Romania timisoara ad agosto annullato

Scritto il 26 Giu 2019 da:
Card image cap

Roberto201979  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere


Cerco  compagnia per un viaggio a timisoara in quanto nessun mio amico puo o vuole venire per 10-15 giorni ad agosto quando vi pare ( purche ad agosto).Massimo io piu altri 2.

*search*

Risposte



Risposte

Gbv

@Roberto201979 Ciao, sto rivalutando il viaggio a Budapest. Se per qualche motivo, nel giro di 2 settimane max, dovesse saltare, mi vorrei aggiungere anche io. In tutti i casi viaggerei in auto. tu di dove sei?

Gio, 06/27/2019 - 08:57 Collegamento permanente

Ciao, sono di torino. Il problema non sarebbero le ferie in quanto posso scegliere io quando farle. Essendo divorziato con un figlio ci alterniamo le ferie con mio figlio che a luglio rimane con me mentre ad agosto sta con mia moglie eed e in questo periodo che vorrei partire.

Gio, 06/27/2019 - 09:22 Collegamento permanente
Gbv

Io invece sono di RE, ho già fatto una simulazione sul navigatore e da qui sono 1130km, quindi quasi una ca**ata. Scusa, intendevo dire 6 o 7 agosto, ho scritto male. Una volta arrivato a Timisoara, non avrei problemi nemmeno a rimanerci 2 settimane ;)

Gio, 06/27/2019 - 09:27 Collegamento permanente
Gbv

Ooops, dimenticavo, ho 43 anni quindi direi che siamo abbastanza allineati in quanto a età ;) Tu sei già esperto del posto?

Gio, 06/27/2019 - 09:29 Collegamento permanente

Quindi abiti in provincia di verbania.giusto? Sarebbe la prima volta che vado. Ma su internet ho letto che e un posto pieno di locali e l'80% sono donne quindi sarebbe un viaggio di relax e divertimento che cerco...inoltre gli alberghi costano poco.Comunque prima di partire vorrei fare un incontro conoscitivo ovviamente, magari ci troviamo a meta strada

Gio, 06/27/2019 - 09:40 Collegamento permanente
Gbv

Reggio Emilia. Cmq attenzione, perchè su internet ne raccontano di tutti i colori. quindi non bisogna fidarsi troppo. Se l'ambizione è il divertimento "estremo", ti posso allora garantire che per esperienza diretta, Budapest e Praga non sono da meno. In tutti i casi non è da escludere che timisoara potrebbe essere anche più interessante sotto questo punto di vista. Ovviamente un incontro conoscitivo, per dire a Piacenza in piazza Cavalli, sarebbe necessario.

Gio, 06/27/2019 - 09:47 Collegamento permanente

Ok, perche combinazione in piemonte ce un paese che si chiama Re. Ok ti faro sapere a breve. Non e meglio viaggiare in aereo per muoverci li ci sono i taxi che costano niente...i viaggi lunghi in auto non mi piacciono anche se sono taxista*search*ti lascio numero di tel cosi possiamo mandarci messaggi su whatapp.

Gio, 06/27/2019 - 10:10 Collegamento permanente
Gbv

Sì certo, c'è ancora più di un mese di tempo, quindi possiamo risentirci anche la prox settimana o anche dopo, quando anche io avrò più dettagli e conoscenze su timisoara. Potrei anche viaggiare in aereo, ma il fatto è che oltre a timisoara potrei anche in base ai giorni di ferie disponibili, pianificare un passaggio da Budapest e/o Praga. Ma arrivare a Timisoara in macchina per me è normale, l'anno scorso sono andato fino a Berlino ;) Poi giustamente a timisoara ci sposteremo in taxi, tutto in piena libertà quando abbiamo in testa un comun denominatore, il divertimento ;)

Gio, 06/27/2019 - 10:26 Collegamento permanente