Giappone Freak Style
15 Giorni - 14 Notti
24 Novembre 2019
Viaggio passato
Giappone Freak Style - 24 Novembre
Viaggio in Giappone alla scoperta dei suoi Patrimoni Unesco, delle sue meraviglie naturali, delle sue tradizioni e della sua modernità. E ancora dell’ottimo cibo giapponese da un lato e dei suoi enigmi dall’altro.
Viaggio Passato: 24 November 2019

Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
ARTICOLO DI
Marialauradr
Chi parte con me?
Ciao Vagabondini, qui è la DOC che vi scrive! L' autunno in Giappone è uno dei momenti più attesi dell'anno, il periodo in cui tutte le chiome degli alberi si dipingono di rosso... Insomma un vero spettacolo!
Ma questo viaggio sarà anche l'occasione per soggiornare nei ryokan, alberghi in pieno stile giapponese. Ma ci sarà tanto altro... Chi parte con me? *clapping**yahoo*
ARTICOLO DI
Lidia Longino
In risposta a Chi parte con me? di Marialauradr
Ci sto seriamente pensando ..
Ci sto seriamente pensando ... è il mio sogno andare in Giappone :)
ARTICOLO DI
Marialauradr
In risposta a Ci sto seriamente pensando .. di Lidia Longino
SIIII... ANDIAMO ALLORA?
Si parte dai!
ARTICOLO DI
Marialauradr
NOVEMBRE IN GIAPPONE
Vi state chiedendo se Novembre è un buon periodo per partire...vero??
Molti pensano che il periodo migliore per visitare il Giappone sia senza dubbio la primavera, con la celeberrima fioritura dei ciliegi che impegna tutto il Paese nello hanami. Una stagione altrettanto bella, se non per certi versi migliore, è l'autunno.
L' autunno è famoso per il Momijigari, letteralmente " andare a caccia di foglie rosse ". I veri colori dell'autunno! *in_love*
MA in autunno ci si gode anche un clima temperato, pochissimi rovesci d'acqua e temperatura perfetta.
Chi parte con me?
ARTICOLO DI
Marialauradr
LA PARTENZA SI AVVICINA!
Ecco il nostro Ryokan dove dormiremo!
Non sai cos'è un Ryokan?
Il ryokan è un albergo tradizionale giapponese, con pavimenti formati da tatami, bagno all'esterno della camera, un giardino in cui si può trovare un padiglione dedicato alla cerimonia del tè, porte scorrevoli che danno su una loggia, rifiniture interne in legno di stile tradizionale, stanza spoglia, priva di mobili e letti, però dotata di tokonoma, una nicchia di abbellimento in cui vengono esposte sculture o calligrafie. I letti? I famosi futon, vengono sistemati dopo la cena, disponendo materassini, coperte e cuscini sui tatami.
Chi parte con noi? *yahoo*
ARTICOLO DI
The Jack
Ci sto pensando anche io...
Vi darò eventuale conferma la prossima settimana.
ARTICOLO DI
Roberta-san
VIAGGIO NON CONFERMATO
VIAGGIO NON CONFERMATO
Ciao vagabondi,
ci dispiace molto informarvi che il viaggio non ha raggiunto il numero minimo di iscritti per la conferma e siamo costretti a cancellarlo.
Provate a dare uno sguardo al nostro TABELLONE PARTENZE per vedere se nel periodo che vi interessa ci sono altri viaggi.
Oppure se volete andare sul sicuro andate nella nostra HOME PAGE VIAGGI dove scriviamo sempre tutti i viaggi già confermati e controllate se c’è qualche gruppo che vi ispira.
Speriamo di avevi presto in viaggio con noi.
un saluto dallo Staff