Islanda On The Road
8 Giorni - 7 Notti

27 Luglio 2019

Viaggio passato

Islanda On The Road - 27 Luglio

Viaggio Passato: 27 July 2019

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

27 Luglio 2019    8 Giorni - 7 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Drew.Noh

Vagabondo Doc badge
Drew.Noh

Terra, acqua, fuoco, aria. Sono questi gli elementi fondamentali che caratterizzano l'Islanda, paese unico nel suo genere, capace di lasciare a bocca aperta per i fantastici panorami mozzafiato di cui è composto.
Questo e molto altro, vi aspetta a chi deciderà di seguirci in questo viaggio, dove agio e comodità faranno spazio ad avventura e spirito di adattamento!
Vi porteremo in giro per l'isola a scoprire cosa significa il silenzio in assenza del caos urbano, a quanto il contatto con la natura riuscirà a farvi sentire vivi a tal punto che, una volta tornati a casa, ne sentirete la mancanza.
E se questo non bastasse a convincervi, vi lascio una piccola foto per farvi ingolosire

Mar 23/04/2019 - 10:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Manu_nie

Manu_nie

Ciao Andrea! Non vedo l’ora di vedere i paesaggi fantastici dell’Islanda. Spero tanto che il viaggio parta...

comunque volevo chiederti: che cosa mangeremo durante il nostro viaggio? Mi sono informata un pochino sul cibo tradizionale e ho trovato cose come “squalo marcio” e “testa di pecora”. Sicuramente un’esperienza unica assaggiare quelle cose, però...sai...magari qualcosa con cui saziarci...? 

:ciao: manu

Sab 11/05/2019 - 18:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Drew.Noh

Vagabondo Doc badge
Drew.Noh

Ciao Manu, che bello poter conoscere uno degli iscritti al gruppo! *yahoo*


Essendo già stato in Islanda, posso confermarti che quelli da te descritti sono i cosiddetti "piatti tipici" *pleasantry* , ma generalmente, per le persone che non mangiano sempre questo cibo, nient'altro sono che assaggi particolari... quindi salvo diverse esigenze ci limiteremo a questo! :si:
Per quanto riguarda il cibo, quello che dovrà essere il motore delle nostre lunghe e fantastiche escursioni, posso dirti che l'Islanda vanta di qualità sulla cucina della carne proprio perchè sull'isola gli animali mangiano sano e non sono soggetti a somministrazione di ormoni e antibiodici come spesso accade.

In linea con la filosofia di viaggio di Vagabondo e siccome i prezzi sull'isola sono davvero altissimi, compreremo prodotti vari al supermercato (hanno chiaramente di tutto). Ciò nonostante, non mancherà occasione per mangiare un paio di volte al ristorante nelle città come Reykjavik e Akureyri, anche perchè fuori da quest'ultime sarebbe davvero un'impresa trovare delle aree ristoro valide. Ti faccio anche presente che durante il nostro soggiorno negli ostelli, nulla ci impedirà di cucinare qualcosa di buono ove la struttura ci darà a disposizione un angolo cottura!

Io sono molto fiducioso e non vedo l'ora che il gruppo si formi, ad oggi (credimi) l'Islanda è uno dei posti che più ho nel cuore e dove torno sempre con immenso piacere *cuore*

Se hai altre domande o qualcosa non ti è chiaro, non esitare a chiedere! sono qui per questo ;)

Dom 12/05/2019 - 20:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Drew.Noh

Vagabondo Doc badge
Drew.Noh

Avete mai visto la sequenza dell'esplosione di un Geyser? Una delle meraviglie naturali di questa terra che vi aspetta se sceglierete di seguirci in questo fantastico viaggio, cosa aspettate??!! 

Dom 16/06/2019 - 13:02 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.