Cerco compagni per viaggio in Giappone a primavera inoltrata

Scritto il 4 Dic 2018 da:
Card image cap

maximumwarp  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere


Nel 2019 vorrei concretizzare un viaggio che sogno di fare da anni ma purtroppo, almeno per ora, non ho compagnia e non vorrei farlo da solo...
Cerco quindi compagni di viaggio per andare in Giappone (tappe principali: Tokyo, Kyoto e Osaka, tutto il resto lo possiamo organizzare insieme) per circa 15 giorni tra la metà di aprile e la metà di giugno (personalmente preferirei la seconda metà di maggio ma se partiamo prima potremmo farci capitare in mezzo le festività del 25 aprile e del primo maggio).

Io partirei da Napoli o Roma ma se si vuole accodare qualcuno con partenza da più a nord (Milano, ecc...) per me non ci sono problemi a partire separatamente ed incontrarci alla meta.

Per ora ho notato che le tariffe migliori da Napoli le pratica Turkish Airlines, con scalo ovviamente a Istanbul e con la quale ho già volato in passato verso gli USA, a meno di 600 euro A/R.

Risposte

Ciao Ragazzi, sono Angelo, coordinatore per il viaggio in Giappone dal 12 al 26 maggio 2019! Perchè non vi unite al gruppo, abbiamo due iscritti, con voi già sarebbe confermato e potremmo partire in tarda primavera senza avere un gruppo enorme, saremmo in 5 o 6 massimo totali! Se siete interessati andate sulla scheda relativa con le date che ho messo! :D

Gio, 04/04/2019 - 13:39 Collegamento permanente