URGENTE!!!!!!!! QUALE COLLEGAMENTO C'E' TRA BRATISLAVA -VIENNA?


URGENTE!!!!!!!! QUALE COLLEGAMENTO C'E' TRA BRATISLAVA -VIENNA?

4 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di grimi
Off-line
Dal: 7 Giu 2007
Post:

CIAO A TT,

DUBBIO ATROCE,DOMANI SERA ARRIVERO' A BRATISLAVA  LETISKO  CON VOLO LOW COST DA BG,COME FACCIO PER RAGGIUNGERE VIENNA?

C'E SOLO IL TERRAVISON CHE PARTE DOPO 2 ORE DALL'ATTERRRAGGIO DEL VOLO? QUALCHE DRITTA SU TRENI...O ALTRO.

 HO CERCATO MA NON SI CAPISCE NULLA

GRAZIE 

Ritratto di ciaoalex1
Off-line
Dal: 11 Feb 2007
Post:
Gruppi Vagabondi:
Gruppo Vagabondi Friuli-Veneto
  Il pullman è il

 

Il pullman è il collegamento più comodo anche se bisogna attendere un pò, poi arrivi a sud est di Vienna, vicino al Prater e da lì devi prendere la metro.

Oppure taxi fino alla stazione di Bratislava con prezzi dai 10 ai 25 Euro.

Un'alternativa è l'autobus dall'aeroporto, prendi il 61 che ti porta alla stazione (Hlavna Stanica) e da lì il treno .

Di seguito gli orari del treno :

Bratislava hl.st. 21:01

Wien Sudbahnhof Ost 21:59

Bratislava hl.st. 22:45

Wien Sudbahnhof Ost 23:45

Anche da Wien Sudbahnhof Ost poi devi prendere il tram o la metro, dipende da dove alloggi.

Ciao

Ritratto di grimi
Off-line
Dal: 7 Giu 2007
Post:
grazie  mille per la risposta

grazie  mille per la risposta molto dettagliata:D ...

 

ciao ciao

Ritratto di grimi
Off-line
Dal: 7 Giu 2007
Post:
grazie ragazzi

grazie ragazzi !!!!!!!!!!

ieri sono tornata da vienna,al nostro arrivo alle 20.10 di sabato 20 marzo c'era  il bus terravision che ci aspettava.

al ritorno invece abbiamo preso blaguss autobus rossi che partono dalla stessa fermata del tarravision a vienna.

c'erano alcuni raga che avevano prenotato il biglietto di ritorno con terravision ma erano un po' perplessi x' non c'era nessuna pensilina ed indicazione , cosi' sono saliti  anche loro con  blaguss.

Ritratto di Itzpa
Off-line
Dal: 15 Apr 2010
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno
Bratislava-Vienna

Ciaooo!

Io parto per Bratislava con volo Ryanair da Ciampino, arrivo a Bratislava previsto per le 18.15 di venerdì 23 aprile.. dite che lo trovo un bus per Vienna della Terravision?? Perchè dalla timetable della Terravision il primo utile me lo dà alle 22.. se non questa qual'è secondo la soluzione più rapida/diretta (ed economica preferibilmente!) per arrivare a Vienna??

Grazie mille!!!!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.





Queste pagine sono ideate, costruite e mantenute da
Matteo, Fiamma, Martino e Sarita, disegni di Matteo.
Copyright © 1999 - 2011 Vagabondo Viaggi s.r.l.
Chi siamo - Scrivici - Autorizzazione Attività - Icone.