California On The Road
12 Giorni - 11 Notti

14 Agosto 2019

Viaggio passato

California On The Road - 14 Agosto

Viaggio Passato: 14 August 2019

sanfo

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

14 Agosto 2019    12 Giorni - 11 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

viola213

viola213

Ciao ragazze! grazie mille!!! Siii, Non vedo l’ora !!! :-) un super saluto anche a voi!! 

Lun 01/04/2019 - 20:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

A-Sissi

A-Sissi

Cari Vagabondi, iscritti e non, 

non vi sembra proprio un segno del destino che la nostra fantastica avventura on the road sia..in fase di conferma giusto oggi, 02 aprile, compleanno di Jack Kerouac (avrebbe compiuto 97 anni)?

Come non festeggiare con una delle sue frasi più famose:

"Prima o poi ci sarà una nuova generazione di giovani che, svegliandosi dal torpore nel quale il potere li ha intrappolati, rovisteranno nelle soffitte impolverate dei loro genitori e troveranno uno zaino e un sacco a pelo, e a questo punto, andranno "lungo la strada" a riprendere il cammino interrotto..."

Siete pronti ad andare on the road per ripendere il cammino interrotto?

Giorgia, Patrizia, Viola, Gianluca ed io....VI ASPETTIAMO!!!! 

*DANCE*

Mar 02/04/2019 - 18:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Giogio73

Giogio73

Buondì, perdonatemi la domanda un po' sciocchina ma ho sempre fatto voli diretti e non so come funziona in quasti casi: la valigia la recupereremo all'arrivo o va reinbarcata ad ogni scalo?

 

*search*

Gio 04/04/2019 - 11:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

A-Sissi

A-Sissi

In risposta a di Giogio73

Ciao Giorgia! 

Tranquilla, confermo ciò che ha scritto Patrizia, che ringrazio: si imbarca una volta sola e si ritrova il bagaglio alla destinazione finale, senza altri impicci... ;)

Per prudenza, comunque, io organizzo sempre nel bagaglio a mano, insieme alle cose più importanti, un piccolo kit di sopravigenza vestiario per i primi due/tre giorni nel caso di smarrimento della valigia (cosa che può capitare ma..no panic! ): ne parleremo con calma a ridosso della nostra partenza ormai...CERTISSIMA!!!! *DANCE*

sono FELICISSIMA!!! *yahoo*

Gio 04/04/2019 - 12:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

PATRI66

PATRI66

Evviva viaggio confermato !!!!! 

Ciao Giorgia in base all'unico viaggio intercontinentale che ho fatto la valigia era arrivata a destinazione senza recuperarla negli scali. :ciao: :ciao:

Gio 04/04/2019 - 11:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

A-Sissi

A-Sissi

 

Cari Vagabondi, 

siete pronti a vedere questo vero e proprio paradiso sul Pacifico che porta il nome di Monterey, antica capitale della California?

Io guardo le immagini e...sono già lì *DANCE*

 

 

 

Ven 12/04/2019 - 00:12 Collegamento permanente

ciao a tutti! sono alcuni giorni che guardo e rigurardo questo viaggio... mi piacerebbe molto vedere la california ! Sarebbe il mio primo viaggio di gruppo con vagabondo ! Vorrei capire come funziona la prenotazione...se mi iscrivo dovrei già versare una quota? Ho visto il piano voli e sarei interessata a parire da Firenze, perchè ci abito, anche se mi spiace arrivare la sera e perdere tutto il pomeriggio....sarei disposta a partire anche da bologna eventualemte..

Ven 12/04/2019 - 15:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

A-Sissi

A-Sissi

In risposta a di onlyantonella

che piacere il tuo interessamento al nostro gruppo ed al nostro viaggio! 

Se non sbaglio, siamo coetanee sicchè...c’è già qualcosa che ci unisce :si:

Dunque, il viaggio è già confermato (yeahhhhh!!! *DANCE* ), sicchè se ti iscrivi ti verrà già richiesto un acconto, di almeno il 30% (la cifra può variare per via di quanto necessario per bloccare i voli).

Per la partenza, credo che se tu scrivi allo [email protected] puoi organizzare direttamente con loro quale città faccia meglio al caso tuo: non viaggeresti sola, o con Giorgia, tua concittadina (bella questa presenza...toscana! ;) ) o con il nostro, unico...ma solo al momento, uomo, Gianluca :)

Vedi tu ma sappi che... io e tutti noi ti aspettiamo già! 

Il nostro sarà un viaggio avventuroso, vagabondo e bellissimo lungo uno dei tragitti più affascinanti al mondo: la costa che si snoda sul Pacifico e che ci porterà da San Francisco, a Los Angeles a San Diego: 11 giorni assolutamente imperdibili! *yahoo*

per quanto riguarda le caratteristiche del nostro “viaggiatore tipo”, visto che sarebbe il tuo battesimo con Vagabondo, leggi il post #15: cerchiamo compagni disponibili, pieni di voglia di scoprire e sperimentare, grande spirito di adattamento e..con tanta voglia di stare bene e divertirsi...INSIEME :)

Unisciti al nostro gruppo...sarà un piacere! *drinks*

Sab 13/04/2019 - 06:31 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.