IN GIRO PER IL MONDO ON THE ROAD


IN GIRO PER IL MONDO ON THE ROAD

10 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di crusoe
Off-line
Dal: 31 Gen 2009
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno

Ciao a tutti, io vorrei viaggiare girando per il mondo on the road, a piedi, autostop, tenda, sacco a pelo, e soprattutto con pochi soldi (cosa fondamentale)..diciamo spensierato e sognando un pò..è il mio desiderio, come credo possa anche essere il sogno di tante persone. Molti dicono che le cose bisogna tracciarle dall'inizio alla fine, le mete i luoghi..Credo che non è importante dove andare. L'importante è andare.
Chi condivide questo mio desiderio per me tutt'ora realizzabile perchè ci credo, mi scriva. Sono bel felice e lieto di conoscere altre persone che come me sognano ancora. Magari chissà, si realizzerà..ma come si suol dire, l'unione fa la forza. Contattatemi.

Ritratto di T-rain
Off-line
Dal: 11 Nov 2007
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno
IN GIRO PER IL MONDO ON THE ROAD

ciao! condivido pienamente il tuo pensiero e ti capisco perchè è la stessa cosa che mi salta in mente di fare ogni tanto..al momento sono un pò incasinato per realizzare qualcosa nell'immediato, però se ti va possiamo parlarne e programmare qualcosa più avanti, l'interesse e il bisogno di fare un viaggio senza metà esiste eccome! basta raggruppare un pò di compagni di viaggio, non troppi perchè credo siano esperienze da vivere al massimo in 3 o 4 persone...un saluto!

Ritratto di jonney
Off-line
Dal: 3 Mar 2009
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno
IN GIRO PER IL MONDO ON THE ROAD

Ehi!
Sono anch'io di questa idea! Viaggiare significa vivere i luoghi, la gente...zaino e tenda, questo.
Ascolta, tu hai già in mente quando partire?
Io al momento sono a Granada, ma dovrei tornare a Milano entro fine marzo...magari per ripartire subito!
Voi di dove siete?
Io sono jonny, 22 anni, Milano
Fatemi sapere!

Ritratto di ikaro
Off-line
Dal: 28 Ott 2006
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno
IN GIRO PER IL MONDO ON THE ROAD

sono il vostro quarto uomo!giocoleria e sculture di palloncini per vivere per strada..se la cosa si realizza faccio lo zaino!ciiiiiao

Ritratto di saltatempo
Off-line
Dal: 28 Nov 2008
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno
IN GIRO PER IL MONDO ON THE ROAD

se mi volete ci sono anch'io
sono anni che voglio farlo e vorrei trovare qualcuno per fare almeno un pezzo di strada assieme! anch'io mi intendo un po' di giocoleria, so suonare qualche strumento e sto imparando a fare ritratti e dipinti ad acquerello.
mi chiamo Jacopo, ho 21 anni e sono di pistoia.
guarderò spesso il post per rimanere informato su eventuali sviluppi
fatemi sapere!
ciao a tutti!

Ritratto di selah
On-line
Dal: 3 Mag 2009
Post:
IN GIRO PER IL MONDO ON THE ROAD

Ciao vagabondi!mi chiamo sara ho 23 anni e sono di roma. sono studente di filosofia a Roma3, lavoricchio qua e la part time arrangiandomi e quando non ho gli esami giro il mondo. amo viaggiare, e la mia passione piu grande e' conoscere nuove persone e differenti culture. Negli ultimi mesi sono stata in marocco, francia e ora sono a new york.. viaggio con zaino in spalla e tanta allegria. In tutti questi viaggi e altri precedenti ho trovato sempre persone che mi hanno ospitato nella loro casa(gratis) oppure campeggiavo con la tenda. Anche per mangiare, se si ha davvero la voglia, si puo trovare di tutto a pochissimo.
Se volete contattatemi:)

Ritratto di onirius
Off-line
Dal: 12 Apr 2009
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno
IN GIRO PER IL MONDO ON THE ROAD

Ciao a tutti anche io sono interessato parecchio a questa esperienza,sono stato in messico l'estate scorsa ci tornerei ma viste le ultime meglio di no,comunque mi piacciono i paesi del sud america o quelli orientali come la thai o vietnam...comunque tenetemi aggiornato,io sono fabio 28 anni di milano!

Ritratto di saltatempo
Off-line
Dal: 28 Nov 2008
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno
IN GIRO PER IL MONDO ON THE ROAD

che ne dite di scambiarsi msn se lo avete? così possiamo parlareper bene! fatemi sapere!
j.ferri@hotmail.it

Ritratto di free75
Off-line
Dal: 28 Giu 2008
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno
IN GIRO PER IL MONDO ON THE ROAD

Ciao...è il mio desiderio da sempre.
vi lascio il mio contatto messenger e il mio cell simofree75@libero.it msn
cell 3496480054
Fatemi sapere quando mi basta solo questo...il dove è ovunque.
Ah scusate...mi chiamo simone da genova ho 33 anni e tanta voglia di viaggiare,tanta voglia di avventura.

Ritratto di free75
Off-line
Dal: 28 Giu 2008
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno
IN GIRO PER IL MONDO ON THE ROAD

Modifico il mio contatto messenger perchè msn non mi funziona
Freefight75@yahoo.it potete aggiungermi anke su msn.
Ciao vagabondi

Ritratto di lalla05
Off-line
Dal: 3 Giu 2009
Post:
Gruppi Vagabondi:
Vagabondi Romani
IN GIRO PER IL MONDO ON THE ROAD

Risata io anche ho sempre sognato di fare un viaggio così!!... se volete contattatemi. Sono una ragazza di 21 anni abito a Roma e per questi tipi di viaggi sono sempre disponibile!.. hihih Occhietto

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.





Queste pagine sono ideate, costruite e mantenute da
Matteo, Fiamma, Martino e Sarita, disegni di Matteo.
Copyright © 1999 - 2011 Vagabondo Viaggi s.r.l.
Chi siamo - Scrivici - Autorizzazione Attività - Icone.