Giappone ad Agosto

Scritto il 18 Feb 2019 da:
Card image cap

James Cook_81  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Buonguorno a tutti,

insieme ad altri due amici stiamo pianificando un viaggio in terra nipponica; partenza tra il 26-27 Luglio e il 10 Agosto per circa 13-14 giorni; l’itinerario ,in linea di massima, sarà quello classico....4-5 giorni a Tokyo e 5-6 giorni  a Kyoto con alcuni tour di una giornata (a Nikko,kanazawa, hiroshima, himeji etc....)partendo da queste città. Itinerario e dettagli ovviamente saranno concordati con chi deciderà di vivere con noi quest’avventura.

Per completezza di informazione aggiungo che siamo due uomini e una donna sulla quarantina.

Chiunque volesse aggregarsi (o volesse maggiori info) non esiti a contattarmi in modo da bloccare i voli il prima possibile.

Buona giornata a voi tutti!

 

Risposte



Risposte

Mer, 02/20/2019 - 10:46 Collegamento permanente

Ciao James, 

anche io sarò in Giappone quest'estate, per la seconda volta... ma seguirò un itinerario più tipico avendo già visto le città più turistiche. Vi consiglio di prenotare i voli al più presto possibile, io ho prenotato lo scorso dicembre ed erano già altini!

buon viaggio

F.

Gio, 02/21/2019 - 12:59 Collegamento permanente

Ciao James, io sarei interessato ad andare in Giappone ad agosto. Ho ferie dal 1 al 20. Potrei avere maggiori dettagli sul tipo di viaggio che intendete fare, budget, hotel, trasporti? Grazie a presto