Valencia Fly and Drink
4 Giorni - 3 Notti

3 Gennaio 2020

Viaggio passato

Valencia Fly and Drink - 3 Gennaio

Viaggio Passato: 03 January 2020

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

3 Gennaio 2020    4 Giorni - 3 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

MannaM

MannaM

Ciao Flavia, stavo valutando la partenza da Torino, si potrebbe fare solo l' andata da Torino e il ritorno a Milano? Il sovrapprezzo però si può valutare prima della scelta? Altra informazione, se io arrivo più tardi a Valencia, come funziona la riunione con il gruppo?

 

Ven 22/11/2019 - 20:11 Collegamento permanente

Ciao MannaM, per quanto riguarda arrivo e partenza da due aeroporto diversi, non credo sia un problema, ma lo Staff saprà risponderti meglio; scrivo a loro anche per la questione della valutazione dei costi volo (non ti preoccupare se non scrivono subito, ti risponderanno lunedì che il week end anche il nostro super Staff riposa). Per l’incontro in caso di arrivo in orari molto diversi, ci metteremo d’accordo per un punto, come l’albergo o, meglio, un bar di tapas; per andare dall’aeroporto al centro della città è possibile prendere anche semplicemente una sola linea di metropolitana, quindi sarà facile, ed io daró tutte le indicazioni necessarie. A presto! Flavia

Sab 23/11/2019 - 09:25 Collegamento permanente

E’ domenica sera, tra un mese potremmo essere già tornati da Valencia, ci sono dei voli un po’ strani ma che importa?! Arrivare la mattina o il pomeriggio non ci impedirà di goderci questa citta al meglio, e poi vuoi mettere Los Reyes in Spagna... 

Ultime ore per gli indecisi, e poi pronti a goderci là paella sla spiaggia a dicembre (ma non in costume, eh...)!

Dom 08/12/2019 - 19:39 Collegamento permanente

VIAGGIO NON CONFERMATO

 

Ciao vagabondi,

ci dispiace molto informarvi che il viaggio non ha raggiunto il numero minimo di iscritti per la conferma e siamo costretti a cancellarlo.

Provate a dare uno sguardo al nostro TABELLONE PARTENZE per vedere se nel periodo che vi interessa ci sono altri viaggi. 
Oppure se volete andare sul sicuro andate nella nostra HOME PAGE VIAGGI dove scriviamo sempre tutti i viaggi già confermati e controllate se c’è qualche gruppo che vi ispira.

 

Speriamo di avevi presto in viaggio con noi.

 

un saluto dallo Staff  

Lun 09/12/2019 - 16:39 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.