Mosca e San Pietroburgo
8 Giorni - 7 Notti

25 Maggio 2019

Viaggio passato

Mosca e San Pietroburgo - 25 Maggio

Viaggio Passato: 25 May 2019

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

25 Maggio 2019    8 Giorni - 7 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Eccomi, appena compilato anche io, e domani consegno il tutto in agenzia visti. Io ho selezionato VHS (Rome), credo anche io che la risposta sia come detto da Chiara (ma Milan per te), per sicurezza contatta l'agenzia attraverso cui fai la procedura e che la inoltrerà successivamente.

Vedo che ci sono nuovi iscritti, Laura e Иваааааан *lol*

E povero Ivan, tutti a dargli del "terribile", ma non è proprio così la traduzione... Per Peterhof leggo che ci sono marshrukhte molto convenienti (e sempre un'esperienza da provare), e anche la possibilità di fare una tratta in aliscafo in caso (questa da vagliare bene, ché la vista non è un granché pare)... ce la studieremo a modo!

Dalla settimana prossima direi che comincio ad occuparmi del treno e ad entrare più nel vivo dell'organizzazione. Saluti 

Gio 11/04/2019 - 13:11 Collegamento permanente

Ciao a tutti dal "terribile"! Eeh si, è da un bel po' che questo appellativo mi segue. Almeno questa volta avrò modo di vedere luoghi....cari alla mia memoria!*biggrin*

Mi sto attivando per il visto. Spero che le feste non creino problemi.

A presto. Ivan

Ven 12/04/2019 - 11:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

IolandaV

IolandaV

Mi sono distratta un attimo e il gruppo si è infoltito. Un benvenuto ai nuovi iscritti. Noi, io e Stefania, visto richiesto ieri presso la sede VHS di Roma, dal 23 aprile possiamo ritirare il passaporto. Un passo avanti verso la Russia

Saluti a tutti

Ven 12/04/2019 - 13:40 Collegamento permanente

Ciao a tutti.

Stamane ho presentato domanda x visto , l'agenzia mi ha richiesto per essere completa, pure il contratto che lega Il vagabondo con Allianz . Il vagabondo me l'ha immediatamente spedito e tutto si è risolto.

A voi è stato pure richiesto?

Ven 12/04/2019 - 16:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Malup

Malup

Ciao è troppo tardi per l'iscrizione  e  x richiedere il visto?

Ven 12/04/2019 - 16:42 Collegamento permanente

Io l'ho richiesto venerdì e sarà pronto per il 24/04... quindi ampiamente nei tempi, non preoccuparti. L'unico rischio qui è restare fuori perché procediamo inesorabilmente verso il riempimento del gruppo... TOTALE! Bene bene, la Russia richiama e non tradirà le aspettative. A presto!

Dom 14/04/2019 - 04:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

StefySte

StefySte

In risposta a di Giampaolo.KABKA3

Noi richiesto giovedì e lo ritiriamo il 23 pomeriggio! Ottimo servizio. Ora aspettiamo solo il 25 maggio!

Lun 15/04/2019 - 13:00 Collegamento permanente

Maria Grazia e Daniela, ben arrivate nel gruppo, rimane un solo posto adesso, ma son sicuro che saremo al completo per domani...

E la cosa è ottima, così numero accertato e potrò procedere già alla prenotazione di qualche ingresso per le visite in programma, la situazione a San Pietroburgo sarà allegramente movimentata per la festa cittadina... meglio muoversi per tempo direi ed evitare code. Visto che riceverò i vostri dati dallo staff un po' più avanti vi chiedo di mandarmi via messaggio privato già i dettagli del vostro passaporto (necessari per la prenotazione del treno) e il numero di telefono (così per comunicazioni più rapide ci spostiamo su un gruppo wa... e teniamo il forum se qualcuno non lo usa e per altri messaggi). 

← Per scrivermi basta cliccare sul tasto apposito sotto la foto qui di fianco al mio messaggio. Intanto sto facendo una valutazione delle spese per le prenotazioni e biglietto treno e vi farò sapere l'importo al più presto, così da potervi chiedere già una parte della cassa comune.

Ottima risorsa il sito dei bus con l'individuazione via gps anche... ci smanetteremo di sicuro! 

Lun 15/04/2019 - 18:29 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.