Botswana e Cascate Victoria Freak Style
13 Giorni - 12 Notti
Botswana e Cascate Victoria Freak Style
Avete sempre sognato di vivere un viaggio nel cuore dell'Africa? Sognate un po' di sana avventura? Ma soprattutto paesaggi mozzafiato, spettacolari, intensi e animali selvaggi? Botswana e Cascate Victoria Freak Style è allora il viaggio che fa per voi.

Rimani aggiornato!
Segui tutti gli aggiornamenti per questa partenza.
Vagabondi interessati 3
Conosci il gruppo
Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!
Dettagli del viaggio
-
QUOTA:
€ 4390
-
CASSA COMUNE:
€ 450
-
PARTENZA:
14 Aug 2023
-
RITORNO:
26 Aug 2023
-
DURATA:
13 Giorni - 12 Notti
Vagabondo DOC

Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
ARTICOLO DI
Nichelina
Dumelang vagabondi!!!
Ovvero, benvenuti su questo forum amici viaggiatori! Sono Deborah, la fortunatissima Doc che vi accompagnerà in questo nuovo viaggio di Vagabondo!
Per me questo sarà il terzo safari e vi posso assicurare che è un'esperienza che almeno una volta nella vita è da provare sulla propria pelle: potrei raccontarvi emozioni, sensazioni, odori, colori di queste terre, ma non renderanno mai l'idea.
Si parte subito in quarta andando alle Cascate Vittoria e poi si dorme sotto le stelle nei parchi del Botswana. Potremo osservare tantissimi animali nel loro habitat e addirittura pensate che ci sono più elefanti nel parco Chobe, che in tutto il resto dell'Africa.
Quindi, se anche voi, come me, non state più nella pelle, unitevi a questo viaggio e rendiamolo reale e unico!
ARTICOLO DI
Nichelina
Chobe National Park
Buonasera Vagabondi!
Questa sera vi ingolosisco con qualche info sul Parco Chobe, uno dei principali luoghi turistici dell'intera Africa. Questo parco è conosciuto soprattutto per le famiglie di elefanti che lo popolano. Pensate infatti che si trovano più pachidermi qui che in tutto il resto del continente, giusto per darvi un'idea.
Ma ovviamente non è finita qui: nella stagione secca che va da aprile ad ottobre, si radunano lungo i fiumi che lo attraversano mandrie di antilopi, zebre, gnu, giraffe, bufali. E con tutte queste prede a disposizione non mancano nemmeno i predatori. Leoni, leopardi e coccodrilli, per citarne alcuni, sono sempre in agguato.