Oman On The Road
9 Giorni - 8 Notti

4 Gennaio 2020

Viaggio passato

Oman On The Road - 4 Gennaio

Viaggio Passato: 04 January 2020

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

4 Gennaio 2020    9 Giorni - 8 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Che bello il gruppo sta crescendo! Quindi una macchina è piena, ma che tipo di macchina è? 

Mar 03/12/2019 - 10:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Malan

Malan

Cari Vagabondi,
 
siamo alla ricerca del secondo guidatore ufficiale!!!!!
Ad oggi la prima auto per il vostro viaggio  è infatti al completo con gli attuali iscritti ed è necessario noleggiare una seconda vettura per poter accettarne di nuovi ....alcuni dei quali sono già in attesa di poter partecipare al viaggio!
 
Se nessuno si propone per guidare la seconda auto, non possiamo accettare nessun altra iscrizione...non sapremmo a chi far guidare l'auto!

Vi spiego come funziona il noleggio:
 
Il secondo guidatore ufficiale è colui al quale viene intestata la seconda auto presa a noleggio (la prima spetta al vagabondo doc. Il noleggio auto prepagato da Vagabondo e già incluso nella quota). 
 
I requisiti richiesti sono:
 
- essere maggiore di 25 anni
- avere la patente da almeno 1 anno
- avere una carta di credito con numeri in rilievo
 
...e non per ultimo, avere voglia di godersi una delle esperienze on the road più belle al mondo! wink.gif
 
Al momento del ritiro dell'auto sarà possibile registrare altri guidatori aggiuntivi per macchina, quindi non spetterà al guidatore ufficiale coprire tutte le tappe del viaggio, ma la guida verrà condivisa con gli altri guidatori.
 

Che succede se si prende una multa o se ci sono danni al veicolo? In questo caso si attingerà alla CASSA COMUNE del gruppo. Il gruppo si impegna a ripagare multe o franchigie di danni attingendo dalla cassa comune.
 

Fateci sapere se volete essere il guidatore ufficiale della seconda macchina scrivendoci a [email protected]
 
 
Ciao Ciao
Lo Staff
Mar 03/12/2019 - 11:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

amelia A

amelia A

Pure io sono abilitata alla guida

Mar 03/12/2019 - 23:17 Collegamento permanente

Ciao a tutti, ho avuto la conferma anch'io!

Do anch'io la disponibilità come secondo giudatore, se serve.

Mer 04/12/2019 - 10:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Callitrix

Callitrix

Ciao Maristella e benevenuta nel gruppo!

Come sapete la quota di partecipazione al viaggio include solo i primi due pernottamenti a Muscat (sabato 4 e domenica 5), che saranno gestiti dallo staff di Vagabondo.

Naturalmente non è il caso di arrivare la sera in gruppo numeroso e mettersi a cercare un posto per dormire e quindi faremo delle prenotazioni prima di partire. Fintanto che le iscrizioni non saranno chiuse e quindi sarà incerto il nostro numero prenoterò tutto per 12, in seguito faremo aggiustamenti di camere e potremo eventualmente cercare posti migliori.

Per le notti di lunedì 6 e martedì 7 il programma prevede di pernottare a Nizwa. Al momento ho bloccato 6 doppie al Jibreen Hotel di Bahla, a circa 18 da km da Nizwa e anch'essa tappa del nostro programma. Potete darci un'occhiata su sito Booking.com

Sono tutte doppie con letti singoli e bagno privato, con colazione inclusa. il costo è 30-31 euro a testa per notte. A Nizwa avevo trovato delle triple a 40 euro a testa per notte in un residence. dato che abbiamo la macchina, mi sembra decisamente meglio così. Cancellabile fino al 6 gennaio. Fatemi sapere cosa ne pensate.

 

 

Mer 04/12/2019 - 23:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Callitrix

Callitrix

Mercoledì 8 abbiamo in programma la notte nel deserto in tenda (tende comode, con letti dentro) nella zona chiamata Wahiba Sands. Qui ho prenotato il Desert Wonders Camp, già utilizzato da altri gruppi di Vagabondo, che si sono trovati bene. Trovate anche questo su Booking per dare un'occhiata.

Anche qui ho preso 6 doppie, il bagno è in comune. Ci sono materassi, coperte e cuscini ma conviene portarsi sacco lenzuolo e federa.Non è precisato se ci siano gli asciugamani, una piccolo di fibra lo porterei.

Il campo non è molto lontano dalla strada asfaltata e uno dei gestori verrà a prenderci in un punto prestabilito, nella cittadina di Bidiyah, per guidarci fin lì.

Il costo è di 38 euro a testa compresa la cena e la colazione. La prenotazione è cancellabile fino al 5 gennaio.

Mer 04/12/2019 - 23:47 Collegamento permanente

Grazie Sergio!

Ho visto che anche Francesco parte da Venezia, potremo scambiarci i numeri di telefono, in modo da trovarci in aeroporto, oppure accordarci per andarci insieme se viviamo nella stessa zona (io sono in Friuli).

Gio 05/12/2019 - 10:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Callitrix

Callitrix

In risposta a di FraVagaMondo

Qualche giorno prima della partenza creerò un gruppo whatsapp così quelli che partono dallo stesso aeroporto potranno organizzarsi per incontrarsi

Gio 05/12/2019 - 16:13 Collegamento permanente

ciao, io avevo pensato di portare il sacco a pelo quello sottile da mettere nel letto in tenda. Per le  stanze a Nizwa sono meglio doppie secondo me

Gio 05/12/2019 - 12:22 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.