INTERRAIL DALL'ITALIA ALLA LAPPONIA (via Danimarca-Svezia)


INTERRAIL DALL'ITALIA ALLA LAPPONIA (via Danimarca-Svezia)

Nessuna risposta
Ritratto di kurisu80
Off-line
Dal: 1 Set 2007
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno

Ciao! Abito in Friuli e Il prossimo lunedì parto (in solitario-perke il mio amico mi ha tirato pacco!!) con un interrail global pass alla volta della Svezia e della Finlandia! Ho 2 settimane di ferie da usufruire.. Sono molto eccitato ma ho diversi dubbi e qualche paura riguardo gli alloggi (soprattutto in Lapponia in quei villaggi sperduti..), treni da prendere lassù, equipaggiamento, insomma accetto consigli affinke il mio viaggio non si trasformi in un incubo ^_^'
All'andata ho intenzione di effettuare solo una sosta di 1 o 2 notti a Berlino e poi proseguire, tutta una tirata, via Danimarca tramite poi traghetto, fino a Stoccolma, dove ho intenzione di fermarmi almeno 2 notti..da Stoccolma prenderei il traghetto per arrivare in Finlandia e raggiungere la Lapponia... Insomma la mia meta prefissata sarebbe la Lapponia, poi il ritorno lo faccio come capita a seconda dei giorni che mi rimarranno da usufruire nel pass. Io avrei intenzione di scegliere l'opzione 10 su 22 giorni..faccio bene?? O bastano 5 su 10 giorni??
Ah e poi, i traghetti ke ho intenzione di prendere (per raggiungere la Svezia dalla Danimarca e la Lapponia dalla Svezia) sono compresi nel prezzo del biglietto, veroo?? ACCETTO CONSIGLI, DRITTE, INSOMMA TUTTO QUELLO KE SAPETE RIGUARDO AD UN VIAGGIO SIMILE!!
GRAZIE!






Queste pagine sono ideate, costruite e mantenute da
Matteo, Fiamma, Martino e Sarita, disegni di Matteo.
Copyright © 1999 - 2011 Vagabondo Viaggi s.r.l.
Chi siamo - Scrivici - Autorizzazione Attività - Icone.