Vacanza primaverile al sud-Italia -
- Login o registrati per inviare commenti
Sono un 50enne giovanile,dinamico,socievole,in buone condizioni psico-fisiche,di buone
maniere,civilizzato,normale,calmo e non fanatico,separato. Senza amici disponibili.
Vorrei trovare una compagnia adatta per viaggio in SICILIA (attenzione: il programma NON è a sfondo erotico bensì sociologico,culturale,fotografico e paesaggistico. Quindi non ho preferenze: uomo o donna va ugualmente bene).
Mi auguro di essere contattato da qualche persona (finalmente) normale,chiara,tranquilla e riflessiva,possibilmente non superficiale nè edonista o consumista,ma seria-affidabile-adattabile-educata, particolarmente apprezzata se coltivata allo scopo di realizzare una vacanza culturale e fotografica fuori dalle rotte del turismo di massa,con grande auto monovolume (e forse,se gradito, 1-2 maxi-scooters a bordo) allo scopo di esplorare/respirare/fotografare ambienti, circostanze, facce, dettagli, atmosfere, spiagge e tramonti da sogno della Sicilia occidentale dorico-barocca più incantevole ed inconsueta.
Base logistica in agriturismo/bungalow/casa arredata con camere separate.
Tempi da decidere insieme. Vacanza in economia / condivisione spese senza futili lussi o inutili sprechi.
Incontriamoci prima per un caffè e per valutare la indispensabile serietà e compatibilità.
No omosessuali e personaggi ambigui.
Attendo qualche proposta seria. Grazie
| Allegato | Dimensione |
|---|---|
| Copia_di_SICULIANA_-_MARE.JPG | 141.22 KB |
| Copia_di_AGOSTO_2007_A_SICULIANA_080.JPG | 100.91 KB |
Scusami, non ho intenti polemici, ma che senso ha autodefinirsi "civilizzati" e poi specificare NO OMOSESSUALI?
Hai già dichiarato che ti interessano compagni di viaggio che non abbiano fini erotici, cosa ti interessa dei loro gusti sessuali a questo punto??? Se questo significa essere civilizzati, hai un concezione un po' distorta e anacronistica della "civiltà".
VORREI CHIARIRE CHE ...
VORREI CHIARIRE CHE NON HO PREGIUDIZIO VERSO ALCUNO.
PERO', DATO CHE IN QUANTO DONNA EVIDENTEMENTE SEI ESTRANEA A CERTE
DINAMICHE ALCHEMICHE E DEVIANZE PERVERTITE TIPICHE DEL KULATTONE (MEGLIO CHIAMARE IL PERSONAGGIO COL PROPRIO NOME),E' OPPORTUNO CHE IO TI SPIEGHI CHE IL "REKKIONE" (O KULATTONE CHE DIR SI VOGLIA) IN FATTO DI CALCOLO ED
OPPORTUNISMO SFRENATO BATTE - DI GRANLUNGA - QUALSIASI FEMMINA,PERSINO QUELLA PIU' PERVERSA,PERVICACE E "SCAFATA".
NEL PASSATO SONO STATO ASFISSIATO DA SVARIATI REKKIONI DEVIATI E PERVERTITI,IL CUI OBIETTIVO PALESE,LA CUI UNICA RAGIONE ESISTENZIALE ERA E SARA',SEMPRE E SOLO,UN PARANOIDEO,PERVERTITO E SFRENATO COLLEZIONISMO FALLICO FINE A SE STESSO: UNA RICORRENTE FORMA-MENTIS CHE SFIORA LA PATOLOGIA,EVIDENTEMENTE A TE SCONOSCIUTA,MA CHE A ME HA DATO INDUBBIAMENTE E RIPETUTAMENTE FASTIDIO,LE CUI ORIGINI,MOVENTI E CONCAUSE NON STO QUI AD ILLUSTRARE. FORMA-MENTIS NON PRECISAMENTE "NORMALE" CHE AFFLIGGE UNA SQUISITA PARTE DI OMOSESSUALI (QUELLI MASCHI,INTENDO..)
QUINDI,E' INEVITABILE CHE SE IL "KULATTONE" INSISTE (ED INSISTONO,OHHH SE INSISTONO!:
SON PEGGIO DE' TAFANI.. )
E' SOLO PERCHE' (QUELLO CHE TU NON SAPEVI) E' SOLO PERCHE' HA SPERANZA MORBOSA DI (MEGLIO DIRLO COSì TI SARA' INQUIVOCABILMENTE CHIARO) DI SKOPARE,SKOPARE,SKOPARE ...
MENTRE,IN QUALSIASI ALTRA IPOTESI,IL KULATTONE PERVERTITO (IL CUI UNICO OBIETTIVO NELLA VITA E' IL COLLEZIONARE CAZZI E FARE ORGE A PIU' NON POSSO) IN ALTRA IPOTESI - DICEVO - SNOBBERA' SICURAMENTE ME. ..E PROBABILMENTE ANCHE TE,NON ADDIVENENDOGLI IN TASCA
(PARDON: IN KULO) NESSUN KAZZO: ECCOTI QUA' SPIEGATO IL VERO SENSO
DELLA CIVILIZZAZIONE...
PERCHE' -RICORDA- IL REKKIONE TUTTO PUO' ESSERE,ECCETTO CHE SPONTANEITA' ED ASSENZA DI CALCOLO: AL SUO COSPETTO,LO STESSO EUCLIDE DOVETTE SCAVARSI LA FOSSA ED AVVELENARSI
CON L'IPOCLORITO DI SODIO !
Te capiiì adesso perchè non se ne può più del Kulatun ?? Uffffff !! ..
LA TUA SIMPATICA PROPOSTA A ME SEMBRA -SENZA OFFESA - PIUTTOSTO VAGA,DILUITA NEL TEMPO,
DA COME LA ESPONI: QUASI ONIRICA,PIUTTOSTO IMPROBABILE ...
PER CUI,QUANDO (E SE) ARRIVASSE IL MOMENTO,QUELLO TUO (SUPPONENDO CHE ARRIVI),FATTI SENTIRE
E SE SIAMO ANCORA VIVI,VEDREMO COSA FARE. OK?
Al tuo febbrile ed allucinato soliloquio ribatto solo con "W le esprit de finesse"...
Caro miura
ti invito ad abbassare i toni in questo forum, evitando peraltro il maiuscolo.
Inoltre ti segnalo che noi di Vagabondo siamo una community libera composta da persone di ogni età, sesso, colore, orientamento religioso, politico e anche sessuale. Moltissimi di noi sono gay e tutti i Viaggi di Vagabondo sono gruppi gay friendly.
Detto questo forse sei tu ad essere capitato sul forum sbagliato.
So che questa mia risposta non servirà minimamente a cambiare quello che sei, spero che almeno riesca a farti diventare più educato nelle tue comunicazioni qui sul forum.
Sarita (a nome di tutto lo staff di Vagabondo)
PS E vi rivelo pure che l'orsetto disegnato su vagabondo è dichiaratamente e felicemente bisessuale
, esce sia con le orsette che con gli orsetti .


Nessuno
Anche io non ho altri scopi e sono abbastanza normale!
Sono già stata in sicilia orientale e ci tornerei volentieri. Forse non in primavera ma più in là, tra fine estate-autunno. Non escluderei altre destinazioni
La tua modalità di viaggio non mi sembra male , si avvicina abbastanza alla mia di viaggi soft e poco strutturati.
A presto
Micchi