Grecia Freak Style
10 Giorni - 9 Notti

7 Giugno 2019

Viaggio passato

Grecia Freak Style - 7 Giugno

Viaggio Passato: 07 June 2019

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

7 Giugno 2019    10 Giorni - 9 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Giulz

Giulz

@Dani daiii, allora meno male che ti hanno confermato al volo le ferie! Felicissima che sei dei nostri! :si:

@yari Ciaooo! Visti i tuoi interessi direi che hai scelto proprio il viaggio giusto! Non ci faremo mancare un po di storia, passeggiate e vita da spiaggia! E sarà puramente casuale se berremo pure qualche mithos *lol*

@ste benvenuto nella grande famiglia Vagabonda! La curiosità è uno stimolo bellissimo, sprtt x approcciarsi alle nuove esperienze! Anch io parto da Venezia, quindi ci conosceremo presto! E a questo punto allora mi tocca lanciare la sfida a beach volley..

Qualcun altro si unisce?

Cmq non ci credo che a nessuno abbia fatto effetto il potere del calcio ahahahahha

*air_kiss*

Mer 08/05/2019 - 17:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Giulz

Giulz

In risposta a di Simone Quaglieri

Eccolooo un compagno di beach! Mi trovi pienamente d accordo! *biggrin*  mi sa che ci regalerò un pallone! ;) 

Mer 08/05/2019 - 18:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

rossanac

rossanac

Ciao a tutti!Iscritta anch'io..primo viaggio con vagabondo...*biggrin* ..non vedo l'ora di partire...!

Mer 08/05/2019 - 21:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Giulz

Giulz

In risposta a di rossanac

Ciao rossanaaaa! Benvenuta nel gruppettoooo! Ti sei accaparrata uno degli ultimi posti a disposizione! *corre* braffffissimaaaa ! Primo viaggio di gruppo? Niente paura, qui sul forum si respira già aria di vacanza tra amici! E sono proprio curiosa di conoscervi tutti :si:

Gio 09/05/2019 - 15:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Verena

Verena

In un batter d’occhio siamo raddoppiati che figo!!! E mi sembra di capire che la birretta in allegria sia tra i desideri di tutti  bello bello bello, il gruppo promette benissimo!!! *lol*

Non vedo l’ora!!! *yahoo*

Mer 08/05/2019 - 23:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Giulz

Giulz

Bene raga, è tempo di tralasciare per un momento le (bellissime) chiacchiere amene e dedicarci a delle cosine un po più serie.. 

Per qualcuno è il primo viaggio con Vagabondo, quindi è doveroso da parte mia dare info e suggerimenti pre partenza :) 

Tenterò di essere schematica in modo da non dimenticare nulla..

-LEGGETE BENE IL PROGRAMMA, DOCUMENTI NECESSARI, COSA FA E NON FA IL VAGABONDO DOC, COSA è INCLUSO O MENO NELLA QUOTA, COME FUNZIONA LA CASSA COMUNE, FAQ IN GENERALE ecc ecc..  (trovate tutti i link sopra o a sx di questa pagina). Non è una cosa scontata, vi prego di farlo prima di ogni altra cosa ;)

-VIAGGIO FREAK STYLE: ok, cosa significa in pratica? Significa che viaggeremo all' avventura, conoscendoci pian pianino, condividendo gli spazi e i costi. Sarà necessaria curiosità e spirito di adattamento! Niente alberghi e ristoranti a 5 stelle, cammineremo e prenderemo i mezzi di trasporto locali.. Insomma, esploreremo la Grecia da veri viaggiatori Vagabondi!  

-BAGAGLIO: nella quota è incluso il BAGAGLIO A MANO (a meno che al momento dell' iscrizione non abbiate richiesto quello da stiva allo staff). Viaggiamo con differenti compagnie aeree, quindi APPENA AVREMO TUTTI IL PIANO DEI VOLI, VI INVITO CALOROSAMENTE A INVOCARE SAN GOOGLE E CERCARE LE SPECIFICHE DEL BAGAGLIO A MANO PER LA VS COMPAGNIA! Dopo di che, se avete ancora dubbi o domande, lo staff ed io siamo a disposizione ;) Consiglio: io di solito viaggio con lo zaino perchè è più pratico.. mani libere, ci si muove più rapidamente ecc ecc.. Magari vi farò un post con suggerimenti utili su cosa portare!

-CASSA COMUNE: LA CASSA COMUNE SERVE A FAR FRONTE ALLE SPESE COMUNI SOSTENUTE DAL GRUPPO ed è una grande comodità! (Andate a leggere bene come funziona!) Ci sarà bisogno di 2 volontari IL TESORIERE e il CASSIERE. Il primo terrà i soldini versati man mano dal gruppo, il secondo si occuperà dei pagamenti comuni. Basta avere un po di dimestichezza con i numeri ma non è niente di complicato, vi assicuro! E io farò da supervisor! Per chi ricoprirà questi ruoli, grande riconoscenza e BIRRA OFFERTA DALLA DOC! VOLONTARIIII? :glasses: :birra:  

-PATENTE: Nel caso in cui decidessimo di noleggiare delle macchine per girare in autonomia, con finestrini abbassati vento tra i capelli e musichetta greca dalla radio, ci sarà bisogno della PATENTE DI GUIDA. Normalissima. Quindi chi ce l ha la porti pls ;) 

Mmm, per ora mi viene in mente questo.. 

Ah si, ancora una cosa importantissima:

IN UN VIAGGIO DI GRUPPO CI VUOLE MENTE APERTA, SPIRITO LEGGERO E VOGLIA DI CONDIVIDERE LE ESPERIENZE! PERCHè, mare cristallino e spettacolari tramonti a parte, SAREMO NOI A FARE DI QUESTO VIAGGIO UN AVVENTURA DA RICORDARE! *cuore*

E poi, sono ferie per tutti o noooooo? :si: 

Studiate cariiii, rimango a vs disposizione qui sul forum!

BACI A TUTTI

* se si iscrive ancora un maschio, facciamo belli belli un 6 vs 6! Girls vi voglio pronte e aggressive *dirol*  ahahahahh 

 

 

Gio 09/05/2019 - 17:28 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.