Compagni di viaggio - Thailandia ad agosto

Scritto il 20 Mag 2019 da:
Card image cap

Carliña_M  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Ciao, mi piacerebbe fare un bel viaggio in Thailandia ad agosto (purtroppo ho solo questo periodo per le ferie!). Vorrei visitare la bellissima Bangkok e il Golfo del Siam e magari dedicare qualche giorno anche a Chiang Mai.

Per il periodo indicato ho già trovato ottimi voli da Milano con Qatar Airways a meno di 500 euro e voli interni a 50 euro.

Ovviamente l'itinerario è personalizzabile anzi, si accettano consigli!

Qualcuno ha voglia di viaggiare insieme? Se fossimo in 3/4 sarebbe perfetto!

Risposte



Risposte

Lun, 07/08/2019 - 16:43 Collegamento permanente

Agosto va benissimo per la Thai , qualche scroscio a Bangkok ... ma poca roba Vivibilissima , Sconsigliata Chan Mai e Chan Rai... ACQUA A SECCHIATE ... e impossibilità di fare escursioni...inoltre fa freschino alla sera... Consigliate invece  le isole sul Golfo della Thailandia Koh Samui , Koh Pangan , Koh Tao ... Protette dai monsoni , sole che spacca ... Protezione NON INFERIORE A 50 ... se non vuoi fare un PEELING ... :-) Io sono stato molte volte dal 2000  , anche quando sono stato in Cambodia  e Vietnam , ho fatto comunque scalo a Bangkok ... che e sempre la mitica Bangkok ...Vorrei quest'anno ,che sono da solo , fare una vacanza tranquilla ... Bangkok e Koh Samui... Posso partire ad Agosto  qualsiasi data... Permanenza minima , non inferore alle 3 settimane , poi sono una persona libera , praticavo la  la Muai Thai , 12 anni , mi sono allenato anche in Thai...

Gio, 07/18/2019 - 10:43 Collegamento permanente

ciao io mi sto organizzando cosi ..piu o meno

un last minute da solo per la Thailandia dal 8 agosto al 28 agosto circa partenza da Milano

 -3gg bangkok all'arrivo -templi e giri vari per la città-ayutthaia-

 -3/4 gg koh samui - escursioni-spiaggia-mare

 -3/4 gg koh panghan - mare-full moon ecc

 -3 koa tao per immersioni

 e da valutare chiang may se farlo appena dopo l'arrivo a bangkok o al ritorno dalle isole

 a parte il biglietto aereo...farò tutto giorno per giorno in base all'ispirazione:-)

 consigli?

 altri viaggiatori solitari?

 gruppi in quelle date?

  Ago

Lun, 07/22/2019 - 15:37 Collegamento permanente

Cia AGOV , io sono gia stato varie volte in Thai , oltre a Cambodia , Vietnam , e Filippine , partenza 8-28 hai  già  preso il biglietto ? di dove sei ,   con che compagnia , Di solito viaggio con un Amico , ma quest' anno non può , mi unirei volentieri al viaggio , sono un SUB anche io ... brevetto NAUI FIPS mooolto moltooo  arrugginito. Ho 53 anni ,  Chiamamai , o messaggiami  3358471122 , dopo le 13 , sono a PART TIME  volontario.

Lun, 07/22/2019 - 15:35 Collegamento permanente

Cia AGOV , io sono gia stato varie volte in Thai , oltre a Cambodia , Vietnam , e Filippine , partenza 8-28 hai  già  preso il biglietto ? di dove sei ,   con che compagnia , Di solito viaggio con un Amico , ma quest' anno non può , mi unirei volentieri al viaggio , sono un SUB anche io ... brevetto NAUI FIPS mooolto moltooo  arrugginito. Ho 53 anni ,  CHIAMAMI AL 3358471122 , dopo le 13 , sono a PART TIME  volontario.

Gio, 07/18/2019 - 21:48 Collegamento permanente

Ciao a tutti io parto il 29 luglio per puket, a 2/3 giorni dalla partenza decidero se andare direttamente a koh samui e altre isolette come consigliato da fabio.

Starò fino all 11 per poi andare in california.

Io come ago programmo spostamenti e il resto ogni 3/4 giorni

se vogliamo unirci per me non è un problema :)

Gio, 07/25/2019 - 18:32 Collegamento permanente

Ciao Fede Dido , dai organizziamoci , io ho tutto Agosto libero ,  devo ancora prenotare il volo , assicurazione sanitaria ,  Cosa da non prendere sotto gamba in Asia ,  ma non e un problema faccio tutto rapidamente.  Poi io rimango in Thai  Relax Totale. E tu voli in California , mi raconterai poi com'è.  Di solito vado via anche a Gennaio , non meno di 3 settimane  , possibilmente 1 mese , ho 53 anni . 

Lun, 07/29/2019 - 15:41 Collegamento permanente

Ciao a tutti, anch'io sto pensando di andare in Thailandia ad agosto per una decina di giorni, non ho mai fatto un viaggio intercontinentale da sola quindi una compagna di viaggio sarebbe stato ideale. Pensavo di andare a Koh Samui. Avete qualche consiglio da darmi? Qualcuno è lì per supportarci? :)