urgentissimo: cerco compagni di viaggio california
- Login o registrati per inviare commenti
Ciao mi chiamo Giorgia, ho 26 anni e i miei unici propositi in questo momento sono 2: laurearmi tra meno di 15 giorni e partire, anche sola, per un viaggio in california, da san francisco a los angeles, tra parchi e costa.
Ho trovato un'offerta interessante sul sito www.viaggiavventurenelmondo.it (CALIFORNIA EXPRESS), di dieci giorni ad un prezzo modico, a mio avviso. l'unico problema è che per far partire il viaggio servono 3/4 partecipanti!!!
Cerco dunque qualcuno che, senza troppe pretese, abbia voglia di condividere questa esperienza, con lo stesso entusiasmo di una neo laureata che realizza il suo sogno americano:)
effettivamente non sono stata chiara con le date...cmq sarebbe dal 2 al 12 aprile 2010!
approfittavo delle vacanze pasquali insomma..
e servono minimo 3/4 partecipanti per partire, confermati entro 12 giorni dalla data di partenza (quindi entro il 22 aprile)
per il resto...anche io so solo quanto c'è scritto li e nient'altro. ma se raggiungiao qesto quorum posso informarmi meglio!
non ce la faresti proprio quindi ad anticipare il viaggio?
No, purtroppo partire ad aprile mi è impossibile per motivi lavorativi
Secondo me anzi sarebbe ottimo come periodo, perché si evitano il caldo e i prezzi di agosto, ma purtroppo sono bloccata in ufficio fino all'estate. Beh, che dire... ti auguro di tutto cuore di trovare qualcuno in tempo! E' un bel viaggio e costa poco, qualcuno salterà fuori
Ciao io posso partire ad agosto che ne dici organizziamo? ho le ferie dal 7 al 22
ciao!
se posso darvi un consiglio, a mio parere è meglio che organizzate da sole,io tornerei a viaggiare con loro solo in paesi dove non ci sia un buon grado di sicurezza o per viaggi estremi.
con anM i prezzi sono alti, i tour che fanno sono serrati e di corsa e si rischia di vedere tanto,ma di capire poco,se ti capita il capogruppo rompiglioni o convintone o compagni musoni non è il massimo della vacanza, potresti anche trovare gente simpatica,ma a me non è andata cosi.
ciao a tutte/i
mi chiamo giovanni, ho 27 anni, vivo a milano.
sto organizzando, ormai in fase di dettaglio, un viaggio di 3/4 settimane ad
agosto, on the road, a zonzo per la california, nevada, utah ed
arizona.
vi elenco quello che avevo pensato io:
volo milano (o roma) san francisco, si va in albergo e si noleggia l'auto.
(queste sono le uniche cose che dobbiamo prenotare dall'italia; il resto
lo troviamo strada facendo)
Yosemite National Park, Sequoia
National Park, Death Valley (il tutto in un paio di
giorni)
Las Vegas (anche qui si resta un paio di giorni; tra l'altro ho letto
che tra lunedì e venerdì si pernotta nei migliori alberghi a costi
irrisori)
Bryce Canyon, Kanab, Arches
National Park
Lake Powell, Monument Valley
Grand Canyon, Phoenix,
Tucson
San Diego
Los Angeles (Hollywood,
Disneyland, il tutto in 2, 3 giorni)
Tutta la costa della California ritornado per San Francisco
il programma non è vincolante. lo possiamo variare in base alle preferenze
di tutti
Il volo costa intorno ai 1000,1100. ma più tardi si
prenota, più il prezzo aumenterà
in totale credo che la cifra si aggirerà intorno ai 2000/2200 euri a
testa. può variare in base al tipo di macchina che si noleggia (5 o 7
posti) e a dove dormiamo (camere singole, doppie, quadruple).
Sono in contatto già da una settimana con un altro ragazzo e una ragazza, conosciuti entrambi su questi
siti e molto interssati al viaggio in questione.
c'è qualcun'altro davvero interessato a questo programma?
ciao, Giovanni
Ciao, ragazzi questo e' il mio sogno....andare in california, poi on the road....che bello
Fatemi sapere quando vogliamo partire...
Ciao Giovanni,
sono Luca 24 anni di Verona, anch'io sto tentando di organizzare un viaggio simile, quindi sono molto interessato alla proposta.
Contattami che parliamo meglio dei dettagli: luketta@gmail.com
Ciao a tutti, io ed un mio amico faremo un cost tu cost con macchina a nolo e con arrivo a los angeles.
Toccheremo le tappe più importanti del tipo: san francisco, san diego, grand canyon, las vegas, route 66 ecc ecc
Data prevista + - dal 9 al 28
Io sono di Torino ma parto da Roma perchè per quella data sarò li (poi costa meno)
Fatemi sapere perchè a breve prenotiamo!
Ciao Marco
ciao massaro, io avevo in mente di approfondire la costa ovest, ma
non escludo nemmeno il coast to coast che proponi tu. Vorrei entrare più
nel dettaglio però... dimmi esattamente il tour completo che avete
pensato, le tappe, le soste etc.
arkgiovanni@gmail.com
Per ora definiamo i voli, massimo entro 2 o 3 gioni li prendiamo, poi metteremo giù in dettaglio le tappe e le soste, per ora indicativamente sono quelle…
ora siamo in 3 cono volo e macchina prenotata, volendo possono venire ancora due persone!


Nessuno
Ciao!
Ho dato un'occhiata al California Express e sembra interessante, anche se ci sono alcune cose che non ho ben capito. In pratica, con Avventure nel Mondo si viaggia in autogestione, cioè loro prenotano aereo, hotel per le prime 3 notti e automobile a nolo, dopodiché sta ai partecipanti decidere le tappe, giusto? Sul sito però c'è scritto che la quota è basata su 11 partecipanti.
Io stavo pensando a una vacanza negli USA e in particolare in California, quindi potrebbe essere interessante.
Tu a che periodo hai pensato? Io per motivi lavorativi posso muovermi con sicurezza solo ad agosto (per es. un periodo compreso nelle ultime tre settimane del mese)
A proposito, mi presento
Mi chiamo Elena, ho 27 anni e anch'io sono laureanda (però a novembre)
Nel frattempo, in bocca al lupo per la laurea!