Florida On The Road
15 Giorni - 14 Notti

23 Dicembre 2019

Viaggio passato

Florida On The Road - 23 Dicembre

Viaggio Passato: 23 December 2019

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

23 Dicembre 2019    15 Giorni - 14 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

MonChéri

MonChéri

Buonasera a tutti vagabondi!

Sono Federica e sarò la vostra Doc per queste alternative vacanze natalizie in Florida! Non sono ancora partita per le vacanze estive e sono già qui che vi scrivo per dicembre, lo so, ma sono fatta così! Non è mai troppo presto per sognare e organizzare un viaggio.

Se anche voi state pensando che l'albero di Natale sia bello ma una spiaggia a Miami lo sia di più...siete nel posto giusto!

Benvenuti sul forum del nostro Florida On The Road! :)

Lun 22/07/2019 - 22:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MonChéri

MonChéri
Dom 28/07/2019 - 22:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MonChéri

MonChéri

Buongiorno a tutti! Quest'inverno spero di accompagnarvi in un bel on the road per la Florida, conosciuta anche come lo Stato del Sole! Qui il bel tempo è assicurato, vedremo spiagge magnifiche ma non solo! L'atmosfera sarà rilassata e felice, spiagge, centri spaziali (mai sentito parlare di Cape Canaveral? Se il nome vi suona nuovo...rimanete su questo forum anche per le prossime puntate!:), parchi divertimento e parchi naturali...un viaggio completo che, dopo la sfavillante Miami, ci porta a Vero Beach, deliziosa cittadina sulla costa.

Io una vigilia di Natale qui me la vedo più che bene, e voi? *biggrin*

Lun 05/08/2019 - 16:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MonChéri

MonChéri

Ciao a tutti!

Appena atterrata dal meraviglioso NY di Vagabondo, viaggio e gruppo meravigliosi, non vedo l'ora di ripartire per gli States! Che fate, vi unite? Gli Usa mi sono piaciuti tanto, gli americani sono accoglienti e alla mano e sono sicura che la Florida non sarà da meno!

Noleggiare la macchina è il modo migliore per girarla, saremo liberi di seguire i nostri tempi senza essere vincolati da orari e luoghi.

Appena arrivata a casa mi rimetto subito a studiare per regalarci un super break natalizio ;)

Ven 16/08/2019 - 10:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MonChéri

MonChéri

Ciao amici vagabondi!

Hotel opzionati! Il nostro viaggio in Florida sarà all'insegna del divertimento, della scoperta, del mare e dello snorkeling. Attraverseremo paesaggi diversi e variegati, un viaggio incredibile da non perdere!

E' importante però tenere a mente che sarà un on the road: che significa? che macineremo tanti km in macchina per non perderci nemmeno un angolo della bellissima Florida!

I viaggi on the road sono i più intensi, ma senza dubbio i più belli, potremo rispettare i nostri tempi senza dipendere dai mezzi pubblici e poi, con il gruppo giusto, gli spostamenti in auto sono bellissimi. Io ho viaggiato tutta l'Europa in macchina, mio padre era uno schiavista, non riusciva mai a stare fermo! :)

Noi dormiremo due sere quasi in ogni posto, quindi sarà itinerante ma senza estremi. Prima però di narrarvi le bellezze del luogo vorrei fare una precisazione: i letti singoli in USA sono difficilissimi da trovare!

Quindi bisogna partire preparati al fatto che si dormirà spesso in letti matrimoniali: dove possibile ho opzionato letti king size, ma non sempre è stato possibile. Quindi se l'idea di condividere un letto queen size (un po' più piccolo dei nostri matrimoniali) con un compagn* di viaggio meglio che pensiate attentamente se questo viaggio può fare per voi. Lo dico a malincuore perchè vorrei accompagnare tutti, ma è meglio essere preparati per non avere soprese spiacevoli in viaggio. Gli hotel in Florida non sono proprio a buon mercato, soprattutto considerando che non possiamo prenotare finchè il gruppo non viene confermato, quindi bisogna tenere alto lo spirito di adattamento :)

Detto questo: io sono prontissima, come detto ho adorato gli USA e non vedo l'ora di decollare di nuovo!

Se aveste domande, dubbi, pensieri da condividere sono qui a disposizione!

A presto!

Mar 20/08/2019 - 22:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MonChéri

MonChéri

Orlando è la città del divertimento, con moltissimi parchi a tema, dal Sea World agli Universal  Studios...noi quale sceglieremo? *yahoo*

Mer 28/08/2019 - 12:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MonChéri

MonChéri

Ciao Gigi e ciao vagabondi!

Sei già stato in Florida o sarebbe la prima volta? Ho letto che sei un gran viaggiatore, sarebbe bellissimo averti nel gruppo!

Scusate l'assenza forzata ma le ultime settimane sono stata presissima dal nuovo lavoro: capire cosa devo fare, come devo farlo e soprattutto farlo al meglio delle mie possibilità...mi sono un po' estraniata!

Spero di prendere al più presto il ritmo giusto :) voi come state? Avete iniziato questo settembre all'insegna di sogni vagabondi?

Io me ne vado a dormire sognando il meraviglioso mare della Florida: Key west dista solo 50km da Cuba e ci regalerà immersioni e splendide giornate, persi tra sole, mare e sogni...non vedo l'ora!

Mar 10/09/2019 - 22:16 Collegamento permanente

ciao, di passaggio verso il sudamerica, nelle 7 ore di transito ho fatto una capatina veloce a Miami Beach, ricordo mare azzurro cristallino

Gio 12/09/2019 - 10:44 Collegamento permanente

mi ha sempre affascinato questa città, sarà perchè è quasi sempre estate, sarà perchè si respira aria caraibica, sarà per le serie tv (CSI MIAMI),

sarà per Fort Lauderdale con i suoi Spring Break Party ...

Gio 12/09/2019 - 10:48 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.