USA East Coast On The Road
18 Giorni - 17 Notti

7 Agosto 2019

Viaggio passato

USA East Coast On The Road - 7 Agosto

Viaggio Passato: 07 August 2019

cap cod2

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

7 Agosto 2019    18 Giorni - 17 Notti

Vagabondo DOC

alimnia

Milena, vagabonda curiosa e avventurosa, laureata in Architettura ama girare il mondo in ogni angolo, affascinata dalle metropoli come dalle isole deserte, ha sempre pronta una valigia per partire per una nuova avventura. Vederla a casa è quasi...
Leggi tutto
Profile picture for user alimnia

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

FabiFa

FabiFa

In risposta a di alimnia

comprensibilissimo!!! 

Mar 16/04/2019 - 08:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Simogrillo

Simogrillo

ci sta milena..... mandate a me i numeri così faccio il gruppo.poi riporteremo qui a milena tutte le idee più idiote che avremo…

Gio 18/04/2019 - 07:36 Collegamento permanente

Ciao questo gruppo e' chiuso ma se hai ferie disponibili io accompagno questo stesso viaggio in partenza il28/8 puoi dare uno sguardo  qui sul forum https://vagabondo.net/it/post/gruppo-usa-east-coast-on-the-road-partenza-del-28-08-2019 :)

Sab 27/04/2019 - 22:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

FabiFa

FabiFa

ciao a tutti, ma a New York si aveva intenzione di andare a vedere un musical a Broadway?? Perché ho letto che nel caso converrebbe prenotare prima...

 

milena cosa dici?

Ven 26/04/2019 - 17:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alimnia

Vagabondo Doc badge
alimnia

rieccomi tra voi, scusate la latitanza ma ero in viaggio con altri vagabondi a Mosca e San Pietroburgo!*help*

@Simone, benissimo chi vuole può mandare a Simone un contatto telefonico per formare un gruppo di whatsapp su cui potete conoscervi  meglio e confrontarvi su eventuali proposte per arricchire il viaggio e quando sarete giunti a delle conclusioni le postate qui in modo che io riesca, se possibile, a inserirle nell'itinerario! Se decidete di fare uno o due incontri pre viaggio, magari uno a Roma e uno a Milano, fatemelo sapere che cercherò di partecipare...

Vi anticipo che a metà giugno vicino a Milano ci sarà la tradizionale grigliata vagabonda organizzata dal Ranzini e quindi se volete partecipare potrebbe essere l'occasione per conoscerci. Vi farò sapere la data precisa!

@novy, questo gruppo è completo ma come ti ha già scritto Vittoria puoi iscriverti al suo viaggio in partenza in agosto oppure puoi chiedere scrivendo a [email protected] di aprire un nuovo viaggio in queste date...spero comunque di avere occasione di conoscerti in un'altra avventura!

@Fabiana, ti rispondo più tardi con un post ad hoc*air_kiss*

BUONA DOMENICA A TUTTI

Dom 28/04/2019 - 09:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alimnia

Vagabondo Doc badge
alimnia

ci sono tantissimi spettacoli...date un'occhiata qui: https://www.broadway.com.Sapete io per anni li sognavo ma non ci andavo pensando che fossero carissimi e che fosse impossibile trovare i biglietti…ma non è così!!!C’è un piccolo trucco, si chiama TKTS…qui vendono ogni giorno i biglietti per gli spettacoli della sera stessa con sconti del 30% - 40% - 50%.... Cominciate a scegliere quello che preferite vedere e poi vedremo quali biglietti riusciremo a trovare!!! 

Dom 28/04/2019 - 09:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alimnia

Vagabondo Doc badge
alimnia

In alternativa al Musical vi propongo questo:

E' un'esperienza davvero particolare che mi è stata caldamente consigliata da una mia amica che ha vissuto a NY e che mi piacerebbe davvero provare:

SLEEP NO MORE

Difficile spiegare di cosa si tratta, ma ci provo.

Sleep No More è una rivisitazione, negli anni ’40, del Macbeth di Shakespeare, ad opera della compagnia inglese Punchdrunk che, con un’accattivante mix di recitazione muta e danza, da vita ad uno spettacolo  che coinvolge lo spettatore al 100%.

Pensate alla sensazione di quando leggete un libro e immaginate di essere voi i protagonisti della scena….Sleep No More vi regala quella stessa emozione!

E’ lo spettatore infatti, a cui viene data una maschera (un po’ alla Eyes Wide Shut) da indossare tutto il tempo (oltre alla richiesta di rimanere in silenzio), che sceglie chi e cosa vedere.

Quattro piani di un hotel diventano il set di una personale corsa su e giù a scegliere gli attori da seguire, entrare nelle scene e scoprire indizi nelle tante stanze dove si svolgono gli eventi. In un’atmosfera da film noir, fatta di luci basse, ambienti macabri e musica, l’unica a raccontare cosa sta accadendo. Ci può capitare, quindi, di voler seguire Lady Macbeth per poi incrociare un altro personaggio e accompagnarlo mentre scrive una lettera nel suo studio.

L’idea alla base di quest’opera (di cui anche Stanley Kubrick rimarrebbe colpito) è la possibilità di una lettura personale della narrazione, che regala una libertà quasi scomoda, da un lato a causa di una maschera che rende segreta l’identita’ dello spettatore ;  dall’altro, perché viene stimolata la propria curiosità (ci si può, ad esempio, sedere all’interno della scena e leggere lettere chiuse, aprire cassetti e armadi, ecc.).

Che dire è di sicuro un'esperienza particolare!

Gli spettacoli ci sono ogni giorno, a partire dalle 17.00. Il costo del biglietto varia dagli $85 ai $120 a persona in relazione al giorno della settimana/orari  + $4 a persona per il guardaroba (borse e cappotti devono essere lasciati obbligatoriamente).

Vi allego anche delle recensioni: https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g60763-d2631104-Reviews-Sleep_No_More-New_York_City_New_York.html

Pensateci e fatemi sapere se interessa a qualcuno, QUI CONVIENE PRENOTARE PRIMA!

a presto,

Milena

Dom 28/04/2019 - 09:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Silvia_simo

Silvia_simo

In risposta a di alimnia

Quindi è una cosa che esiste davvero! L'ho vista in una puntata di Gossip Girl :D e sembrava divertente!

Questa sarebe una cosa fighissima, ma anche un musical a Broadway *wacko*... non saprei che scegliere!

Lun 29/04/2019 - 09:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

FabiFa

FabiFa

Io pure molto indecisa: il musical a Broadway l'ho già visto ("Mamma Mia", molto carino), quindi lo sleep no more potrebbe essere un'occasione per fare cose nuove e mai viste.

Vero è che le recensioni con un pallino lasciano un po' a desiderare: un sacco di gente, non si capiosce molto, scene affollate... boh!! *sad*


Vado con la maggioranza...forse!

Lun 29/04/2019 - 11:19 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.