Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Provenza - campi di lavanda

Ciao a tutti :ciao:

a giugno vorrei trascorrere un weekend in Provenza visitando i campi di lavanda. Vivo a Torino, quindi pensavo di andare in macchina per potermi muovere liberamente. Mi piacerebbe andare in compagnia, sia per condividere l'esperienza che per alleggerire le spese.  Io sarei orientata ad andare il weekend del 22/23 perchè il 24 qua è festivo, ma sono abbastanza flessibile sulle date.

A qualcuno potrebbe interessare?

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao, sono Alex di Rimini,41 anni e grande amante dei viaggi. Ho letto il tuo annuncio riguardante il viaggio in Provenza per i campi di lavanda. Ho guardato su internet alcune informazioni al riguardo e, le altre cose in questo sito suggeriscono degli itinerari: https://www.provenzafrancia.it/itinerari/itinerario-della-lavanda/

Ho notato che poco distante ci sarebbero due interessanti citta' da visitare, ossia NIMES e AVIGNONE. Ti chiederei quindi sia se ti potrebbe interessare unire la visita dei campi di lavanda ad un viaggio anche culturale e sia se saresti disponibile a spostare a Luglio (dopo il 15) stando via 4/5 giorni. Potrei raggiungerti a Torino e poi da li partire in macchina. Fai sapere cosa ne pensi. ciao!

Lun 15/04/2019 - 02:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

erinni

erinni

..però preferibilmente a giugno perchè a luglio avrei già programmato un' altro viaggio. Cmq seguo e vediamo se si aggiungono altri e si raggiunge qualche accordo sulle parrtenze:ciao:

Lun 15/04/2019 - 12:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ANEMONE75

ANEMONE75

Ciao a tutti, anche a me piace molto andare nei luoghicaratteristici con alcune fioriture, l'anno scorso sono stata ad Asterdam con al fioritura dei tulipani, un tripudio di colori e profumi.....bello!

Potrei se si decide per tempo prendermi il lunedì post week di fine giugno oppure anche luglio con qualche giorno in più ...e fare una settimana...fatemi sapere sviluppi.

fiorella

Lun 15/04/2019 - 22:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Vita03

Vita03

Io a luglio non posso, sarò in Sicilia...invece non avrei difficoltà a prendere un giorno (venerdì o lunedì) per allungare un po' il percorso....

Lun 15/04/2019 - 23:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ANEMONE75

ANEMONE75

Ti lascio il mio numero in privato...

Mar 16/04/2019 - 22:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

fallenstar

fallenstar

Ciao, 

A me interessa la provenza e come periodo sarebbe ok giugno. 

Io sto poco fuori Torino. 

Seguo

Mer 17/04/2019 - 21:24 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.