Colombia Freak Style
16 Giorni - 15 Notti

9 Agosto 2019

Viaggio passato

Colombia Freak Style - 9 Agosto

Viaggio Passato: 09 August 2019

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

9 Agosto 2019    16 Giorni - 15 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

TaniaTI

Vagabondo Doc badge
TaniaTI

se avete un portadocumenti portatelo così lo usate per conservare il passaporto ed eventuale cash di scorta. Servirà soprattutto per le notti in amaca, per i viaggi lunghi in bus...è in sostanza un modo per mettere in sicurezza passpaorto e soldi in maniera costante, evitando di averli nel borsello o nel marsupio o nella borsa. Io lo uso quasi sempre anche quando fa caldo caldo caldo. Il primo è a tracolla, il secondo è tipo cintura; il secondo lo si trova alla Decathlon, il primo invece io l'avevo trovato anni fà in un negozio sportivo specializzato. Consiglio x chi non lo ha: secondo me è un modico investimento che sarà utilizzato anche nei prossimi viaggi Freak Style che farete.

per cortesia organizzatevi in modo da non portare gioeilli od orologi vistosi...- portate - rischi avremo di perdere cose o di incappare in non piacevoi situazioni

poi se avete vestiti vecchi che non usate + perchè non vi piacciono o perchè non vi stanno più portateli in viaggio (li potete anche usare, lavare con un po' di sapone e regalere subito dopo) e li regaliamo agli indigeni Wayuu che incontreremo nella penisola della Guajira o alla popolazione della Comuna 13. Stessa cosa per materiale scolastico tipo penne, colori, regalini per bambini (io normalemente colleziono collanine, piccoli giochini e invece che buttarle perchè non le uso le regalo ai bimbi)...qualsiasi cosa è utile per portare un sorriso ad un bambino meno fortunato di noi (soldi no grazie!).

Sab 03/08/2019 - 12:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

Vagabondo Doc badge
TaniaTI

orario di ritrovo a Malpensa ore 5.45 al desk Iberia...il volo parte alle 7.55, mi raccomando puntuali...normalmente il ritrovo sarebbe addirittura prima ma ho pietà dell'orario non proprio comodo :((

orario di ritrovo a Venezia ore 8.30 al desk Air Europa...il volo parte alle 10.40...Maurizio, Lucia, Arianna...liberi di trovarvi prima se preferite.

Sara, noi gruppone di Malpensa ti recuperiamo a Madrid direttamente al gate.

Check-in on line fatelo se volete: attenzione che i biglietti sono cumulativi percui state attenti e fatelo solo per voi e non per tutte le persone incluse nella prenotazion! se non siete sicuri, fatelo al desk...tanto comunque al desk ci dovete passare pr lasciare i bagagli.

tutte la ltre conversazioni si trasferiscono su whatsapp

Mer 07/08/2019 - 00:09 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.