Gruppo Angkor Wat e Golfo Thai Freak Style - Partenza del 2019-04-20

Angkor Wat e Golfo Thai Freak Style



  • Prezzo base: 1580
  • Cassa comune: 530
  • Partenza: 20 Aprile 2019
  • Ritorno: 4 Maggio 2019
  • Durata: 15 Giorni
  • <
  • Iscritti/posti:
  • Status: Completo
  • Vagabondo DOC
PRENOTA FORUM



Partecipanti

Vagabondo DOC: Tartaro   

Piemontese di nascita, Federico si è laureato in igiene dentale a Milano e divide la sua vita tra i suoi pazienti e la passione per i viaggi. Gli piace lanciarsi all'avventura zaino in spalla, in compagnia ma anche da solo, per un trekking sulle montagne dietro a casa o per un viaggio dall'altra parte del mondo. Nei suoi viaggi ha toccato un po' tutti i continenti, soprattutto l'Asia passando più volte per l'India, uno dei suoi paesi preferiti. Armato della sua fedele macchina fotografica cerca di portare a casa paesaggi unici, ma la cosa che ama di più sono i sorrisi delle persone che incontra per strada. Ama mescolarsi alla popolazione del luogo mangiando street food e viaggiando su treni e bus locali. Parla inglese e spagnolo, ma a volte per capirsi non servono le parole, basta un sorriso.

Iscritti:
 
 da
Iscritti/posti:

→ Le iscrizioni chiudono domenica 7 aprile


Con il Vagabondo DOC Federico / Tartaro

imagePiemontese di nascita, Federico si è laureato in igiene dentale a Milano e divide la sua vita tra i suoi pazienti e la passione per i viaggi. Gli piace lanciarsi all'avventura zaino in spalla, in compagnia ma anche da solo, per un trekking sulle montagne dietro a casa o per un viaggio dall'altra parte del mondo. Nei suoi viaggi ha toccato un po' tutti i continenti, soprattutto l'Asia passando più volte per l'India, uno dei suoi paesi preferiti. Armato della sua fedele macchina fotografica cerca di portare a casa paesaggi unici, ma la cosa che ama di più sono i sorrisi delle persone che incontra per strada. Ama mescolarsi alla popolazione del luogo mangiando street food e viaggiando su treni e bus locali. Parla inglese e spagnolo, ma a volte per capirsi non servono le parole, basta un sorriso.

Quota

1580 euro a persona

+ Cassa comune stimata: 530 euro -  Cos’è e come funziona la cassa comune?

LA QUOTA INCLUDE:
- volo aereo dall'italia incluse tasse aeroportuali e bagaglio da stiva (20kg)
- volo da Siem Reap a Surat Thani (con scalo)
- primi due pernottamenti a Bangkok e tutti i pernottamenti a Ko Phangan
- assicurazione medico bagaglio

Al viaggio partecipa sempre anche un nostro Vagabondo DOC.  

LA QUOTA NON INCLUDE (e per queste spese è stata stimata una cassa comune di € 530 a persona):
- pernottamenti a Siem Reap, Ko Tao e a Bangkok gli ultimi giorni
- mezzi pubblici (bus, barche, tuk tuk, taxi)
- pasti e bevande 

*** Assicurazione annullamento opzionale: se la volete stipulare avvertite lo staff al momento dell'iscrizione e vi sarà inviato il preventivo con il costo previsto

A volte siamo costretti ad inserire dei supplementi a causa del costo elevatissimo dei voli, ma vi informiamo sempre e con anticipo proprio su questo forum. 
Vi consigliamo però di iscrivervi con anticipo se non volete correre il rischio di supplementi da pagare.

