Iran e presentazione


Iran e presentazione

Nessuna risposta
Ritratto di shardanAzim
Off-line
Dal: 4 Ago 2011
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno

Buona sera a tutti , o forse meglio , buon giorno .. anche se questo orario per me è vita allo stato puro .. cara la mia bella notte solitaria ..

Mi presento qua , non so se ho sbagliato parte ma non volevo essere irrispettoso . Come ho letto in un altro post , difficile fare una presentazione di me attravero l'interattività , perchè ( come scritto nelle presentazioni ) sono un amante della conversazione faccia a faccia .. quindi non mi dilungo su questo tema .. comunque piacere Giacomo Maria

Avverto pero che a fine settembre - inizio ottobre parto per una piccola avventura tra terre serbe , bulgare , turche per approdare in Iran .. se qualcuno fosse interessato ad un giro in Iran di una settimanetta .. mi contatti pure , sono felice di accogliere compagni e compagne di viaggio !
Un saluto a tutti

Shardanazim






Queste pagine sono ideate, costruite e mantenute da
Matteo, Fiamma, Martino e Sarita, disegni di Matteo.
Copyright © 1999 - 2011 Vagabondo Viaggi s.r.l.
Chi siamo - Scrivici - Autorizzazione Attività - Icone.