Responsabile e condizioni

Torna ai Viaggi di Vagabondo


Chi organizza i nostri viaggi in Marocco

 Tutti i nostri viaggi in Marocco vengono organizzati da due ottime agenzie locali: una con sede a Marrakech e l'altra ad Essaouira. Sono i nostri corrispondenti ufficiali e collaboriamo con loro splendidamente da molti anni. Trovate le loro offerte qui su Vagabondo e sul nostro sito Grand Tour Marocco (gestito dallo stesso staff di Vagabondo). Non c'è alcuna commissione per chi prenota tramite noi. Viaggerete allo stesso prezzo che paghereste contattando le agenzie da soli, con la differenza che prenotando con noi avete a disposizione i nostri consigli prima della partenza.

Come iscriversi ad un viaggio

I nostri viaggi in Marocco funzionano cosi':

Il numero minimo di partecipanti è 2.
Se siete in pochi potete, anzi dovete perchè fa parte della filosofia di Vagabondo, trovare altri compagni di viaggio mettendo un annuncio nel forum dei I Viaggi di Vagabondo indicando il nome del viaggio e la data in cui volete partire. La data la sceglie il primo che fa la proposta, gli altri si aggregano.

Per i viaggi trekking, dromedario e in minibus piu' siete meno pagate. Ci sono degli sconti per gruppi superiori ai 4 partecipanti. Ma se non volete essere in troppi potete scegliere di chiudere il viaggio a 4 o a quanti volete.

Per i viaggi in fuoristrada (Vagabondo on the road) l'unita' base è la jeep, 4 posti più l'autista. Una volta arrivati a 4 la jeep chiude e si deve formare una nuova jeep con altre 4 persone. I prezzi quindi non cambiano. Ogni jeep è indipendente, ma se vi state simpatici potete anche formare una carovana con 2 o più fuoristrada.

 

Condizioni di prenotazione

Solo per i viaggi in gruppo con volo:
Tutti i viaggi di vagabondo che comprendono i voli aerei sono organizzati dal nostro Massimo, che con la sua ottima agenzia ci organizza tutti i viaggi di Vagabondo. Per i servizi in Marocco Massimo si appoggia a Marie Dominique, la nostra fidata corrispondente di Marrakech.
All'atto dell'iscrizione vi verrà chiesto un anticipo di 250 euro da pagare all'agenzia di Massimo tramite bonifico bancario o carta di credito. La ricevuta del bonifico va mandata via fax al numero 06 99938568.
Nel caso il gruppo non raggiunga il numero minimo l'anticipo vi verrà restituito interamente. Potrete anche scegliere di partire in meno persone con supplemento o trasferirvi in un altro gruppo, se disponibile.
Quando il gruppo si forma vi avvertiamo immediatamente. Il pagamento del saldo avverrà sempre con bonifico bancario almeno 30 gg prima dell'arrivo o - per viaggi last minute - 48 ore dopo la comunicazione di gruppo in partenza.

Per tutti gli altri viaggi in Marocco (minitour indipendenti, hotel, noleggio auto, trasfert ecc.):
Vedere le condizioni del nostro sito Grand Tour Marocco.

Assicurazione di Viaggio

L'assicurazione infortuni non e' inclusa.
Quelli in Marocco non sono viaggi pericolosi, ma se volete stare tranquilli vi consigliamo di stipularne una privatamente.

 






Torna ai Viaggi di Vagabondo







Orsetto Vagabondo: Ciao!Homepage
Responsabile e condizioni