Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Bellissimo viaggio in Argentina e forse anche sud del Brasile

Cerco compagni/e per un bellissimo viaggio in Argentina arrivo a Buenos Aires e con rientro in Italia da San Paolo Brasile .Dovremmo cercare di partire per i primi di novembre con una durata minima di circa 17 giorni se poi si è interessati a rimanere alcuni giorni in Brasile a rilassarsi in qualche bella spiaggia potremmo arrivare a 22 giorni o più il relax in spiaggia puo essere fatto anche in Argentina basta accordarsi perchè più si è e più ci si diverte. Chi non è interessato al mare quando passiamo per San Paolo può tornare in Italia.

Le tappe dovrebbero essere più o meno: penisola di Valdes per ammirare le balene poi la Patagonia con la terra del fuoco Buenos Aires e la Pampa e le cascate di Iguazù poi infine San Paolo.

Il costo del viaggio va dai 1900 ai 2500 euro a seconda di dove si dorme e dove si mangia.

Ho organizzato tanti altri bei viaggi se volete vedere alcune mie foto e conoscermi meglio potete visitare un mio sito web dove le ho raccolte questo è il suo indirizzo www.webalice.it/coco13 se interessati potete contattarmi via e-mail [email protected] o per telefono al numero 3393437188.

Dimenticavo il volo principale è con una buona compagnia

l'Iberia con partenza dalle principali città italiane con scalo a Madrid chi interessato con un 60 euro in più può fermarsi alcuni giorni per visitarla.

Ciao Francesco.



Vedi ultima risposta Lascia un commento

coco

  • Città:
    Ferrara
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Se ho ben capito tu vorresti fare un viaggio da Buenos Aires giù fino alla terra del fuoco, poi di nuovo sù fino a Iguazù, poi San Paolo (di 17 gg (con eventuale relax di qualche giorno in Brasile) in 17 gg max 22?

E con 1500/2200 euro? Dove trovi il tempo per fare queste cose, e come ti paghi i voli interni (costosissimi)con quella cifra dipende dalle tue abilità di mago esperto di viaggio suppongo..

Sab 09/10/2004 - 16:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

coco

Vagabondo Doc badge
coco

In risposta a di anonymous (non verificato)

Mi dispiace aver letto anni dopo il  tuo messaggio Prima cosa nel mio annuncio parlavo di 1900 2500 euro e non 1500 2200  e ci sono riuscito perfettamente anche se con qualcosa in più di  3000 ma solo perché fatto in 36 giorni invece di 22 o più di come dicevo , come puoi vedere dal mio profilo Facebook Francesco Cozzi  , perché siamo partiti dal Perù toccando anche la Bolivia e Cile prima di entrare in Argentina e ho toccato tutte le tappe che dicevo un solo lungo volo interno da terra del fuoco per andare a Buenos Aires  e per il resto tutti bus interni come vedi sono anche più mago di come dicevi tu e se vuoi puoi chiedere conferma anche ai miei compagni di viaggio che sono venuti con me e che sono anche  miei amici in FB Werter Spoglianti e Maurizio De Marco e Francesco Esposito . In alcuni paesi non bisogna essere maghi ma solo accurati nelle scelte di alloggio e ristoranti i bus costano pochissimo.

Mar 13/08/2019 - 22:19 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.