Birmania Easy Style
14 Giorni - 13 Notti

26 Dicembre 2019

Viaggio passato

Birmania Easy Style - 26 Dicembre

Viaggio Passato: 26 December 2019

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

26 Dicembre 2019    14 Giorni - 13 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

pollita

pollita

Ciao Vagabondi!! Sono Patrizia (detta Pollita, anzi direi che in Vagabondo in pochissimi mi chiamano Patrizia...molto più in voga "polli"!!! *lol* ) e sono la Vagabonda DOC che avrà l'immensa fortuna di accompagnarvi in questo viaggio!!!

Fortuna perché...siamo già vicini alla conferma a metà giugno, direi un record!!! E questo ci permetterà di organizzarci al meglio!!

Ma soprattutto perché...come avrete visto dalla descrizione, io viaggio spesso in altri continenti. Ma la Birmania é un paese che avrei sempre voluto visitare perché essendo più chiuso, é sicuramente meno turistico e quindi più "vero" rispetto ad altri paesi del Sud Est asiatico (anche se personalmente ho apprezzato molto sia il Vietnam che il Laos). Inoltre sono sempre stata affascinata dalla figura di Aung San Suu Kyi (anche se alcune ombre ultime me l'hanno un po' "sfocata") anzi per cominciare ad entrare nel "mood" giusto vi consiglio veramente il film "The Lady" con una strepitosa Michelle Yeoh.

insomma avremo modo di confrontarci nei prossimi mesi!! Anche se adesso tutti stiamo pensando ancora ai viaggi estivi... ;)

Mar 18/06/2019 - 18:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Mon_ica

Mon_ica

Piacere di conoscerti Patrizia! Io sono Monica, so che e' ancora presto ma non vedo l'ora di partire!

 *biggrin*

Mer 19/06/2019 - 11:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pollita

pollita

Ciao Monica!! Piacere di conoscerti!! Spero che, anche se manca ancora molto tempo, si palesino anche gli altri così cominciamo a conoscerci!!

Intanto ti / vi dico che mi piace sempre raccogliere suggerimenti e farne io, anche al di là del programma stabilito, in modo da organizzare al meglio il viaggio in base ai gusti di tutti! Chiaro che la Birmania ha delle limitaizoni che altri paesi hanno meno (intendo sulle limitazioni nel muoversi ovviamente) ma ci sono ampi spazi di manovra...man mano che mi faccio una idea, la posto!!

Intanto, cominciamo a rifarci gli occhi e...ad abituarci all'idea che tutti i templi vanno visitati a piedi nudi e senza calze!!

Yangon

Gio 20/06/2019 - 14:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Immergut

Immergut

sono Andrea, Ti devo fare i miei più sinceri complimenti in quanto ti hanno appioppato un bel gruppo di simpatici squilibrati *crazy* !!!!!! infatti Monica, Lorenzo, Michela, Alida, Anna ed il sottoscritto abbiamo già avuto modo di viaggiare insieme (Oman on the road del dicembre scorso) con il mitico Schella; per il prossimo dicembre abbiamo deciso tutti insieme di riunirci ancora una volta e ripetere questa splendida esperienza.

Mancano ancora molti mesi a dicembre, ma sono sicuro che prossimamente avremo certamente modo di incrementare il nostro gruppo con nuovi arrivi e di conoscersi meglio.

Un salutone ciao a presto

Andrea

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gio 20/06/2019 - 23:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ali 101

Ali 101

ciao Polli,

io sono Alida e ho scoperto che oltre al piacere di viaggiare ci accomuna anche il lavoro...

ho scelto questo viaggio come regalo per un mio compleanno importante, tondo tondo e sono sicura sarà un'esperienza bellissima 

 

a presto

alida

Ven 21/06/2019 - 00:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pollita

pollita

@Andrea: più che complimenti, fortuna!!! Shella mi ha già detto tutto, e spero di essere all'altezza !! *biggrin*

Guarda, io sono sicura che il viaggio andrà completo o quasi ;) visto che siamo appena a metà giugno ed é già praticamente confermato...e quella é la parolina magica!! E sono molto ansiosa di conoscervi tutti!!!

@Alida poi mi racconti del lavoro, sono curiosa ovviamente!! E per il compleanno...beh assolutamente ci attrezziamo per festeggiarlo!!! A costo di portare il prosecco dall'Italia!!!! *yahoo*

Ven 21/06/2019 - 14:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Mon_ica

Mon_ica

Virginia & Fulvio non vedo l'ora di conscervi!!

E stavo pensando di comprare questa guida .. giusto per cominciare a farmi un'idea *biggrin*

Ven 21/06/2019 - 16:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

_fc_1985_

_fc_1985_

 

 

Ciao a tutti e buona domenica!

Sono Fulvio, piacere di conoscervi anche se per ora solo "virtuale": dovrei essere al momento il più young del gruppo

Noto dal messaggio sopra di Andrea che il vostro gruppo da 6 è già stato consolidato con una precedente esperienza di viaggio

Vi condivido pertanto una curiosità: mi sono iscritto allo stesso viaggio che vi ha permesso di conoscervi "Oman on the road" per fine settembre, ma al momento siamo solo io e la doc *unknw*
Spero quindi di riuscire a condividere anche io la mia esperienza :D

Per la Birmania invece il discorso è più impegnativo: sarà il mio regalo di Natale :)

Sono contento si possa già considerare confermato e pianificato con così largo anticipo

Ah un dettaglio non trascurabile: Polly = GARANZIA !

A presto!

 

 

Dom 23/06/2019 - 15:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pollita

pollita

@Monica: ottimo farsi una idea! Ci sono molte guide buone, personalmente per entrare nello spirito del paese io trovo molto buona anche la Polaris

@Fulvio: benvenuto ufficialmente!! Abbiamo già avuto una bella esperienza in Giordania, e sono sicura replicheremo in Birmania!! E...grazie delle belle parole.. :shy:

Non ti preoccupare per l'Oman, é ancora molto presto! Anzi é molto più inusuale avere un viaggio di Natale già confermato a fine giugno...cosa che però ci piace ! *biggrin* Tutti tranquilli che si parte e si può organizzare tutto per benino!!!

Dom 23/06/2019 - 17:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pollita

pollita

Ciao a tutti!!

Non vorrei pensaste che io latiti sui forum ;) semplicemente adesso la concentrazione é molto sui viaggi estivi!

Ma vi posto una foto del lago INle...che sarà una delle chicche del nostro viaggio! Così giusto per rifarci gli occhi!!!

Lake Inle

Mer 03/07/2019 - 14:09 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.