Elenco iscritti

Emanuela Memi - da Roma - cerca comoagna di stanza Erica Erica18 - da Bologna - cerca compagna di stanza   Valentina Vale_mappamonda - da Milano - cerca compagna di stanza Simone simonesat2019 - da Milano - cerca compagno di stanza Emiliano Bateaux - da Roma - cerca compagno di stanza Sonia - da Milano - cerca compagna di stanza Alessandro - da Roma - cerca compagno di stanza Mirko mirkoVR - da Milano - cerca compagno di stanza Ferruccio - da Roma - cerca compagno di stanza Giuseppe - da Milano - cerca compagno di stanza Andrea - da Milano - cerca compagno di stanza Manuela - da Milano - cerca compagna di stanza  
Il vagabondo doc Federico Tartaro - da Milano - cerca compagno di stanza

Piano voli

Da Milano Malpensa (con Air India) - VOLO NON PIÚ DISPONIBILE Su questo volo: Federico, Valentina, Simone  AI138  Malpensa - Nuova Delhi        Sab 20 apr 21:00   Dom 21 apr 08:25 AI332  Nuova Delhi - Bangkok         Dom 21 apr 13:50  Dom 21 apr 19:35 AI333  Bangkok - Nuova Delhi         Sab 04 mag 08:55  Sab 04 mag 12:00 AI137   Nuova Delhi - Malpensa       Sab 04 mag 14:15  Sab 04 mag 19:30   N.b.: Il volo AirIndia da Milano Malpensa non è più disponibile. In alternativa sono possibili altri piani volo da Milano.   Da Roma Fiumicino (con Finnair)  SUPPLEMENTO DI 100 EURO - VOLO NON PIÚ DISPONIBILE Su questo volo: Emanuela, Emiliano, Alessandro, Ferruccio AY1766 Roma Fiumicino - Helsinki       Sab 20 apr 18:40   Sab 20 apr 23:05 AY143   Helsinki - Bangkok                  Dom 21 apr 00:45  Dom 21 apr 14:50 AY142   Bangkok - Helsinki                  Sab 04 mag 08:55  Sab 04 mag 15:15 AY1763 Helsinki - Roma Fiumicino       Sab 04 mag 16:20  Sab 04 mag 18:45   N.b.: Il volo Finnair da Roma Fiumicino non è più disponibile. In alternativa sono possibili altri piani volo da Roma.   Da Milano Malpensa (con Oman Air) - VOLO NON PIÚ DISPONIBILE Su questo volo: Erica, Sonia, Mirko WY144 Milano - Muscat                 Sab 20 apr22:05Dom 21 apr 06:40 WY815 Muscat -Bangkok               Dom 21 apr09:00Dom 21 apr 18:00 WY818 Bangkok - Muscat              Sab 04 mag09:10Sab 04 mag 12:00 WY143 Muscat -Milano                   Sab 04 mag14:40Sab 04 mag 19:45   N.b.: Il volo AirIndia da Milano Malpensa non è più disponibile. In alternativa sono possibili altri piani volo da Milano.
Da Milano Malpensa (con Oman Air) Su questo volo: Giuseppe, Andrea WY142Milano Malpensa - Muscat   Sab 20 apr 10:40Sab 20 apr19:15 WY817Muscat - Bangkok Sab 20 apr 21:20Dom 21 apr06:20 WY818Bangkok - Muscat Sab 04 mag 09:10Sab 04 mag12:00 WY143Muscat - Milano Malpensa Sab 04 mag 14:40Sab 04 mag 19:45  

Programma di viaggio Angkor Wat e Golfo Thai freak style

Potete trovare il programma Angkor Wat e Golfo Thai freak style dettagliato qui:

image

Al momento della conferma del viaggio il programma potrà subire delle piccole variazioni in base ai voli utilizzati. Sempre al momento della conferma del viaggio, vi verrà inviato il programma definitivo via mail insieme a tutte le altre informazioni di viaggio.

Gruppo

CONFERMATO

 CHIUSURA ISCRIZIONI GRUPPO: domenica 7 aprile chiudono le iscrizioni


Informazioni utili

image



Forum del viaggio

ciao sono Ferruccio

mi sono appena iscritto a questo viaggio *DANCE*

 

in realtà ero iscritto al viaggio in Cile, che al momento dubito partirà perchè siamo solo in due, e allora mi sono spostato su questo, visto che comunque Angor Wat merita una visita.

 

Secondo me ci divertiremo un casino. 

Un saluto a tutti

Ven, 03/22/2019 - 15:13 Collegamento permanente

Ciao ragazzi, ci sono anch'io!!

