Istanbul e Cappadocia Freak Style
8 Giorni - 7 Notti
26 Ottobre 2019
Viaggio passato
Istanbul e Cappadocia Freak Style - 26 Ottobre
Antichi imperi, arte grandiosa e la più importante architettura bizantina del mondo, a Istanbul. E poi paesaggi lunari, città sotterranee, alberghi scavati nella roccia e tanta avventura in Cappadocia. Viaggiare in Turchia è un’esperienza indimenticabile, preparatevi.
Viaggio Passato: 26 October 2019

Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
ARTICOLO DI
CECINA11
Ciao... Una domanda...io mi
Ciao... Una domanda...io mi sono iscritta al viaggio in Transilvania del 27/10...ma al momento sono l unica iscritta...quindi non so se partirà... Lo saprò il 7 ottobre...nel caso sono ancora in tempo ad iscrivermi a questo viaggio?grazie cecilia
ARTICOLO DI
pancetta81
saluti
Ciao a tutti!!
ARTICOLO DI
raffy
Ciao Cecina
se decidessi di cambiare viaggio basta che invii una mail a [email protected] chiedendo lo spostamento su questo viaggio.
Un saluto dallo Staff
ARTICOLO DI
ahtomma
Neanche io sono interessato
Neanche io sono interessato alle mongolfiere.
Ciao anche a te Pancetta81!
ARTICOLO DI
_Marika_
Saluti e mongolfiere
Ciao a tutti!
son contentissima si sia confermato il viaggio:)
Il giro in mongolfiera mi sarebbe piaciuto, ma sono indecisa perché il prezzo mi pare proibitivo..direi che possiamo impegnarci a cercare le location migliori per le foto!
ARTICOLO DI
MarinaC
Viaggio confermato!!!
Ehilaaaaaaa *lol*
Io qua sto festeggiandooo!!! Si parte!!! *yahoo* *DANCE*
Ok per le mongolfiere, se dovessimo rimanere solo noi, dunque, godremo del panorama da terra :)
Per quanto riguarda Istanbul, arriveremo alle ore 15 circa del sabato, il che ci dà una buona mezza giornata!
Questo weekend cercherò di mettere a punto un itinerario che poi vi proporrò.
Ho visto che esiste una tessera per usufruire dei mezzi pubblici, in alternativa a comprare i gettoni alle macchinette, ma non è possibile recuperare il credito che rimane dentro a fine viaggio, quindi nell'itinerario che vi esporrò indicherò anche gli spostamenti che saranno da fare con i mezzi...
Io generalmente, se possibile, preferisco camminare per raggiungere i vari posti...mi direte se siete della stessa filosofia :)
Più avanti vi manderò anche una lista indicativa di cosa metto in bagaglio...
Per adesso continuo a festeggiare!
A presto vagabondi!
*drinks*
ARTICOLO DI
ahtomma
Ciao Ragazze non per fare il
Ciao Ragazze non per fare il rompipalle, ma non è che rischiamo situazioni problematiche dato che la turchia li vicino alla cappadocia sta per invadere la siria???
ARTICOLO DI
pancetta81
In risposta a Ciao Ragazze non per fare il di ahtomma
Ciao Tommaso!
Ciao Tommaso!
Mi hai letto nel pensiero! Avevo aperto giusto il blog per scrivere la stessa cosa.....
Onestamente non mi sento tranquilla. Spero che considereranno la situazione.
ARTICOLO DI
gitanilla
Cari vagabondi,
Cari vagabondi,
come avete giustamente sottolineato, c'è notevole fermento dopo la notizia delle rinnovate tensioni al confine turco-siriano e conseguente allarmismo per ciò che potrà succedere nella zona.
Come per ogni viaggio, seguiamo costantemente l'evolversi della situazione nei paesi in cui costruiamo i nostri itinerari e in passato abbiamo agito prontamente quando c'era anche solo lontanamente il rischio che la sicurezza dei nostri partecipanti potesse venir meno.
Di avvertimenti sulla zona al confine tra la Siria e la Turchia ce ne sono già da tempo, ma sono circoscritti alle zone rurali della Turchia sud-orientale e ai posti di confine. Al momento, non ci sono segnalazioni di alcun genere da parte della Farnesina su Istanbul o sulla Cappadocia, che dista oltre 500 km dalle zone appena tornate alle cronache.
Continueremo a seguire la situazione con particolare attenzione e non temiate, che in caso di allerte o allarmi o pericoli saremo i primi ad agire e a informarvi. Ad oggi però potete pensare al vostro viaggio serenamente e con il consueto entusiasmo!
Restiamo a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Un caro saluto dallo staff °O°
ARTICOLO DI
MarinaC
Ciao cari vagabondi
Ciao cari vagabondi :)
Anche io ho consultato il sito della farnesina oggi dopo aver letto qualche notizia e le zone dove andremo sono ben distanti dalle province considerate a rischio.
Come detto già benissimo da Gita (vedi: lo staff), Vagabondo ha ben a cuore la sicurezza dei partecipanti e verrebbero sicuramente presi dei provvedimenti se si pensasse che il viaggio sia rischioso.
Spero siate un po' rasserenati e ancora pieni di entusiasmo!
Ditemi un po': cosa non vedete l'ora di fare/vedere/mangiare a Istanbul? Qualche desiderio che posso provare ad esaudire?:si: