Indonesia Freak Style
17 Giorni - 16 Notti

19 Luglio 2019

Viaggio passato

Indonesia Freak Style - 19 Luglio

Viaggio Passato: 19 July 2019

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

19 Luglio 2019    17 Giorni - 16 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Clarita_

Clarita_

Ciao viaggiatori! :ciao:

Non vedo l'ora di intraprendere questa meravigliosa avventura con voi! L'Indonesia è un sogno di moltissimi vagabondi ed è sicuramente un must! Non si può non visitarla almeno una volta nella vita! 

Questa esperienza ci regalerà emozioni fantastiche e ci permetterà di immergerci in un intinerario che non si fa mancare prorpio nulla... Da Giacarta - metropoli gigantesca con circa 10 milioni di abitanti -, alle natura selvaggia delle foreste, alla spirititualità di Bali (chiamata anche terra degli Dei), al mare cristallino, alla fauna marina, al cibo... RAGAZZI NON POSSIAMO FAR ALTRO CHE ESSERE ENTUSIASTI DI VIVERE QUESTA MERAVIGLIOSA ESPERIENZA CHE PER TANTI RIMARRA' SOLO UN SOGNO NEL CASSETTO, MA NON PER NOI!!!! IO SONO LETTERALMENTE AL SETTIMO CIELO! E VOI??

Non vedo davvero l'ora di conoscervi e rendere questo viaggio insime a voi indimenticabile, perché i ricordi di un viaggio ci accompagnano per tutta la vita! *cuore*

Per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione, lasciate qui un commento e vi risponderò al massimo entro 24h. Qualiasi domanda è ben accolta, non abbiate timore di chiedere qualsiasi cosa vi passi per la testa. Vi leggerò con grandissimo interesse! :reading:

SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *yahoo*

Sab 20/04/2019 - 02:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Clarita_

Clarita_

Ciao a tutti :) 

avete notato che c'è stato un cambiamento dell'itinerario? Vi state chiedendo il motivo? Siete preoccupati? *unknw*

NIENTE PANICO! Vi do una splendida notizia *yahoo* L'ITINERARIO RIMANE SPETTACOLARE IN OGNI CASO! *cuore*

Come avrete notato al posto delle isole Gili è stata introdotta come meta: Nusa Lembongan. Il motivo di questo cambiamento è quello di evitare zone che potrebbero diventare potenzialmente rischiose a causa del terremoto del 2018 e alle caratteristiche sismiche del paese. 

Ma dove si trova questa Nusa Lembongan? E che tipo di isola è? :)

Si trova a sud-est dell'isola di Bali e a circa 2 ore e 30 minuti di traghetto dalle isole Gili. 

Nusa Lembongan è sicuramente una meta paradisiaca per chi adora il mare, i colori della natura, le spiagge, il relax, lo snorkeling e le immersioni. Qui troveremo anche delle suggestive ed incontaminate foreste di mangrovie. A lato di Nusa Lembongan si trova un'altra piccola isoletta raggiungibile attraverso un piccolo ponte: Nusa Ceningan.

Queste isole, una attaccata all'altra, hanno il vantaggio di essere meno prese d'assalto dal turismo di massa. Possiedono quindi il fascino autentico dei paesaggi incontaminati che ricerchiamo in un viaggio.

Vi saluto con questi meravigliosi scatti che ritraggono stupendi scorci di Nusa Lembongan e Nusa Ceningan.

A presto! :ciao:

 

 

 

 

Mer 26/02/2020 - 12:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Clarita_

Clarita_

Ciao ragazzi! :ciao:

Oggi vi parlerò della foresta di Ubud, che è sicuramente uno dei luoghi previsti in questo viaggio che non vedo letteralmente l'ora di visitare. Ubud è una cittadina popolata dagli induisti. E' circondata dalla foresta, nella quale abitano numerosi macachi. Ubud è davvero un luogo caratteristico e puntigliato da templi induisti meravigliosi e suggestivi.

La foresta di Ubud nasconde delle meravigliose tracce storiche, qui si trovano tre templi: il tempio di Dalem Agung Padangtegal, il tempio della primavera sacra e il tempio di Prajapati. Inoltre vi si trova il Monkey Forest Sanctuary. La scimmia che vive in questo luogo è la scimmia a coda lunga detta balinese, più precisamente si tratta del macaco di Giava.

