Gruppo California On The Road Breve - Partenza del 2022-07-06

California On The Road Breve

6
Lug
Da confermare

Da fare almeno una volta nella vita, qui si parla di uno dei classici in ambito viaggi: California On The Road, tra i viaggi in auto più belli al mondo, nella sua versione breve. Per chi ha tanta voglia, ma poco tempo.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Da confermare
  • Quota: 1990 €
  • Cassa comune: 750 €
  • Partenza: 6  Luglio  2022
  • Ritorno: 17  Luglio  2022
  • Durata: 12 Giorni
  • Vagabondo DOC

Partecipanti

Vagabondo DOC
Tania, milanese di acquisizione ma veneta di origine, è innamorata del viaggiare. Al pensiero di una nuova meta da esplorare le brillano gli occhi. Adora viaggiare zaino in spalla e con i mezzi pubblici, tra storia e cultura, al mare o in montagna… Continua a leggereVagabondo DOC

Tania, milanese di acquisizione ma veneta di origine, è innamorata del viaggiare. Al pensiero di una nuova meta da esplorare le brillano gli occhi. Adora viaggiare zaino in spalla e con i mezzi pubblici, tra storia e cultura, al mare o in montagna...tutto va bene purché si possa realmente scoprire il luogo visitato, scovandone tradizioni, costumi, sapori, profumi e conoscendo le persone locali per vivere emozioni uniche.

Nella vita si occupa di marketing, parla molto bene l’inglese grazie anche ad una lunga permanenza in Gran Bretagna, il francese e lo spagnolo non sono un problema, il tedesco solo il necessario. E’ di indole molto precisa e ben organizzata. Le piace molto mangiare e anche bere, vino soprattutto. Yoga, pilates, corsa, tennis, bicicletta, camminate..è instancabile.

Non vede l’ora di condividere la sua passione e gioia per i viaggi con gli altri viaggiatori

TaniaTI

Questa partenza

  • 6
    Lug
    Dal 6  Lug al 17  Lug
    Da confermare

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Mar, 03/29/2022 - 22:35 Collegamento permanente

Ciao Vagabondi,

non vedo l'ora di esplorare con voi la CALIFORNIA!! vi aspetto qui sul forum per ogni domanda, dubbio, curiosità.

🐾 🏃 🐾 👍

Dom, 04/24/2022 - 15:14 Collegamento permanente

Non siete curiosi di vedere da vicino il Joshua Tree (una varietà di yucca) che caratterizza l'omonimo parco che si trova tra il deserto del Mojave e il deserto del Colorado? il 13 luglio passeremo la notte proprio qui...

Lun, 05/02/2022 - 21:27 Collegamento permanente

Chi ha tempo non perda tempo...è ora di programmare l'estate cari Vagabondi....e per invogliarvi a prenotare per tempo eccovi il nostro viaggio in cartoline...le cartoline delle 3 meravigliose città da non perdere in un viaggio in California e che noi visiteremo TUTTE 😁

Da vedere/fare assolutamente:

SAN FRACISCO: Golden Gate Bridge, Alcatraz, giro con i tram storici tra le ville vittoriane

LOS ANGELES: Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive, Santa Monica e Venice Beach

SAN DIEGO: spiagge e relax…o anche il Balboa Park o lo Zoo di San Diego o il Sea World

Ven, 05/06/2022 - 11:09 Collegamento permanente

Ciao Ilenia, benvenuta nel forum! ti attendo come prima iscritta 😆. Hai ma fatto viaggi di gruppo? E' la prima volta negli Stati Uniti?

Mar, 05/10/2022 - 18:58 Collegamento permanente

CIBO da non perdere! Ci sono delle cosucce buone che dovremo assolutamente assaggiare:

A S. Francisco, il Clam Chowder in Sourdough Bread: una zuppa di pesce e granchi servita all'interno di un grande panino senza mollica (che le fa da scodella)

A San Diego, il California Burrito: una tortilla con carne alla griglia, una gran quantità di formaggio fuso, patatine fritte, panna acida e guaiamole

A Los Angeles, la Cobb Salad che risale addirittura agli Anni ’30: A Los Angeles, il proprietario del The Brown Derby Restaurant, Mr Robert Cobb, un giorno mise insieme gli avanzi di cucina. E fu così che: uova sode, insalata verde, petto di pollo, avocado, pancetta, pomodori e formaggio Roquefort, si ritrovarono in un connubio tanto improbabile, quanto gustoso.

E ovviamente non potranno manacare tanti Cheese burger e tante Apple Pie la torta americana più famosa: pasta frolla croccante con un cuore di mele e cannella.

Insomma dieta prima di partire e dieta dopo il rientro 😂