Turchia Freak Style
12 Giorni - 11 Notti

31 Luglio 2019

Viaggio passato

Turchia Freak Style - 31 Luglio

Viaggio Passato: 31 July 2019

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

31 Luglio 2019    12 Giorni - 11 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao Enrica! Benvenuta!!!! Per il documento va bene anche la carta d’identità valida per l’espatrio.
E’ consentito l’ingresso anche con la sola carta di identità valida per l’espatrio, cartacea o elettronica, in condizioni di perfetta integrità e con una validità residua di almeno 5 mesi, per coloro che entrano in Turchia attraverso tutte le frontiere, per via aerea e marittima ;) controlla la validità della carta e assicurati che non sia rotta o danneggiata. Per il bagaglio, essendoci degli spostamenti in bus io consiglierei lo zaino, è più pratico. In alternativa ok anche un piccolo trolley. Poi capisco con Vagabondo se imbarchiamo o abbiamo solo il bagaglio a mano e vi faccio anche un post prossimamente su cosa portare. 

Se hai altre domande fammi sapere (Vale anche per gli altri ;) ) 

un bacio! 

Mer 10/07/2019 - 18:29 Collegamento permanente

Perfetto!! Grazie mille :)

Aspetto il tuo post sui bagagli!!

Un bacio e a presto,

Enrica 

Gio 11/07/2019 - 11:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Lelle83

Lelle83

Ciao ragazzi!!! 

Una delle esperienze più belle che possiamo fare in Turchia (condizioni meteo permettendo, ma speriamo di non aver problemi ad agosto) è il giro in mongolfiera in Cappadocia. Ha un costo extra, ma io penso che sia un'esperienza imperdibile, un must di questo viaggio. Siete d'accordo se mi inizio ad attivare per prenotarla? Dai, dai, dai che tra poco si parte!!!!! 

mongolfiera cappadocia

Ven 12/07/2019 - 10:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Lelle83

Lelle83

Ciao a tutti!

Ecco qualche indicazione per il bagaglio, ricordandovi che i nostri voli includono un bagaglio da stiva.  Io preferisco portare uno zaino, ma se volete può andar bene anche un trolley. Allora cammineremo tanto, quindi ci servono vestiti e scarpe comode e leggere, ma portate anche una / due felpe perché la sera in cappadocia fa freschetto. Sempre per la cappadocia, sono da portare le scarpe da trekking (senza si scivola), se non le avete si trovano tranquillamente a buon prezzo da Decathlon. Un kway, semmai dovesse venire a piovere (speriamo di no!), costumi per il mare, qualcosa di carino per la sera (ma i tacchi anche no ;) ).  Per Istanbul visto che andremo a vedere siti religiosi, mi raccomando maglie a mezze maniche, un foulard o una sciarpa per coprire le parti scoperte delle spalle e i capelli, gonna o pantaloni lunghi,  mentre per gli uomini basta mettere dei pantaloni lunghi e magliette a mezze maniche. Qui una guida per una farmacia da viaggio completa: https://www.angelini.it/wps/wcm/connect/it/home/patologie-e-cure/pronta-medicazione/focus/farmaci-viaggio

Vi consiglio anche di portare una fotocopia del passaporto e di fare un bagaglio a mano con gli “essentials” casomai (corna facendo) dovesse tardare la valigia.

Se avete domande sono qua ;) A tutti gli altri Vagabondi non ancora iscritti a questo viaggio, avanti c’è posto!!!! Ed è un viaggio bellissimo, non ci credo che non vi ispira!!!! Soprattutto maschietti, visto che siamo un gruppo quasi tutto al femminile :ciao:

Sab 13/07/2019 - 18:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Jessica3

Jessica3

ciao sono Jessica!! È il mio primo viaggio con vagabond!

Sab 13/07/2019 - 23:11 Collegamento permanente

Ciao Jessica!!! Piacere e benvenuta!!! Se hai delle domande non esitare a chiedere (vale per tutti)!!! 

Dom 14/07/2019 - 11:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Girenep

Girenep

ciao a tutti, sono irene e anche per me è la prima volta con vagabondo. non vedo l'ora di partire e spero davvero che riusciremo a fare il giro in mongolfiera *cuore*

Lun 15/07/2019 - 21:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Lelle83

Lelle83

Ciao Irene, benvenuta :) 

Per la mongolfiera, appena ho il numero totale di partecipanti se tutti d'accordo prenoto. Il costo è di 190 euro circa ed è la soluzione migliore perché possiamo pagarla in loco al corrispondente. Fatemi sapere se ok per voi girls! 

Ai potenziali nuovi iscritti, unitevi a noi!!!! Forza che è un viaggio bellissimo!!!!

Baci!

Mar 16/07/2019 - 18:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Girenep

Girenep

In risposta a di Lelle83

Per me va bene! :)

Mar 16/07/2019 - 23:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Lelle83

Lelle83

Ciao ragazze!!!! Siamo confermate!!!! 

Allora dobbiamo prendere in giornata una decisione relativamente alla mongolfiera che va prenotata. Vi ricordo che non è in cassa comune e che possiamo prenotarla tramite il nostro corrispondente a questi costi: 

Costo a persona con cash = 180 €

Costo a persona con carta di credito  = 190 €

Io personalmente consiglio caldamente di farla. E' un'esperienza unica. Ok per tutte?

In giornata cerco di farmi passare i vostri contatti telefonici così se è più semplice possiamo anche scriverci su whatsapp. In generale però, siccome fino al 23 si possono aggiungere delle persone, le info è importante continuare a scriverle sul forum ;) 

Un bacio e a prestissimo!!! Mi raccomando a parte Irene che mi ha già confermato la mongolfiera fatemi sapere!

Baciiiii

Mer 17/07/2019 - 14:32 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.