Malta Freak Style

Malta Freak Style - 6 Luglio

Viaggio Passato: 06 July 2019

6 Luglio 2019    8 Giorni - 7 Notti

Ciao Catia, si penso tu possa partire da bologna come l'altra ragazza, però scrivi allo staff che saprà trovare la soluzione migliore per te.

Mar 18/06/2019 - 11:20 Collegamento permanente

Ok, sentirò lo staff. :si:

Mar 18/06/2019 - 14:29 Collegamento permanente

In risposta a di Curlycatia

Ciaooooo!

Domenica è una mia carissima amica, parti in buone mani! :) :)

Insieme vi divertirete sicuramente!

Mar 18/06/2019 - 15:27 Collegamento permanente

Ciao a tutti,

io ho il volo da Venezia, chiedo agli altri "veneziani" se sono interessari a fare una macchina unica per l'aeroporto, in modo da dividere le spese del viaggio e soprttutto del parcheggio.

Io parto da Vicenza...

a presto

Mer 19/06/2019 - 21:32 Collegamento permanente

Giornata con 2 nuove iscrizioni! Diamo il benvenuto a Mario e Catia :)  Credo che ormai siamo quasi al completo.

Ieri ed oggi ho lavorato un po' ai nostri trasferimenti e mi sono fatta fare dei preventivi, come già vi avevo detto in post precedente optavo per taxi/pulmini.

Ho un preventivo per le due giornate a Malta con più spostamenti ( per Gozo ormai dò per buona l'opzione corciera) avremmo due minivan che partono insieme e in comunicazione.  Ognuno ha 8 posti e il titolare mi ha fatto un preventivo di circa 250€ a giornata che equivalgono a circa 18/19€ a testa.

Il giorno 2 ci porterebbero dall'hotel alla BLue Grotto, poi da lì andiamo a piedi ai siti archeologici di hagar qim ( pare siano a solo 1km), da lì ci vengono a prelevare a visita conclusa  e ci portano a mdina e Rabat e in serata ci riportano all'hotel prima di cena per darci una rinfrescata.

Il giorno 7 invece dall'hotel ci portano al sito di tarxien e poi a marsallok per pranzo e a seguire alla s. peter pool, infine rientro in hotel sempre pre cena.

Ora vedo se riesco a farmi fare un po' di sconto, ma credo sia la soluzione migliore, noi concordiamo orari d i due minivan arrivano a prenderci, senza aspettare bus o taxi sotto il sole ;)

domani cerco di sentire la ditta della crociera per capire anche che disponibilità c'è ;)

Ciao,ciao

a prestissimo

Dom

Mer 19/06/2019 - 22:40 Collegamento permanente

:ciao: Perfetto, ottimo lavoro!

Gio 20/06/2019 - 02:40 Collegamento permanente

Grande Doc, super operativa! (una domanda, magari stupida ma per regolarmi... Questi spostamenti rientrano nel conteggio già della cassa comune?). Comunque siamo un bel gruppetto vedo! *dirol**biggrin*

Gio 20/06/2019 - 09:45 Collegamento permanente

Sì, anche Vagabondo prevedeva per questi due giorni di noleggiare macchina o taxi, perché gli spostamenti sono tanti, gli altri giorni ci muoveremo tranquillamente con i mezzi pubblici e magari cercheremo di risparmiare qualcosa con dei pranzi veloci.

Già precedentemente avevo proposto taxi al posto del noleggio per ovviare al problema di trovare dei guidatori, la crociera invece è una mia proposta che era stata accolta positivamente dalla maggioranza.

A presto per aggiornamenti

Gio 20/06/2019 - 10:53 Collegamento permanente

Domani finalmente sono libero e mi dedicherò alla lettura del programma che gia mi sembra meraviglioso!

E' il mio primo viaggio del genere, sono emozionato come un bambino *DANCE*