Grazie del benvenuto Federico e scusa il ritardo, dopo un paio di mancate iscrizioni finalmente si parte e la destinazione mi sembra davvero intrigante. 

Pubblicherai prossimamente info "pratiche" sul viaggio? Sai .. io sono alla mia prima per questo tipo di viaggi ...

Simo e Vale, essendo di Verona, mi posso aggregare, dividendo ulteriormente le spese, al tragitto per Milano?

Ven, 03/22/2019 - 16:18 Collegamento permanente

Buongiorno Vagabondi,

il gruppo è sempre più numeroso e ormai manca meno di un mese alla partenza del nostro viaggio in Oriente !!!!

Per alcuni di voi è la prima volta così lontano da casa, per altri la prima con un viaggio di Vagabondo, altri invece sono già stati con noi.

La prima tappa sarà la capitale della Thailandia, Bangkok; difficile riassumere in poche parole cosa offre questa città immensa cuore pulsante dell'Asia, in una parola mi viene da dire TUTTO, perchè a Bangkok si può veramente fare di tutto. Noi arriveremo la domenica in orari diversi a seconda dei voli, chi parte con me da Milano (e anche chi ha l'altro volo) arriverà in serata quindi ci sarà giusto il tempo per raggiungere l'albergo e uscire per la sera; chi parte da Roma ha un po più di tempo e potrà cominciare a farsi un'idea di cosa può offrire la capitale thailandese. La sera ceneremo assieme, ci conosceremo un po' e l'indomani cominceremo ad esplorare Bangkok.

Ci concentreremo a visitare i siti più famosi ed affascinanti che si trovano nei quartieri di ko Ratanakosin e Thonburi, sto parlando del Grand Palace, Wat Pho e Wat Arun.

Grand Palace

Dimora antica della famiglia reale tailandese è sicuramente una delle architetture al mondo più affascinanti, tra ambienti multi colore e statue d’oro di demoni. Qui è contenuto il famoso Buddha di smeraldo (Emerald Buddha) una veneratissima statuetta di giada. Dopo aver visitato il palazzo potremo dirigerci al suo esterno dove troveremo il mercato degli amuleti.

Wat Pho

Il Wat Pho è considerato il tempio più grande e antico di Bangkok, dimora del gigantesco Buddha sdraiato, alto 15 metri e lungo 46, interamente ricoperto d’oro. Nei pressi della storica scuola del tempio è possibile godersi un rigenerante massaggio thai.

Wat Arun

Situato al di la del fiume Chao Praya, lo si può ammirare in tutto il suo splendore. Entrando nel tempio, arrampicandovi letteralmente sulle ripide scalinate del Tempio dell’Alba potrete godervi una vista sublime sulla città, tra guglie e torri in stile Khmer. Molti visitatori sono d’accordo sul fatto che il Tempio dell’Alba o Wat Arun dia il meglio di sé al tramonto.

Jim Thompson House

La casa di Jim Thompson è una casa-museo di Bangkok, situata nel distretto di Pathumwan. È un complesso composto da diverse antiche strutture abitative Thai creato dall'uomo d'affari statunitense Jim Thompson per raccogliere la sua collezione di opere d'arte. Thompson utilizzò le antiche abitazioni in legno per realizzare la sua casa-museo, aggiungendovi elementi architettonici europei (tra cui pavimenti di marmo italiano)

Questi sono solo alcuni dei luoghi più famosi da visitare a Bangkok, perchè come vedrete la città offre centinaia di attività, musei, tour, mercati e molto altro. Ci torneremo gli ultimi giorni della vacanza e potremo decidere cos'altro visitare.

 

 

Lun, 03/25/2019 - 00:51 Collegamento permanente

Purtroppo devo attendere ancora qualche giorno prima di avere certezza definitiva sulle ferie... ma con buona probabilità sarò del gruppo! Ho una voglia matta di partire! *DANCE*

Tengo continuamente monitorato il numero di iscritti per non rischiare di rimanere fuori, che ansia *shout*

Mar, 03/26/2019 - 23:43 Collegamento permanente

In risposta a di Beppedp

Ciao Beppedp,

fai attenzione che a breve si chiuderanno le iscrizione per il viaggio (solitamente 20 giorni prima della partenza), ma potrebbero chiuderlo anche prima.

