Bali e Piccole Isole della Sonda Freak Style
15 Giorni - 14 Notti
Bali e Piccole Isole della Sonda Freak Style
Avete mai sognato di vedere i draghi di Komodo? Di avventuravi in posti ancora poco turistici, parchi naturali incontaminati a contatto con il mare e la cultura indonesiana? Se la risposta è sì questo viaggio in una Indonesia poco turistica fa al caso vostro: Bali e Piccole Isole della Sonda Freak Style.

Rimani aggiornato!
Segui tutti gli aggiornamenti per questa partenza.
Vagabondi interessati 2
Conosci il gruppo
Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!
Dettagli del viaggio
-
QUOTA:
€ 2790
-
CASSA COMUNE:
€ 450
-
PARTENZA:
22 Jul 2023
-
RITORNO:
5 Aug 2023
-
DURATA:
15 Giorni - 14 Notti
Vagabondo DOC

Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
ARTICOLO DI
spity
Ciao ragazzi!Eccomi qui:…
Ciao ragazzi!
Eccomi qui: sono Alessia, la vagadoc che vi accompagnerà in questo fantastico viaggio alla scoperta di Bali e delle Piccole Isole della Sonda (il drago di Komodo vi dice qualcosa? ?). Qualche anno fa ho accompagnato con Vagabondo l’Indonesia freak style e adesso non vedo l’ora di tornarci per seguire questo nuovissimo itinerario ???
Arte, folklore, mare e tanta, tanta natura. Che ne dite? Io sto già preparando lo zaino!!!
ARTICOLO DI
spity
Una “terra di isole” dall…
Una “terra di isole” dall’incredibile biodiversità, un paese che racchiude così tante culture, lingue ed etnie, da rappresentare uno dei più interessanti paesi del Sud Est Asiatico: questa è l’Indonesia.
Per la sua vastità, l’Indonesia sembra quasi un continente e in questo caso condivido a pieno la filosofia di Vagabondo: immergersi lentamente nella realtà del posto, calarsi tra la gente e viaggiare insieme a loro, per conoscere un poco alla volta (in questo caso direi "un'isola alla volta") la bellezza e la cultura locale. E quale modo migliore se non un viaggio in modalità Freak stile?
Cosa mi aspetto da questo viaggio? di stupirmi di fronte alle bellezze naturali, di immergermi a capofitto nelle acque ricche di pesci, di assaggiare piatti dai nomi impronunciabili, di scambiare un sorriso sull’autobus con il vicino di sedile, di respirare profumi delicati e odori mai sentiti, di sudare e di stancarmi, di contrattare al mercato, di arrabbiarmi e poi di riderci su, di riposarmi e ricaricarmi, ma soprattutto di divertirmi e di emozionarmi.
E voi? Lasciatemi indovinare: ci state già pensando eh? ;-)