Grecia Freak Style
10 Giorni - 9 Notti

6 Settembre 2019

Viaggio passato

Grecia Freak Style - 6 Settembre

Viaggio Passato: 06 September 2019

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

6 Settembre 2019    10 Giorni - 9 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

MeriBei

MeriBei

Ciao Fraas, che bello che anche tu sei interessato al nostro viaggio, mi fa piacere! 

Il programma è quello che vedi nella pagina del viaggio e sarà mio compito assicurarmi che venga svolto così che ogni partecipante abbia l'opportunità di farlo. Tuttavia, chi non è interessato a una visita, attività o altro, può decidere di non aderire senza nessun problema. In questo caso, ci daremo un appuntamento.  

Qualora tutto il gruppo fosse concorde nel saltare una determinata attività del programma, possiamo saltarla tutti insieme in favore di un'altra che potrebbe essere benissimo rilassarci in spiaggia. (Allo stesso modo, invece, possiamo decidere di aggiungere un'attività se ce ne venisse voglia)

Nelle Isole il programma lascia i partecipanti molto liberi di scegliere. Quindi possiamo decidere insieme quali e quante spiagge visitare (io intanto sto facendo una selezione di quelle più belle per voi  ;) )
Ad Atene, invece, dove staremo i primi 2 giorni, il programma è più incalzante! Ma ogni partecipante è sempre libero di decidere se aderire. 

Tuttavia questo è un viaggio di gruppo. Se la vostra idea è quella di stare molto in disparte forse non è il viaggio che fa per voi..
Ma mi sembra @Fraas che la tua fosse più una necessità di relax, non tanto di "solitudine", giusto? Quindi secondo me non è il tuo caso :) 

E non ti nascondo che di relax ne ho tanta voglia anche io.... *in_love* Gli altri vagabondi invece?? voi come ve la state immaginando questa vacanza? 


La Mia Idea è quella di visitare Atene i primi 2 giorni e, nelle isole, non lasciarci perdere le attrazioni più belle. Ad esempio Santorini ne ha tante e le spiaggie non sono molto consigliate (Ma le attrazioni sono STUPENDE!!) 
Tuttavia per Milos e Naxos invece approfitterei tanto della spiaggia e del mare.. dicono sche siano meravigliosi e le foto lo testimoniano!

Fateci sapere cosa ne pensate voi invece:) 

Ven 19/07/2019 - 19:40 Collegamento permanente

yeahh*yahoo* è proprio il tipo di risposta che volevo *drinks* ovviamente anche io non voglio solo una vacanza rilassante mi piace anche visitare,  ma come avete detto voi ci vuole un giusto compromesso ;) appena ho la conferma delle ferie mi iscrivo *pleasantry*

Ven 19/07/2019 - 22:46 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ransie89

Ransie89

Anche per me un po' di relax ci sta benissimo!! un po' e un po' è il giusto secondo me =)

Ven 19/07/2019 - 17:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Fraas

Fraas

ferie ottenute, modulo d'iscrizione compilato!*yahoo*  attendo solo la conferma

Lun 22/07/2019 - 22:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MeriBei

MeriBei

Grande @Fraas!! *yahoo*
Che figata!! Benvenuto nel nostro viaggio *drinks*
Tra poco il numero degli iscritti nel sito passerà da 1 a 2 e quando raggiungeremo il numero minimo di persone, Vagabondo vi manderà la conferma con tutte le istruzioni. 

Buona giornata :ciao:

Mar 23/07/2019 - 08:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Fraas

Fraas

In risposta a di MeriBei

Ottimo! grazie mille! speriamo venga presto confermato il viaggio *pleasantry*  ps siamo quasi concittadini io abito vicino a Sassuolo

Mar 23/07/2019 - 21:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MeriBei

MeriBei

In risposta a di Fraas

Secondo me riusciremo ad arrivare al numero minimo di partecipanti. 
Ahahah Pazzesco che tu sia delle mie parti!! Grandeeeee 

Mer 24/07/2019 - 07:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MeriBei

MeriBei

Ciao, 

ve la ricordate Sara? Quella mia amica viaggiatrice che era stata ad Atene e ci aveva dato tutte le sue chicche?
Beh per nostra fortuna è appena stata a Santorini.. ehhhhh già!! lei si che sa DOVE e soprattutto COME fare la vacanze giuste *dirol* 

Io ovviamente non ho potuto fare a meno di chiederle qualche consiglio.. di quelli che non trovi sulla Lonely Planet e lei come al solito me ne ha dati tantissimi!! (Grazie Sara *air_kiss* ). Adesso l'impresa sarà selezionarli bene, temo che non riusciremo a farli tutti! 

Intanto qui sotto vi lascio un'infarinatura.

La prima cosa che mi ha detto è: "Bea, Santorini è Emozioni. Nessuna delle foto che ti manderò renderà giustizia a questa isola i cui tramonti incantevoli, per essere compresi, possono solo essere vissuti". 

Sara conferma ancora una volta che le spiagge a Santorini non sono il massimo. Inoltre consiglia di portarsi delle scarpette da mare visto che ci sono i sassi e a volte l'ingresso in acqua è un po' difficoltoso.
Le città principali a Santorini sono 2: OIA e FIRA. La sua preferita è in assoluto FIRA perchè più autentica e meno caotica. Oia dice che è meravigliosa, ma super affollata. Questo dettaglio rende più difficile godersi il posto.
In entrambi i casi però, quello che consiglia di fare è girovagare tra le viuzze. Dice che è incantevole! E vi dirò: dopo aver visto questa foto, le credo anche io! 

 

A FIRA mi ha consigliato diversi ristoranti e wine bar dai quali  godersi il tramonto gustando una buonissima cena o vino a poco prezzo.
Qui vi lascio qualche foto della vista dalle loro terrazze. 
AH.. ricordatevi che le foto di Sara sono sempre senza filtro e senza inganno.. valutate voi!! :)))))))) 

 



Mer 24/07/2019 - 07:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MeriBei

MeriBei

Non mi dite che state pensando al POCKET COFFEE.. ci vuole ben altro per ricaricarmi ormai! 
Siamo a metà luglio e sono veramente stanchissima.. Anche voi siete messi così?

La carica giusta me l'hanno data delle foto ricevute oggi da mio fratello. Anche lui si trova a Santorini (eh già.. quest'anno va un casino!!) e guardate qui che meraviglia?? 

questo sotto è il tramonto ad Oia. E' talmente bello che alla fine tutti gli fanno un applauso! Effettivamente.... meritatissimo!! 

 

Spero che queste foto abbiano alleggerito un po' anche voi e che adesso il nostro viaggio vi sembri più vicino. 
E se il lavoro vi sta un po' stancando, no problems.. pensate che c'è chi invece sta lavorando per noi! Sto facendo testare al mio inviato speciale tutte le tappe di Santorini dove vi vorrei portare: un lavoraccio insomma! ahah 

Vi farò sapere i suoi feedback! :) 

Buonanotte vagabondi :ciao:

Gio 25/07/2019 - 06:04 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.