Vediamo qualche immagine del Monkey Forest Sanctuary 

 

 

 

 

Il Dalem Agung Padangtegal

Questo tempio Induista è completamente immerso nella foresta di Ubud. Rappresenta sicuramente un luogo imperdibile e molto suggestivo!Pura Taman SaraswatQuesto spettacolare tempio induista è caratterizzato da un lago pieno di fiori di loto. *cuorA Ubud vedremo anche le risaie.Da Ubud andremo a visitare il paesino di Tampaksiring, qui ci sono due templi molto belli: il Gunung Kawi e il Tirta Empul costruito su alcune sorgenti termali che si crede abbiano poteri magici, per questo qui faremo anche il bagno *DANCE*Diamo uno sgaurdo al tempio Gunung KawiNella prossima immagine è raffigurato il tempio Tirta Empul e le sue fonti di acqua termale nelle quali faremo il baDurante il nostro soggiorno a Ubud faremo anche tappa sulle pendici del Gunung Batukau - montagna sacra e seconda vetta di Bali per altezza - e al tempio Pura Luhur Batukau splendido e immerso nella foresta.Diamo un'occhiata al parsaggio dal monte Gunung BatukaqLe prossime foto raffigurano degli scorci del tempio Pura Luhur Batukaru.Il nostro soggiorno ad Ubud sarà indimenticabile e rappresenterà una vera scorpacciata di cultura, storia e paesaggi naturalistici DA SOGNO *in_love*Io non vedo l'ora e voi?*cuorCiao e a presto! :ciao:

Mer 26/02/2020 - 12:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Clarita_

Clarita_

Ciao ragazzi!!! cosa state aspettando ad iscrivervi a questo viaggio? Partendo il 19 luglio troveremo sicuramente meno gente e soraffollamento rispetto ad agosto! 

Dom 16/06/2019 - 13:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

giulio86

giulio86

Buongiorno, sono Giulio e scrivo a nome mio e di Gemma (la mia compagna). Noi saremmo interessati a partire in questa data, volevamo sapere se ci fossero alle persone interessate come noi per formare il gruppo minimo.

Grazie e a presto

Lun 17/06/2019 - 09:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Clarita_

Clarita_

In risposta a di giulio86

Ciao Giulio!! Che meraviglia sapere che qualcuno dà segni di vita sul forum! io vi consiglio di iscrivervi così potete involgliare altri partecipanti indecisi a farlo! solitamente nel momento in cui il numero di iscritti aumenta arrivano altri partecipanti... Io vi consiglio di iscrivervi e successivamente vediamo come si muove la situazione. Spero tanto di partire con voi e che questo viaggio si confermi ma c‘è bisogno anche della vostra collaborazione... ciaooo e a presto!!! :)

Lun 17/06/2019 - 09:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Clarita_

Clarita_

Ragazzi lo sapete che l'Indonesia in estate è una delle mete più ambite? Eh sì! Soprattutto durante la nostra estate e lo sapete perchè? Perchè praticamente in tutto il Sud Est Asiatico è bassa stagione! MA NON IN INDONESIA! Infatti lì ora è iniziata l'alta stagione, quindi TROVEREMO UN TEMPO BELLISSIMO!!! 

C'è un viaggio meraviglioso che ci sta aspettando! VENITEE!!!!! 

 

*cuore*

Mar 18/06/2019 - 11:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Clarita_

Clarita_

Abbiamo già due interessati! Con un piccolo sforzo il viaggio verrà confermato! Ci divertiremo infinitamente e sarà un'esperienza grandiosa!!!

Mar 18/06/2019 - 11:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Clarita_

Clarita_

Qualche domanda?? Sono qui per rispondervi :D 

Mar 18/06/2019 - 11:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Clarita_

Clarita_

C'è nessuno? *furtivo*

Non rendete questo forum un monologo mio noiosisssimoooooo interagite vi prego *lol*

Ho scelto per voi degli alloggi davvero carini ;) se vi iscrivete infretta siamo ancora in tempo per decidere insime se vi piacciono o se preferite cambiarli... 

Mi piacerebbe decidere con voi alcuni dettagli di questo meraviglioso itinerario, ma se non vi fate avanti purtoppo dovrò decidere tutto in autonomia... VORREI COINVOLGERVI NELLE DECISIONI DA PRENDERE! Il viaggio è di tutti e vorrei che fosse unico per ogniuno di voi! *cuore*

:D Manca poco e vi sto aspettando! :D 

Mar 18/06/2019 - 11:54 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.