Gruppo Thailandia INTO THE BLUE Freak Style - Partenza del 2019-12-26

Thailandia INTO THE BLUE Freak Style

26
Dic
Completo

Un viaggio capace di toccare diversi Paradisi Terrestri: avete mai pensato di immergervi nella natura marina della Thailandia? Qui vivremo i suoi parchi naturali, alcune delle spiagge più belle al mondo e il mare thailandese, un sogno già da lontano.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1450 €
  • Cassa comune: 320 €
  • Partenza: 26  Dicembre  2019
  • Ritorno: 6  Gennaio  2020
  • Durata: 12 Giorni
  • Vagabondo DOC: vale_pell
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Viaggiatrice curiosa e sempre con lo zaino pronto, Valeria parla inglese in modo quasi istintivo, francese con la mente e spagnolo con il cuore. In lei convivono due anime: “metropolitana” e “campagnola” e di solito la seconda prende il sopravvento… Continua a leggereVagabondo DOC

Viaggiatrice curiosa e sempre con lo zaino pronto, Valeria parla inglese in modo quasi istintivo, francese con la mente e spagnolo con il cuore.

In lei convivono due anime: “metropolitana” e “campagnola” e di solito la seconda prende il sopravvento. Adora viaggiare in (quasi) tutte le sue forme. La natura la fa sentire libera, la rilassa e le regala il giusto tempo per apprezzare le cose. Entra in contatto con le popolazioni locali e quando non parla la loro lingua se la cava con sorrisi e semplici gesti.
Instancabile camminatrice, quando non è in montagna potreste vederla con il naso all’insù ad ammirare un tempio cercando una strada con la mente per vederlo anche dall’alto… Sperimenta con entusiasmo la cucina locale e adora il curry verde, i samosa e lo tzatziki. Al tofu preferisce parmigiano e pecorino sardo.

vale_pell

Questa partenza

  • 26
    Dic
    Dal 26  Dic al 6  Gen
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

18/11/2019 - 18:53 Collegamento permanente

Ciao a tutti! Come anticipato qualche giorno fa vi mando i link delle strutture che ho bloccato a Koh Lipe, dovremo scegliere in base alle preferenze di tutti. Gli altri alloggi sono già inclusi in quota e prenotati direttamente da Vagabondo.

A gruppo chiuso possiamo anche vedere se ci sono altre possibilità a tariffa non rimborsabile. Questi sono cancellabili gratuitamente fino ad inizio dicembre.

Ho bloccato i posti in un ostello e in una struttura con bungalow.

Queste le caratteristiche principali (potete vedere ai link sopra tutti i dettagli); il prezzo finale dipenderà dal cambio euro/baht al momento. Sono vicini l'uno dall'altro e a pochi passi dalla Walking Street, la via centrale dell'isola con tutti i servizi, negozi, ecc. I bungalow sono in posizione un po' più appartata e nel verde.

 

- Bloom Cafè & hostel

  Media recensioni 9,1

  Prezzo: circa 45 euro a testa per 3 notti

  Camere da 4/8 letti, con bagno in comune

- Gecko Lipe Resort

  Media recensioni 8,4

  Ho prenotato dei bungalow deluxe (quelli standard non erano più disponibili già a luglio) doppi e uno triplo se        siamo dispari.

  1 letto matrimoniale alla francese (+1 singolo nel bungalow triplo), bagno privato con doccia calda

  Prezzo: circa 110 euro a testa per 3 notti

 

 

 

 

La scelta impattera' sulla cassa comune, anche se il tutto chiaramente dipenderà anche dalle altre spese e da quello che decideremo di concederci! 

Cosa preferite? Votate votate votate!!

Repondi
18/11/2019 - 20:56 Collegamento permanente

Ciao a tutti

Intanto piacere di conoscervi :) Non vedo davvero l' ora di partire!

Mi associo a Claudia sulla scelta del bugalow, da buone amiche siamo allineate hihihi. 

Sono flessibile tuttavia se a furor di popolo vincesse l' ostello.

Buona serata!!

Repondi
19/11/2019 - 11:44 Collegamento permanente

Ciao a tutti, anche io opziono la scelta del bungalow. Ho letto qualcosa in giro e credo che a capodanno ci sarà discreto casino a Koh Lipe (saremo lì il 31, vero) quindi posso immaginare la situazione in ostello! ;)

Anche io ho il brevetto da sub PADI ma sono un bel pò arruginito!

Buona giornata!

Repondi
19/11/2019 - 18:37 Collegamento permanente

Ciao a tutti!! Anche io opto senza dubbio per i bungalow! Sia perché è capodanno, sia per il bagno privato che,  vi assicuro, ringrazierete di averlo! Ci dovremo già adattare MOLTOOOO gli altri giorni...*shok*

Repondi
20/11/2019 - 18:05 Collegamento permanente

Ciao,

sto pensando di aggregarmi al gruppo per questo viaggio in Thailandia.

Non ho mai viaggiato con Vagabondo né con Avventure etc, quindi sarebbe la mia prima volta. Una delle perplessità sono a volte intinerari troppo massacranti, dove non si riesce ad assaporare quello che i posti ci raccontano, ma questo viaggio, complice il mare credo, mi sembra un buon compromesso per cominciare. Ma ho mille domande su come funziona tutto...:)

Lisa

Repondi
20/11/2019 - 18:36 Collegamento permanente

Ciao Lisa!

Benvenuta nel mondo Vagabondo! Il viaggio è sì itinerante ma ci sono svariati momenti in cui ci si può rilassare e seguire i propri ritmi.

C'è una notte in bus, due notti in tenda al parco nazionale delle isole Surin e ci sono alcune sveglie presto per prendere i mezzi. Sulle isole, dove staremo complessivamente 6 giorni, si può partecipare o meno a gite snorkeling e passeggiate.

Per ogni domanda chiedi pure, o se preferisci chiamami, ti mando un messaggio privato con mio cell. 

A presto e spero di averti nel gruppo! 

Valeria

Repondi