Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

sud america

Finalmente mi laureo....haaaa che soddisfazione dopo tanti sacrifici saro´dottore in legge!!!! mi aspetta una vita straordinaria....subito si inizia con due anni da schiavo presso un avvocato un sacco di lavoro e niente soldi pero´non ho mai avuto problemi a fare beneficenza.....un momento pero´ se proprio devo fare beneficenza preferisco aiutare qualcuno che ne abbia veramente bisogno e non un avvocato con 4 macchine e 3 case piu´tutto quello che ha in nero!!!! SAPRESTE DARMI QUALCHE NOTIZIA SU CHI POSSO CONTATTARE PER FARE DEL VOLONTARIATO IN SUD AMERICA? CONOSCO LO SPAGNOLO E COME HO DETTO PRIMA MI PIACE AIUTARE CHI HA BISOGNO......CREDO DI POTER ESSERE UTILE DA MOLTE PARTI MENO CHE IN UNO STUDIO LEGALE FACENDO FOTOCOPIE. GRAZIE GIA`DA ADESSO E SE VOLETE SAPERE INFORMAZIONI RIGUARDO I POSTI INDICATI NELLA MIA SCHEDA SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE!!!!!!

Vedi ultima risposta Lascia un commento

pumalomio

  • Città:
    rionero in vulture
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

So che scatenero' le ire dei piu'... pazienza...

Io sinceramente mi sono abbastanza stufato di sentire soltanto gente che si lamenta di non trovare lavoro pur essendo laureata.

Ma da quando la laurea dovrebbe aprire le porte del paradiso?

Guarda caso questo immenso popolo di dottori non specifica mai (o quasi) in che cosa si e' laureato.

Gia', perche' forse nella vita bisogna saper fare qualcosa... non credo che nessun imprenditore (anche il piu' comprensivo) sia disposto a pagare se poi il dipendente non rende.

Per carita', non voglio gettare fango su chi ha sudato per completare i suoi studi; dico solo che forse bisogna essere un minimo concreti nella vita. Ti piace la filosofia? Ok, laureati in filosofia ma poi non ti lamentare se non ti faranno fare il primario in cardiochirurgia.

Ti piacciono le scienze politiche? Lodevole... ma poi cosa vorresti fare? Il project manager in una societa' di import-export?

Forse bisognerebbe essere un po' piu' responsabili nel momento in cui si devono fare certe scelte e non iscriversi ad un corso di laurea in base agli amici, idee politiche, possibilita' di partecipazione a feste...



Grazie a tutti quelli che leggeranno questo messaggio... anche a quelli che penseranno che ho detto un sacco di cazzate...



Marco (laureando in informatica, analista da cinque anni, turista responsabile)

Gio 17/02/2005 - 13:37 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.