Gruppo Malta Freak Style - Partenza del 2019-07-06

Malta Freak Style

Lug
Completo

Una delle zone con la più alta concentrazione di storia al mondo, spiagge che si affacciano su lagune dalle acque limpide, paesaggi che paiono strappati dal passato: pronti a questo bellissimo viaggio di gruppo a Malta?

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Vai al forum

Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Domenica, per gli amici Dom,  arriva da un paesino calabrese sullo Ionio, ma  vive a Roma da diversi anni al punto che ormai ama definirsi roman-calabrese. Questo binomio di piccola dimensione e grande città si rispecchia anche nel suo viaggiare:… Continua a leggereVagabondo DOC

Domenica, per gli amici Dom,  arriva da un paesino calabrese sullo Ionio, ma  vive a Roma da diversi anni al punto che ormai ama definirsi roman-calabrese. Questo binomio di piccola dimensione e grande città si rispecchia anche nel suo viaggiare: ama il mare con il suo profumo e rumore e le metropoli ricche di vitalità, luci e attività da scoprire. Architetto e professoressa di Tecnologia, grande chiacchierona, disponibile  e ottimista di natura, ama “ perdersi” un po’ nelle località che visita per poi "ritrovarsi".

In viaggio è instancabile, la curiosità di conoscere è la sua speciale riserva di energia. Ballerina di salsa e bachata per diletto,  organizzata e puntualissima è anche una gran sentimentale: la emozionano i paesaggi mozzafiato, l’arte in tutte le sue forme, il cinema, la musica e il buon cibo.

domdec

Questa partenza

• 6
    Lug
    Dal 6  Lug al 13  Lug

19/6/2019 - 21:32 Collegamento permanente

Ciao a tutti,

io ho il volo da Venezia, chiedo agli altri "veneziani" se sono interessari a fare una macchina unica per l'aeroporto, in modo da dividere le spese del viaggio e soprttutto del parcheggio.

Io parto da Vicenza...

a presto

19/6/2019 - 22:40 Collegamento permanente

Giornata con 2 nuove iscrizioni! Diamo il benvenuto a Mario e Catia :)  Credo che ormai siamo quasi al completo.

Ieri ed oggi ho lavorato un po' ai nostri trasferimenti e mi sono fatta fare dei preventivi, come già vi avevo detto in post precedente optavo per taxi/pulmini.

Ho un preventivo per le due giornate a Malta con più spostamenti ( per Gozo ormai dò per buona l'opzione corciera) avremmo due minivan che partono insieme e in comunicazione.  Ognuno ha 8 posti e il titolare mi ha fatto un preventivo di circa 250€ a giornata che equivalgono a circa 18/19€ a testa.

Il giorno 2 ci porterebbero dall'hotel alla BLue Grotto, poi da lì andiamo a piedi ai siti archeologici di hagar qim ( pare siano a solo 1km), da lì ci vengono a prelevare a visita conclusa  e ci portano a mdina e Rabat e in serata ci riportano all'hotel prima di cena per darci una rinfrescata.

Il giorno 7 invece dall'hotel ci portano al sito di tarxien e poi a marsallok per pranzo e a seguire alla s. peter pool, infine rientro in hotel sempre pre cena.

Ora vedo se riesco a farmi fare un po' di sconto, ma credo sia la soluzione migliore, noi concordiamo orari d i due minivan arrivano a prenderci, senza aspettare bus o taxi sotto il sole ;)

domani cerco di sentire la ditta della crociera per capire anche che disponibilità c'è ;)

Ciao,ciao

a prestissimo

Dom

20/6/2019 - 09:45 Collegamento permanente

Grande Doc, super operativa! (una domanda, magari stupida ma per regolarmi... Questi spostamenti rientrano nel conteggio già della cassa comune?). Comunque siamo un bel gruppetto vedo! *dirol**biggrin*

20/6/2019 - 10:53 Collegamento permanente

Sì, anche Vagabondo prevedeva per questi due giorni di noleggiare macchina o taxi, perché gli spostamenti sono tanti, gli altri giorni ci muoveremo tranquillamente con i mezzi pubblici e magari cercheremo di risparmiare qualcosa con dei pranzi veloci.

Già precedentemente avevo proposto taxi al posto del noleggio per ovviare al problema di trovare dei guidatori, la crociera invece è una mia proposta che era stata accolta positivamente dalla maggioranza.

A presto per aggiornamenti

20/6/2019 - 10:17 Collegamento permanente

Domani finalmente sono libero e mi dedicherò alla lettura del programma che gia mi sembra meraviglioso!

E' il mio primo viaggio del genere, sono emozionato come un bambino *DANCE*