Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

3-7 GIORNI SETTIMANA BIANCA DOLOMITI

Ciao Vagabondi e Vagabonde!

Io e un mio amico stiamo programmando una Settimana Bianca (o qualche giorno in meno)  da domenica 24 Marzo a sabato 30 Marzo.

La settimana è fissa ma come detto possiamo creare sottogruppi che partono prima o arrivano dopo.

La destinazione è Corvara (BZ), in Val Badia, da dove si parte per il famoso skitour dei quattro passi intorno al gruppo del Sella; quindi la fantastica Marmolada ed eventualmente una puntatina nella splendida Lagazuoi.

Al momento siamo uno sciatore e uno snowboarder ma ogni mezzo è accettato se scende dalle piste! Il comprensorio delle Dolomiti non penso necessiti di alcuna presentazione: è semplicemente il TOP, da ogni punto di vista, in tutta Europa.

Per le sistemazioni abbiamo già scelto un grazioso albergo a tre stelle situato nel centro di Corvara, che io ho già provato quindi non corriamo alcun “rischio” dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo. E’ molto conveniente rispetto alla location e alla cucina che offrono. Importante è che sia anche a conduzione familiare. Si trova a poca distanza dalle piste da sci dove si arriva con un comodo bus navetta in 5 minuti, oppure a piedi in 15 minuti. Sono ancora disponibili diverse camere doppie al prezzo di 75 euro a persona, che si riduce a 70 euro in caso di permanenza per l'intera settimana. I 75 a persona includono sistemazione in camera doppia con colazione e una buona cena con verdure a buffet e portate principali da scegliere la mattina per la sera. Siamo disponibili ovviamente a coordinare le prenotazioni ed organizzare le macchine, mentre il pagamento delle caparre dovrà ovviamente essere effettuato dalle singole persone direttamente all’hotel.

Per la neve sono stato rassicurato che NON esiste alcun problema e la cosa mi sembra molto plausibile.

In generale proponiamo una vacanza che di divertimento relax natura e sport (senza esagerare e in linea con le possibilità di tutte le persone).

Chi ci sta?

Aspettiamo le adesioni al più presto per bloccare le camere….

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Marino 3x3

Marino 3x3

Ottima idea... sole e neve!!! *yahoo*

Lun 04/03/2019 - 22:36 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.