Fiordi Norvegesi On The Road
9 Giorni - 8 Notti

3 Agosto 2019

Viaggio passato

Fiordi Norvegesi On The Road - 3 Agosto

Viaggio Passato: 03 August 2019

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

3 Agosto 2019    9 Giorni - 8 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

taniaaida

taniaaida

Mascherina per dormire di notte, specie nei camping e nelle case in affitto non hanno tende oscuranti ma solo misere tendine che lasciano passare ogni filo di luce! 

Gio 13/06/2019 - 13:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

SandraSa

SandraSa

Ecco altri super consigli! Grazie!! *yahoo* Meno male che abbiamo una super esperta, visto che ci sono davvero ottime possibilitá che questo viaggio sia una prima, faremo gli esploratori!!

Io le calze le consideravo nell'intimo :shy:

Solo una precisazione sulle borracce, perché non in tutti gli aeroporti ti permettono di imbarcarle come bagaglio a mano anche se vuote, al massimo ci procureremo delle bottigliette da reclicare una volta la.


Gio 13/06/2019 - 14:54 Collegamento permanente

Da Malpensa imbarcano senza problemi nel bagaglio a mano (lo faccio da sempre), io comunque intendo imbarcare il bagaglio, ho una valigia che pur non essendo grande, supera le misure del bagalio SAS!

Gio 13/06/2019 - 16:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

aledamiani

aledamiani

Ciao Sandra e Tania, grazie per i consigli. +/- sono cose che porto anche io normalmente, viaggio con un trolley da cabina che in genere fatico a riempire. Quest'anno magari ci riesco...

 

CiaoCiao

Lun 17/06/2019 - 10:52 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

SandraSa

SandraSa

Ciao Vagabondi!!

ieri sera ho litigato con il forum senza riuscire a scrviervi, speriamo che oggi vada molto meglio.

Allora, volevo intanto ringraziare Alessandro per essersi reso disponibile per la seconda macchina nel caso serva (lo Staff mi ha informata ;) ), ho intanto ricevuto qualche messaggio di info per il nostro viaggio, quindi vedremo un po' il nostro gruppetto aumenterá di numero, ma non temete, intanto noi sicuro sicuro si parte!

Altra notizia: non saremo esploratori, infatti prima di noi partirá il gruppo di luglio, quindi avremo qualche info in piú.

Buona settimana!

Mar 18/06/2019 - 11:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Lester65

Lester65

Ciao a tutti non sono sparita ma la settimana scorsa ho avuto qualche problemuccio. Ho preso nota di tutti i suggerimenti grazie sono preziosi io sarò l ultima ad arrivare ad oslo non dimenticatevi 

Mar 18/06/2019 - 12:57 Collegamento permanente

Tranquilla Ester!!!

Vi daró tutte le info per raggiungere la nostra sistemazione *cuore* Ho giá visto che é davvero molto semplice, quindi nessuna ansia.

Mar 18/06/2019 - 14:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

taniaaida

taniaaida

Come vi avevo anticipato, io arriverò il 2/8 sera, ho prenotato un hotel che conosco in centro, così sarò comoda anche per spostarmi verso il nostro hotel del 3/8.

Il 3/8 mi occuperò di visitare alcune cose che non sono riuscita a vedere ad aprile! Giusto per completare quello che ho iniziato!

Mi sta venendo una gran voglia di partire!! 

 

Mar 18/06/2019 - 15:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

SandraSa

SandraSa

ciao vagabondi!! come state? io un po' incasinata, ma sto studiando dietro le quinte per il nostro viaggetto, inoltre ho gia preparato una bella mail riassuntiva che vi manderò a gruppo chiuso!!

Intanto vi lascio qualcosa da leggere di molto poco simpatico, ma necessario, infatti vi lascio qualche info sulla cassa comune che può sempre servire e se Tania è sempre del parere la nominiamo come contabile, poi abbiamo bisogno del tesoriere, menre Alessandro come divevo sarà un altro driver (se avremo altri vagabondi con noi), mentre per le seconde guide se nessun altro si fa avanti abbiamo sempre Tania *cuore* che si è offerta.

Se avete domande o dubbi non esitate che vi rispondo!

Ricodo sempre agli indecisi di farsi avanti che il viaggio  è CONFERMATISSIMO e si parte!!

Lun 24/06/2019 - 21:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

taniaaida

taniaaida

Ciao Sandra,

confermo la disponibilità a svolgere l'attività di contabile e se il gruppo avrà una seconda auto, ci terrei molto a guidare!

Solo una domanda: gli scambi avvengono solo sul sito oppure ci scambiamo il telefono per creare un gruppo WA? 

A presto!

Tania

Mar 25/06/2019 - 07:42 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.