Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Hydrospeed

Ciao a tutti,

Torno alla carica con nuova ricerca di compagni. Avrei idea di organizzare una mini-spedizione sullo Zambesi, scopo discesa in hydrospeed. Abito a Milano, e premetto subito che mi piacerebbe trovare qualcuno con cui andare anche semplicemente in val d'aosta, dove ci son discese carine. Ho sentito quelli di H2O che dicono che la stagione comincia con un po di ritardo.. in sostanza ora a fine giugno, quindi siamo perfettamente sulla cresta dell'onda smiley  Fatevi avanti anfibi!

1 - Una settimana, dieci gg al piu' giusto per ammortizzare il biglietto aereo.. siamo sui 1500 euro di a/r. Poi bisogna aggiungere il costo delle discese, eventuali extra, ed il vivere. Direi che alla fine saremo sui 2500 max, chiavi in mano.

2 - Periodo flessibile, direi dicembre, ma meglio gennaio o febbraio 2011. Pare che la stagione delle discese sia novembre-febbraio, perche' nel restante periodo dell'anno il fiume diventa rischioso per l'eccessiva portata d'acqua.

3 - Naturalmente cerco qualcuno che sappia cosa sia l'hydrospeed, e lo abbia gia' praticato. Non che sia un'esperto benintesi, ma la buona acquaticita' e' essenziale. Poi.. che dire, se organizzano discese vuol dire che e' commercialmente fattibile senza rischiare la vita dei clienti smiley

4 - Non sono fanatico, quindi non vado a fare sto popo' di giro costoso esclusivamente per le discese.  L'idea sarebbe prendersela comoda, ammirare le cascate vittoria, un giorno magari anche un mini-safari li' intorno, che so. Poi farei anche una prima discesa d'assaggio di rafting prima di fare un paio di gg in hydro. C'e' anche un ponte che da' sulla gola in corrispondenza delle prime rapide dopo le cascate, dal quale si puo' fare un bel saltino di bungee. Non e' altissimo, ma deve essere spettacolare visto lo scenario..

VISTA LA PARTICOLARITA' DELLA COSA, OVVIAMENTE SI CONSIDERANO PROPOSTE E VARIANTI.

Spero proprio di trovare dei pazzerelli avventurosi!!

Vedi ultima risposta Lascia un commento

mirkozanette

  • Città:
    milano - vittorio veneto (TV)
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

prima o poi a me piacerebbe provare l'hydrospeed, visto che ho gia fatto rafting in valsugana (sul brenta) e bunjee da 175m vicino bassano.

Gio 27/06/2013 - 11:18 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.