Provenza - campi di lavanda

Scritto il 14 Apr 2019 da:
Card image cap

Vita03  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere


Ciao a tutti :ciao:

a giugno vorrei trascorrere un weekend in Provenza visitando i campi di lavanda. Vivo a Torino, quindi pensavo di andare in macchina per potermi muovere liberamente. Mi piacerebbe andare in compagnia, sia per condividere l'esperienza che per alleggerire le spese.  Io sarei orientata ad andare il weekend del 22/23 perchè il 24 qua è festivo, ma sono abbastanza flessibile sulle date.

A qualcuno potrebbe interessare?

Risposte



Risposte

Ciao, sono Alex di Rimini,41 anni e grande amante dei viaggi. Ho letto il tuo annuncio riguardante il viaggio in Provenza per i campi di lavanda. Ho guardato su internet alcune informazioni al riguardo e, le altre cose in questo sito suggeriscono degli itinerari: https://www.provenzafrancia.it/itinerari/itinerario-della-lavanda/

Ho notato che poco distante ci sarebbero due interessanti citta' da visitare, ossia NIMES e AVIGNONE. Ti chiederei quindi sia se ti potrebbe interessare unire la visita dei campi di lavanda ad un viaggio anche culturale e sia se saresti disponibile a spostare a Luglio (dopo il 15) stando via 4/5 giorni. Potrei raggiungerti a Torino e poi da li partire in macchina. Fai sapere cosa ne pensi. ciao!

Lun, 04/15/2019 - 02:26 Collegamento permanente

..però preferibilmente a giugno perchè a luglio avrei già programmato un' altro viaggio. Cmq seguo e vediamo se si aggiungono altri e si raggiunge qualche accordo sulle parrtenze:ciao:

Lun, 04/15/2019 - 12:29 Collegamento permanente

Ciao a tutti, anche a me piace molto andare nei luoghicaratteristici con alcune fioriture, l'anno scorso sono stata ad Asterdam con al fioritura dei tulipani, un tripudio di colori e profumi.....bello!

Potrei se si decide per tempo prendermi il lunedì post week di fine giugno oppure anche luglio con qualche giorno in più ...e fare una settimana...fatemi sapere sviluppi.

fiorella

Lun, 04/15/2019 - 22:31 Collegamento permanente

Io a luglio non posso, sarò in Sicilia...invece non avrei difficoltà a prendere un giorno (venerdì o lunedì) per allungare un po' il percorso....

Lun, 04/15/2019 - 23:12 Collegamento permanente