Parchi Stati Uniti Wild Style
16 Giorni - 15 Notti

11 Agosto 2019

Viaggio passato

Parchi Stati Uniti Wild Style - 11 Agosto

Viaggio Passato: 11 August 2019

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

11 Agosto 2019    16 Giorni - 15 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Tartaro

Tartaro

Vediamo qualche altra cosa che può servirvi e che facilmente potrete reperire per pochi €. Se non le avete o non avete il tempo di comprarle non dannatevi perchè le potremo reperire una volta arrivati o in aeroporto anche… per tutto il resto c’è Amazon!

-Torcia frontale: sempre utile in un viaggio e occupa poco spazio. Avere un po’ di luce se ci troviamo in un posto sperduto potrebbe essere molto utile!

-Adattatore prese elettriche: le prese negli Usa sono a 2 poli come quella nella foto sotto, serve avere l’adattatore. Esistono anche cubi da viaggio con tutte le prese del mondo (potrebbe essere un investimento dal momento che si trovano per poche decine di €)

-Presa multipla: Se dovete caricare più dispositivi (macchina fotografica e cellulare per esempio) una soluzione valida è avere una semplice tripla da mettere sull’adattatore e il gioco è fatto. Controllate solo che vadano bene insieme oppure togliete la spina centrale della terra e funzionerà, provato!

-Caricabatterie da auto: staremo diverse ore in macchina, ci sarà molto utile!

-Carica batterie per cellulare e altri apparecchi.

-Macchina fotografica: io viaggio con la mia inseparabile reflex ma potete fare foto anche non il telefono

-Antizanzare: non siamo in un paese tropicale quindi non ci sono rischi per malaria ecc, ma stando in mezzo alla natura qualche insetto ci sarà. 

-Libro o ebook: io sono ancora all’antica e preferisco la carta, un buon libro non può mancare in valigia, magari che narri delle avventure dei primi pionieri che arrivarono nel Far West…


Dom 28/07/2019 - 12:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

nas1

nas1

Ciao a tutti ragazzi!

Mi presento, sono Marco Stizzo e vengo da Napoli anche se partirò con tuti voi da Milano.

Manca pochissimo, 10 giorni e si parte, carichi ! *DANCE*

Mar 30/07/2019 - 01:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Tartaro

Tartaro

In risposta a di nas1

Caio Marco, 

benvenuto nel gruppo!!

Ci vedremo a Malpensa con quasi tutto il resto del gruppo.

A presto

Mar 30/07/2019 - 17:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Tartaro

Tartaro

Ciao Vagabondi,

Alciuni di voi hanno già viaggiato con Vagabondo, ma ho visto che molti sono nuovi o comunque è la prima volta con Vagabondo.

Vorrei che leggeste bene alcune indicazioni sul nostro modo di viaggiare, su che tipo di viaggio che andremo a fare ecc.

VIAGGI ON THE ROAD

CHI E' IL VAGABONDO DOC

COME FUNZIONA LA CASSA COMUNE

Se avete domande srivetemi pure

A presto

Mar 30/07/2019 - 17:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Tartaro

Tartaro

Per tutti quelli in partenza come me da Malpensa...

vi informo che Vagabondo ha una convenzione per il parcheggio in aeroporto con la societa travelparking; i partecipanti ai nostri viaggi possono ottenere uno sconto del 10% inserendo nella prenotazione dal sito https://www.travelparking.it/  il codice sconto TRAVELVAGABONDO2017

il parcheggio si trova nei pressi dell'aeroporto e vo portano al terminal con dei pulmini. Io l'ho usato di recente e mi sono trovato bene.

Mar 30/07/2019 - 23:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Tartaro

Tartaro

Medicine: viaggiando può capitare di avere problemi intestinali perciò vi consiglio di portare dell'IMODIUM e un antibiotico intestinale (tipo NORMIX). Sempre utile anche della Tachipirina per la febbre e un antifiammatorio/antidolorifico (come l'Oki per intenderci). 

Ricordate anche il beauty-case con spazzolino, dentifricio, shampo ecc e ricordate che si possono portare nel bagaglio a mano solo contenitori fino a 100ml.

Altre cose utili: Tappi per le orecchie e mascherina se avete il sonno leggero, disinfettante per le mani (Amuchina), lucchetto con chiusura amricana per valigia (importante non mettere un lucchetto normale perche in aeroporto ve lo rompono!) adattatore prese elettriche e piccola torcia frontale.

Mer 07/08/2019 - 16:54 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.