Gruppo Malta Freak Style - Partenza del 2019-07-06

Malta Freak Style

6
Lug
Completo

Una delle zone con la più alta concentrazione di storia al mondo, spiagge che si affacciano su lagune dalle acque limpide, paesaggi che paiono strappati dal passato: pronti a questo bellissimo viaggio di gruppo a Malta?

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 490 €
  • Cassa comune: 550 €
  • Partenza: 6  Luglio  2019
  • Ritorno: 13  Luglio  2019
  • Durata: 8 Giorni
  • Vagabondo DOC: domdec
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Domenica, per gli amici Dom,  arriva da un paesino calabrese sullo Ionio, ma  vive a Roma da diversi anni al punto che ormai ama definirsi roman-calabrese. Questo binomio di piccola dimensione e grande città si rispecchia anche nel suo viaggiare:… Continua a leggereVagabondo DOC

Domenica, per gli amici Dom,  arriva da un paesino calabrese sullo Ionio, ma  vive a Roma da diversi anni al punto che ormai ama definirsi roman-calabrese. Questo binomio di piccola dimensione e grande città si rispecchia anche nel suo viaggiare: ama il mare con il suo profumo e rumore e le metropoli ricche di vitalità, luci e attività da scoprire. Architetto e professoressa di Tecnologia, grande chiacchierona, disponibile  e ottimista di natura, ama “ perdersi” un po’ nelle località che visita per poi "ritrovarsi".

In viaggio è instancabile, la curiosità di conoscere è la sua speciale riserva di energia. Ballerina di salsa e bachata per diletto,  organizzata e puntualissima è anche una gran sentimentale: la emozionano i paesaggi mozzafiato, l’arte in tutte le sue forme, il cinema, la musica e il buon cibo.

domdec

Questa partenza

  • 6
    Lug
    Dal 6  Lug al 13  Lug
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

24/5/2019 - 16:50 Collegamento permanente

Ciao Cinzia,

Sono andata sul sito easyJet e anche a me pare proprio sia così, comunque per sicurezza chiedo allo staff.

Ciaoo

Dom

Repondi
25/5/2019 - 15:33 Collegamento permanente

Ecco la risposta dello staff:

da Malpensa con Easyjet  bagaglio a mano di peso illimitato, dimensioni classiche da trolley 10 kg (56x45x25 cm). Ciao, ciaoDom

Repondi
4/6/2019 - 14:21 Collegamento permanente

Ciao a tutti, dato che in questi giorni probabilmente confermerò anche io il viaggio... Portate tutti bagaglio a mano o da imbarcare? 

Repondi
4/6/2019 - 17:42 Collegamento permanente

Ciao Cinzia,

è bello leggere che anche tu presto sarai dei nostri :)

Io sicuro porterò solo il bagaglio a mano e consiglio di farlo anche voi. L'anno scorso in Grecia è bastato ed avanzato, è estate e costumi e magliette/vestitini, parei occupano poco spazio per fortuna. 

Più in là vi farò una lista delle cose da portare, ma a meno che tu non abbia esigenze particolari ( ad. esempio l'anno scorso una ragazza ha preso bagaglio da stiva perchè doveva imbarcare delle creme protettive indispensabili) dovrebbe bastare il bagaglio a mano. 

A presto,

Dom 

Repondi
4/6/2019 - 21:45 Collegamento permanente

Bene Cinzia...il gruppo si ingrandisce, mi fa piacere!

Io, solo bagaglio a mano, più pratico per muoversi, e nessuno rischio di smarrimento.

Poi, come dice Dom, la roba leggera occupa poco spazio.

Dai che tra un mesetto si parte... 

A presto

Repondi
5/6/2019 - 10:46 Collegamento permanente

Ciao ragazzi! Sono ufficialmente dei vostri!! Non vedo l'ora di conoscervi e vedere i paesaggi di Malta..un po' di mare ci vuole!

Piu' che altro, la mia domanda era per portafogli cellulare documenti...tutte cose che di solito metto in una borsettina! Con easy ancora non ho viaggiato per cui era una domanda a livello pratico..Con vestiti e creme varie mi arrangio..mi dovro' ingegnare! :)

Repondi
5/6/2019 - 14:55 Collegamento permanente

Per le creme o similari, Tigotà vende confezioni di tutti i tipi da 100 ml apposta per viaggi in aereo con trolley da cabina. Io nel caso della crema solare, ho acquistato 3 dispenser vuoti da 80 ml in cui travasarla perchè ho la pelle delicata e ho bisogno proprio della mia. Cmq Conto di trovare nelle camere prenotate almeno il bagnoschiuma e il fon *biggrin* .

Per quanto riguarda soldi e documenti, ti consiglio quelle tracolline che si nascondono anche sotto i vestiti.

Non vedo l'ora di tuffarmi e di fare vacanza *yahoo*

ciao a tuttiiiiiiii :ciao: 

Repondi
6/6/2019 - 12:29 Collegamento permanente

grazie Raffy! Faro' proprio cosi', ne ho gia' vista una alla decathlon da nascondere sotto la maglia! Per creme e varie, quello e' il meno...Ho quelle da viaggio e al max li compro li'!

Grazie delle dritte!

Sto guardando le foto dei posti di Malta e....mamma mia!!*cuore*

Repondi