Zanzibar freak style
9 Giorni - 8 Notti

12 Agosto 2019

Viaggio passato

Zanzibar freak style - 12 Agosto

Viaggio Passato: 12 August 2019

zanzi

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

12 Agosto 2019    9 Giorni - 8 Notti

Vagabondo DOC

LaBlonde

Claudia si definisce solare e avventurosa. Lavora in una organizzazione non governativa grazie alla quale ha l’opportunità di conoscere e visitare le comunità più remote del mondo: dal villaggio sul “cucuzzolo" dell’Himalaya, alle comunità...
Leggi tutto
Profile picture for user LaBlonde

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

LaBlonde

LaBlonde

Vorreste visitare una delle isole più belle dell’Africa immergendovi nell’essenza e nelle tradizioni del luogo? Sono anni che sognate di andare in Africa ma non sapete da dove cominciare? Volete andare su un’isola paradisiaca ma mille incertezze e dubbi vi assalgono? 

Allora fidatevi di me, costruiremo insieme il viaggio e i nostri momenti indimenticabili e vi assicuro che tornerete a casa con il mal d’Africa!!! ;)

Insieme visiteremo Zanzibar come se fossimo dei veri zanzibarini: a Stone town ci addentreremo nei vicoletti della città vecchia e ci perderemo nei colori del mercato conoscendo la vita locale e le loro abitudini; visiteremo il mare paradisiaco accompagnati da guide autoctone che ci faranno immergere nelle aree marine più belle e ci prepareranno il pranzo al sacco;  a Prison Island potremo vedere le tartarughe giganti e conoscere di più la storia dell’isola; a Mnemba potremo fare il bagno con i delfini e poi... vivremo insieme serate pazze, caratterizzate da tante risate e da buona musica africana!*drinks*

Tornerete a casa con dei magnifici tramonti impressi negli occhi, con i racconti bizzarri e divertenti della popolazione locale nella mente e vi spunterá un sorriso sulle labbra ogni volta che ripenserete ai momenti più singolari che vivremo insieme!

Ah dimenticavo, io sono Claudia e lavoro in una organizzazione non governativa. Amo la musica, l’arte ma soprattutto amo la gente, i loro racconti e le loro esperienze. Inoltre, seppur con risultati discutibili, mi diverto anche a giocare a beach volley e ho bisogno di voi per vincere un match contro gli zanzibarini che si dice siano bravissimi. SU SU non esitate, senza di voi non ce la posso proprio fare!!*corre*

Qualsiasi dubbio, incertezza o curiosità, sono qui apposta per voi, non esitate a domandare. E ricordate, nessuna domanda è sciocca quindi non abbiate alcun timore o timidezza.


Dom 28/04/2019 - 19:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

LaBlonde

LaBlonde

Behhhhhhhhhhhhhh, ci state ancora pensando??? o state solo facendo i timidi? Su coraggio, sappiate che ho prenotato dei bungalows sulla spiaggia super freak ma bellissimi!! Quindi la mattina vi alzerete dal letto e potrete fare subito un tuffo in mare. E che mare!!!*crazy*

Se vi unite vi faccio vedere dove alloggeremo per qualche giorno e magari scegliamo isieme anche tante altre cose belle da fare*yahoo*

 

 

Gio 02/05/2019 - 14:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

LucaDM85

LucaDM85

Fortemente indeciso. Perché probabilmente sarò impegnato fino l'11 e non sapendo ora e luogo di partenza dei voli non so se riesco!!!!! Ma mi ispira molto!!!!

Dom 05/05/2019 - 16:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

LaBlonde

LaBlonde

In risposta a di LucaDM85

Ciao Luca,

a breve scioglieremo anche questo dubbio sui voli e saprò darti più informazioni perchè siete in molti a farmi questa domanda.

Dom 05/05/2019 - 22:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Lela19

Lela19

In risposta a di LaBlonde

Rispetto ai voli, se ho capito bene, potrebbero esserci dunque variazioni rispetto ai giorni di partenza/arrivo? Il costo, se si dovesse aspettare molto per la conferma, rischierebbe di incidere notevolmente sul prezzo di partenza?!

Mer 08/05/2019 - 18:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

In risposta a di Lela19

come specificato all'inizio del forum ci potrebbero essere aumenti legati al costo dei voli e verranno specificati all'inizio del forum stesso in modo che ognuno di voi ,prima di iscriversi, lo possa leggere.

Riguardo i giorni di viaggio invece rimarranno quelli previsti in origine.

Un saluto dallo Staff

Gio 09/05/2019 - 07:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

LaBlonde

LaBlonde

In risposta a di Lela19

ciao Lela e tutti,

per i voli scrivete pure a [email protected] così potete sciogliere tutti i vostri dubbi e avere le risposte precise ad ogni vostra esigenza. Grazie!!!;)

Grazie anche a Raffy per il supporto!

Dom 19/05/2019 - 23:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

LaBlonde

LaBlonde

Oggi ho prenotato il secondo alloggio!!:si: Gli ultimi due giorni li passeremo a Paje in una accomodation molto tipica *lol* dove potremo prendere le biciclette per raggiungere la spiaggia (5 min walking distance) e fare Kite surf. Andremo anche alla ricerca di meravigliose stelle marine giganti.*search*

Ho chiesto ad una mia amica di mandarmi le foto più belle che ha scattato a Paje lo scorso anno. Guardate che paradiso!!

Questo il magnifico fenomeno delle maree:

 

Anche noi, da veri zanzibarini, ci faremo un giro in bicicletta sulla spiaggia al tramonto!!!!*corre*

Gio 09/05/2019 - 09:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

cerchiamo di farvi partire dall'aeroporto più vicino a voi.

Quando compili la scheda basta che inserisci l'aeroporto da dove puoi partire e lo staff operativo, una volta confermato il viaggio, provvederà ad inviarti il piano voli possibile.

Lo Staff

Lun 06/05/2019 - 07:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Lela19

Lela19

Le premesse del viaggio mi sembrano ottime! Per me sarebbe la prima volta con Vagabondo e la curiosità è tantissima. 

Lun 06/05/2019 - 21:26 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.