Fiordi Norvegesi On The Road
9 Giorni - 8 Notti

3 Agosto 2019

Viaggio passato

Fiordi Norvegesi On The Road - 3 Agosto

Viaggio Passato: 03 August 2019

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

3 Agosto 2019    9 Giorni - 8 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

SandraSa

SandraSa

Ciao Vagabondi!! Ma che bello oggi abbiamo un nuovo iscritto!!!

Cosí ci ritroviamo in tre!! *DANCE*

Forza, avanti il prossimo, intanto, tu che ti sei appena iscritto, hai voglia di venire a raccontarci un po' di te?! Io e Alessandro siamo in attesa..

@Ale: anch'io sono davvero troppo curiosa di assaggaire tutto tutto e come vedi siamo giá in tre!

Lun 13/05/2019 - 15:52 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

aledamiani

aledamiani

Bella notizia, ora siamo in tre.

Attendiamo notizie dal nuovo iscritto.

In Svezia, anni fa, avevo conosciuto questo passatempo interessante (almeno per me...):

Risultati immagini per wasa

Mar 14/05/2019 - 11:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

SandraSa

SandraSa

In risposta a di aledamiani

Ne faremo scorta per nostri pic nic on the road!!

Sarebbe proprio bello fermarvi ad ammirare il panorama sgranocchiando questi creachers...

Per la conferma bastano un paio di baldi vagabondi/e, ma abbiamo tempo!!

Mar 14/05/2019 - 12:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

SandraSa

SandraSa

Buon giorno Vagabondi,

come state? So che il tempo in Italia non é dei migliori, mentre qui stiamo vivendo delle giorante incredibili, questo per dire che anche in Norvegia potremo godere di un clima perfetto per il nostro viaggio!

Ma per poter fare tutto questo bisogna farsi confermare il viaggio, inoltre prima questo accade prima avremo il nostro PIANO VOLI, che ci consentirá di accaparrarci un prezzo onesto e poi di cominciare a capire come organizzare il primo e l'ultimo giorno a nostra disposizione.

Gli iscritti sono giá due quindi non manca molto alla conferma e per chi sbloccherá la situazione avrá un giro di bevute offeto!! *yahoo* Come da tradizione vagabonda!

Quindi avanti il prossimo!!!

Mer 15/05/2019 - 11:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

aledamiani

aledamiani

Che macchina prendiamo???

Risultati immagini per nsu prinz

oppure

Risultati immagini per pt cruiser cabrio

Mer 15/05/2019 - 17:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

SandraSa

SandraSa

La seconda mi piace un sacco!! Ma credo che lo scopriremo solo arrivati in Norvegia!!

Vagabondi voi quale auto preferite?

Mer 15/05/2019 - 17:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Gondlir

Gondlir

Ciao a tutti. Mi dispiace di non essere riuscito a contattarvi prima ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dalla tastiera.

Ho 43 anni e vengo dalla provincia di Pisa, Santa Croce sull'Arno per la precisione, ma lavoro nel vicino paese di Fucecchio (FI) nel locale Comitato di Croce Rossa, mentre nel pochissimo tempo libero che mi rimane faccio l'arbitro (provinciale) di pallavolo, un bellissimo hobby ma a volte molto difficile.

Per un certo periodo ho provato a proporre agli amici di fare dei viaggi, andare un po' in giro per il mondo, ma tutte le volte le stesse risposte negative (e l'aereo no, e la nave no, e questo periodo non posso, e quell'altro non ci sono, e via così). Certo, ogni tanto siamo riusciti a fare qualcosa, ma è sempre più difficile con il passare del tempo e degli impegni anche - in alcuni casi - familiari.

Negli anni ho visitato la Svizzera, l'Austria, il sud della Spagna, Praga, Hvar (Croazia), diverse zone dell'Italia, quindi alcuni anni fa decisi di passare oltre e andare in ferie da solo, inizialmente semplicemente in campeggio in tenda, poi feci il primo passo verso la libertà e prenotai una crociera nel mediterraneo di dieci giorni completamente da solo. Sempre in solitaria sono stato a Londra, Amsterdam, Marsiglia, l'Albania e l'anno scorso un tour guidato in mini-pullman (quelli da 17 posti per capirsi) della Romania e della Transilvania dove, purtroppo (ci ho sperato fino all'ultimo), non sono stato morso dal Conte Dracula.

Sono capitato su questo sito per caso mentre mi informavo per un viaggio da fare nel mese di agosto, il "ventaglio" di opzioni che stavo considerando era molto vario e spaziava dall'Europa del Nord all'Asia. Ma questo viaggio in particolare mi è rimasto impresso, anche se gli altri viaggi che avevo preso in considerazione (Islanda, Irlanda, Scozia, Galles, Vietnam e Giappone) sono soltanto rimandati agli anni prossimi.

Per quanto riguarda il viaggio io adoro la musica rock (quindi pensatemi nelle vostre playlist) e non mangio crostacei, poi per il resto sono aperto più o meno a tutto. ^_^

Ma basta parlare di me, ho la sensazione che per conoscerci meglio avremo del tempo. Ho visto le foto che avete postato, sono bellissime e non vedo l'ora di esserci.

Per quanto riguarda la guida della vettura sono abituato a guidare ogni giorno per lavoro sia automobili che furgoni (ambulanze) quindi se ce n'è bisogno posso benissimo dare una mano.

A presto!

Gio 16/05/2019 - 20:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

SandraSa

SandraSa

In risposta a di Gondlir

Ciao Gondlir (ma come ti chiami davvero?),

benvenuto sul forum e grazie per la bella presentazione!! Spero tantissimo che queto viaggio si confermi cosi proverai l'ebrezza del viaggio di gruppo.

E' un modo diverso di viaggiare in solitaria, o con i tour organizzati, perché ognuno puó (e deve) metterci del suo facendo cosi che diventi il NOSTRO viaggio! ;)

Ora non resta che fare in modo che altri si appassionino e si iscrivano! *corre*

Per la faccenda mancchina, tranquillo, c'e posto per tutti, come dicevo ad Alessandro servirá (se riempiamo la prima macchina) un altro autista principale e due di supporto, perché la prima macchina la guideró io.

Comunque ancora BENVENUTO!!! *yahoo*

Ven 17/05/2019 - 11:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Gondlir

Gondlir

Grazie,

il mio nome vero è Matteo anche se effettivamente molti mi chiamano Gondlir anche al di fuori di internet. La cosa risale al 2000 quando, ricercando un nick per le chat di mIRC (e qui si parla quasi di archeologia informatica) scelsi Gondlir come soprannome e da li, poi, è rimasto.

Tra l'altro Gondlir (o Gǫndlir ma anche Göndlir a seconda delle trascrizioni fonetiche) deriva dal norreno ed è una degli appellativi di Odino che si possono ritrovare nell'Edda di Snorri, un poema epico del qualchecosesimo secolo (mi sembra XIII o giù di li).

Ven 17/05/2019 - 13:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

SandraSa

SandraSa

In risposta a di Gondlir

Ciao Matteo!!

interessante la genesi del tuo nick che si rifa ad una "divinitá" nordica, in linea con il nostro viaggio!!

Preparati a raccontarci tante storie nelle lunghe serate norvegesi

Ven 17/05/2019 - 15:06 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.