Grecia Freak Style
10 Giorni - 9 Notti

26 Luglio 2019

Viaggio passato

Grecia Freak Style - 26 Luglio

Viaggio Passato: 26 July 2019

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

26 Luglio 2019    10 Giorni - 9 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

FaZio

FaZio

In risposta a di FaZio

Ah dimenticavo, mandatemi il vostro numero con un messaggio privato in modo da creare un gruppo whatsapp (molto comodo prima e durante il viaggio)

Mer 03/07/2019 - 20:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sara69

sara69

Buongiorno , mi presento Mi chiamo Sara e sono di Pescara .Anche per me questo è il mio primo viaggio con Vagabondo e soprattutto con un gruppo di persone che non conosco con cui rimanere 10 giorni sempre insieme..
Perche ho scelto questo viaggio ? Perché la Grecia era una tappa che voĺevo fare l'anno scorso con un amica e non ho potuto.. ma non avrei girato tutte le località che mi si presentano adesso ..
Cosa mi aspetto ?
Be' si sicuro ,per quanto riguarda: conoscenza di posti, bellezza della natura ,culture varie e persone,mi aspetto di tornare ,come si suol dire .. più ricca di oggi e meno di domani .*pleasantry*

Gio 04/07/2019 - 09:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

cherina84

cherina84

Ciao a tutti!Mi presento, sono Stefania e sono di Pavia. Anche per me è il primo viaggio con Vagabondo e comunque la prima volta che faccio un viaggio di questo tipo, con tutte persone che non conosco (per adesso). Ho scelto questo viaggio perché in Grecia non ci sono mai stata ed era da tanto che volevo andarci; sicuramente mi aspetto di trovare un mare stupendo e di vedere posti bellissimi, non vedo l'ora di partire!

Gio 04/07/2019 - 12:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MaraDesi

MaraDesi

CiaOoOoOoOo a tutti sono Mara, vivo da tanti anni a Roma, come forse avrete capito :si:, e sono pugliese. E' la mia prima volta con vagabondo ma lo scorso anno ho fatto un viaggio con il suo più anziano competitor. Mi è piaciuto molto questo viaggio perchè unisce visite culturali a momenti di svago e relax. Non vedo l'ora di partire

*yahoo*

Gio 04/07/2019 - 14:54 Collegamento permanente

Ciao a tutti sono Marco e sono al mio secondo viaggio Vagabondo, lo scorso anno tour On The Road del Portogallo ed è stata un esperienza molto positiva e con tanta bella gente!!!  Non vedo l'ora di buttarmi in questa nuova esperienza con Vagabondo!! *yahoo*

Quasi dimenticavo sono di Roma!! *smile* :ciao:

Gio 04/07/2019 - 17:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Lidia06

Lidia06

Ciao,sono Lidia,sonodi Milano vicino a Linate ed è prima volta con vagabondo. Mi sono ritrovata sola e questo mi ha spinto ad iscrivermi a vagabondo per viaggiare e conoscere nuove persone e nuovi luoghi, ho fatto altri viaggi con sconosciuti e poi alla fine conosci tutti ed è un esperienza meravogliosa. Non vedo l'ora di partire con tutti voi!!!!grazie x avermi accolto e x questa bella occasione!!!

Gio 04/07/2019 - 21:02 Collegamento permanente

Ciao a tuttii

Sono Antonella e sono al secondo viaggio con vagabondo...ho avuto un'esperienza molto positiva e conosciuto davvero persone speciali che hanno reso il viaggio unico ed indimenticabile.

Abito a busto arsizio (va) e non vedo l'ora di partire per questa nuova avventura! A presto!

Ven 05/07/2019 - 07:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Fabio16

Fabio16

Ciao a tutti,

Sono Fabio e anche per me è il primo viaggio con Vagabondo. 

Non vedo l'ora di conoscervi e partire per questa avventura, sono stato l'anno scorso a Creta e mi è piaciuta talmente tanto che ques'anno ho deciso di riptere l'esperieza su nuove isole .

 

Ci si vede presto!

 

 

 

 

Ven 05/07/2019 - 12:53 Collegamento permanente

Sono Serena, sono della provincia di Brescia (zona Franciacorta) . Questo è il mio secondo viaggio con Vagabondo, il primo risale al Caopodanno 2015 (mi pare) ed è stata una bellissima avventura in Thailandia. Ho scelto questo tour perché mi interessava una vacanza soprattutto di mare, che non occupasse troppo tempo nei vari trasferimenti, ma che nello stesso tempo permettesse di vedere diverse località ed anche qualcosa di storico.. quindi mi pare che qui i requisiti ci siano tutti! Sono molto entusiasta di partire e di sperimentare questa avventura con voi...a presto!!! 

Sab 06/07/2019 - 14:07 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.