Cerca di avere la conferma al più presto se non vuoi rischiare di rimanere escluso...

Spero di averti con noi

Gio, 03/28/2019 - 11:24 Collegamento permanente

Ciao Simone.

io sono di Trento, ma probabilmente al ritorno mi fermo a Milano, quindi "cercherei" passaggio...

Proponevo stazione di Verona perchè pensavo di raggingere Verona in treno o flix.

Anzi se sapessi già l'ora indicativa della partenza potrei anche prenotare un biglietto a breve con tariffe buone ;)

Sonia

 

 

 

Gio, 03/28/2019 - 15:22 Collegamento permanente

Ciao Sonia si pensava ad un programma tipo... Vr ore 11max 11.30 e poi per le 12.30 Desenzano dove troveremo Valentina... si può mangiare qlc insieme e poi verso Malpensa con tranquillità... è un sabato che sulla carta potrebbe essere da bollino rosso se non nero....ipotizzando di partire max 14 da Desenzano abbiamo una forbice di tempo di max 5 ore x essere in aeroporto alle 19... da Desenzano a Mapensa dovrebbero essere circa 2 ore...  tu che dici? A presto... 

Se in privato comunichi il tuo cell ti inseriamo nel ns gruppo di Vr...

Buon fine settimana

Ven, 03/29/2019 - 06:39 Collegamento permanente

Ciao Erica, se ti vuoi aggregare in auto c'è un altro posto... se per te è piu comodo passare x Vr, volentieri.... Sonia arriva da Tn alle 11.50 per cui dovresti arrivare entro quei termini... non si vorrebbe avere poi il tempo contato. ...facci sapere.... se sarai dei nostri abbiamo già creato il gruppo ... puoi comunicare il tuo numero a Mirko che ti inserisce..

Buona serata e buon weekend 

Simone

Ven, 04/05/2019 - 20:08 Collegamento permanente

ciao a tutti, mi è appena saltato un viaggio e devo recuperare, e questo non mi sembra affatto male*biggrin*

domanda: ho visto che i voli indicati da Milano non sono più disponibili, che alternativa ci sarebbe?e se ci sono, stessa tariffa?

andrea

Mer, 03/27/2019 - 17:58 Collegamento permanente



  • Prezzo base: 1580
  • Cassa comune: 530
  • Partenza: 20 Aprile 2019
  • Ritorno: 4 Maggio 2019
  • Durata: 15 Giorni
  • Iscritti/posti:
  • Status: Completo
  • Vagabondo DOC
PRENOTA FORUM


Tutte le altre date


    
Trova il tuo viaggio

Effettua la ricerca in base a:

Continente
Italia
Sud America
Centro America
Africa
Sud Est Asiatico
Asia
Medioriente
Europa
Nord America
Oceania
Paese
Nord Italia
Centro Italia
Isole
Sud Italia
Argentina
Belize
Bolivia
Brasile
Cile
Colombia
Peru
Costa Rica
Cuba
Giamaica
Guatemala
Messico
Nicaragua
Etiopia
Kenya
Marocco
Namibia
Seychelles
Sud Africa
Tanzania
Uganda
Birmania-Myanmar
Cambogia
Filippine
Laos
Malesia
Singapore
Thailandia
Vietnam
Armenia
Bhutan
Cina
Giappone
India
Indonesia
Ladakh
Mongolia
Nepal
Sri Lanka
Tibet
Uzbekistan
Georgia
Giordania
Iran
Israele
Oman
Palestina
Turchia
Yemen (e Socotra)
Albania
Austria
Belgio
Bosnia Herzegovina
Croazia
Finlandia
Francia
Germania
Gran Bretagna – UK
Grecia
Irlanda
Islanda
Malta
Norvegia
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Romania
Russia
Serbia
Spagna
Ungheria
Usa
Canada
Quebec
Arizona
California
Colorado
Florida
Louisiana
Mississippi
Nevada
New York
Pennsylvania
Tennessee
Washington D.C.
Australia
Nuova Zelanda
Mese
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre


In maniera REALE, concreta e verificabile; qui in Italia, nel Parco della Valle del Treja!

APPROFONDISCI