Sudafrica Vagabondo
18 Giorni - 17 Notti

18 Aprile 2019

Viaggio passato

Sudafrica Vagabondo - 18 Aprile

Viaggio Passato: 18 April 2019

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

18 Aprile 2019    18 Giorni - 17 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao Sere,

quindi mi posso iscrivere e se tra qualche sett il viaggio non e' ancora confermato e cambio idea mi posso togliere tranquillamente, corretto?

A presto.

Dom 24/02/2019 - 12:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

wavesere

wavesere

In risposta a di vagabondo-fra

Diciamo che puoi iscriverti se sei interessato a partire, ma ovviamente se il viaggio non dovesse partire, fino a quando non è confermato, non ti verrà chiesto di anticipare denaro.

Ti aspetto! 

Dom 24/02/2019 - 12:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

wavesere

wavesere

Ho accennato a Soweto...Soweto significa "South Western Township" - le "township" sono difficili da definire del tutto ma in pratica sono agglomerati urbani. Sarà molto interessante per noi fare un giro in questa township con una guida esperta che ci racconterà il ruolo di Soweto nella lotta all'apartheid, con scontri anche sanguinosi negli anni '70 e '80. 

Perché andare a Soweto? Perché l'Africa non é solo paesaggi e animali...é importante capire lo spirito del popolo e la difficile lotta per l'integrazione tra chi é arrivato e chi viveva già lì...il razzismo ha radici profonde!

Dom 24/02/2019 - 12:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

wavesere

wavesere

Parliamo anche un po' di cibo!

Allora, non potremo non provare il braai...che poi non é altro che il barbecue sudafricano!!! Evento anche sociale per loro, e rigorosamente preparato su fiamma libera, fatta con legno.

Si tratta di una vera e propria istituzione nazionale, senza esagerare uno dei capisaldi dell’organizzazione sociale sudafricana. In ogni casa lo 'spazio griglia' è sacrosanto e nel 99,9% dei casi, quando si viene invitati dai Sudafricani è proprio per un braai.

Potremo partecipare ad un braai di autoctoni se avremo un pò di fortuna o, perchè no, farne uno homemade.

Mer 27/02/2019 - 13:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Klaudette

Klaudette

Ciao, il viaggio sembra molto bello. Posso farti un paio di domande così anche un po' per rifletterci? Se ho capito bene l'idea è di predere della macchine non 4x4 con un guidatore e 4 passeggeri, giusto? L'ultima volta che ho fatto un safari ho sperimentato quanto sia importante che tutti abbiano una buona visibilità dell'ambiente intorno per questo chiedevo.
Inoltre non si prevede una guida, corretto? Anche questa secondo me potrebbe essere importante per aumentare la probabilità di vedere gli animali, più che altro perché le guide sono tra loro in contatto e si danno indicazioni se una di loro trova al momeno un spot interessante.
Detto questo non sono mai stata in Sud Africa e in questo parco per cui magari la mia esperienza non è così rilevante qui.

Grazie
Claudia

Gio 07/03/2019 - 18:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

laura ghiotto

laura ghiotto

In risposta a di Klaudette

Ciao a tutti allora vogliamo andare o no in africa.

Gio 07/03/2019 - 20:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

wavesere

wavesere

In risposta a di Klaudette

Eccomi Claudia!

Si, prenderemo delle 4x4 dove uno di noi (io sicuramente nel caso fosse una sola macchina) guiderà! Per quanto riguarda il numero di passeggeri all'interno di un'auto dipende da quanti saremo e come potremo dividerci, ovviamente cercando la soluzione più comoda possibile.

Nelle auto saremo da soli (senza guida) così da essere più indipendenti ed evitare le carovane di auto, ma potremo tranquillamente acquistare sul posto dei walk con i rangers se non siamo soddisfatti degli animali visti!

Sono sicura sarà bellissimo e spero di vederti tra i partecipanti!

Ven 08/03/2019 - 13:00 Collegamento permanente

VIAGGIO NON CONFERMATO

 

Ciao vagabondi,

ci dispiace molto informarvi che il viaggio non ha raggiunto il numero minimo di iscritti per la conferma e siamo costretti a cancellarlo.

Provate a dare uno sguardo al nostro TABELLONE PARTENZE per vedere se nel periodo che vi interessa ci sono altri viaggi. 
Oppure se volete andare sul sicuro andate nella nostra HOME PAGE VIAGGI dove scriviamo sempre tutti i viaggi già confermati e controllate se c’è qualche gruppo che vi ispira.

 

Speriamo di avevi presto in viaggio con noi.

 

un saluto dallo Staff  

Mer 20/03/2019 - 16:03 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.