Gruppo Nepal 1-14 aprile 2010
- Login o registrati per inviare commenti
Questo è il forum del gruppo che andrà in Nepal dal 1 al 14 aprile.
L'itinerario comprende la valle di Kathmandù e 5 giorni di trekking ai piedi dell'Annapurna. Un trekking classificato facile ma molto molto interessante perche si dorme in villaggi non raggiunti dalle strade e dalla civiltà.
Maggiori info sul viaggio le trovate QUI.
In caso di gruppo grande (12 persone) mandiamo anche il nostro tour leader di Vagabondo, il trekkista David (Tecnozorro), del gruppo degli Zorri di Vagabondo.
-------------------------------------------------------
Usate pure questo forum per chiedere informazioni, cercare compagni di stanza, chiacchierare ecc.
ieri ho chiesto le fierie al capo per questo viaggio, che per inciso sogno da almeno 5-6 anni,
la risposta verbale è stata: vedremo, ti faccio sapere
quella mentale: ma io t'ammazzo
quindi, se riesco ad avere i giorni necessari mi aggrego al volo, in caso contrario vedrò di organizzarmi diversamente
eventualmente sarebbe possibile affiancare il gruppo vagabondi solo per una parte? direi che almeno una decina di giorni dovrei riuscire a estrorcela!
grazie, a presto
Ciao
eh si, questo viaggio è davvero meraviglioso. Per me, 10 anni fa, è stato il battesimo dell'Asia.
Eventualmente si, possiamo farti tornare prima, ma che peccato! Comunque scrivimi, troviamo una soluzione.
Sarita
ciao sarita
graziemille, sei gentilissima
la soluzione "easy" ci sarebbe, però poi passerei i prossimi 30 anni a san vittore
appena so qualcosa vi faccio sapere!
io ci sono!
forza ragazzi, arriviamo almeno a 6e partiamo per questa avventura spiritual-cultural-natural sportiva nel cuore spiritual-cultural-natural sportivo del pianeta!
su di me:
30 anni quando tornerò da questo viaggio, appassionato di fotografia, arte visiva e musica..
che altro vi serve sapere? vediamo..sono di milano, russo poco ma comunque non mi incazzo se me lo fate notare tirandomi una secchiata d'acqua gelata in testa, pratico sport assortiti, cucino degli ottimi risotti (lo dicono gli altri) e me la cavo anche con la pasta, quando nevica sono contento anche se a milano bestemmiano tutti come turchi (anche perchè a valle di ogni nevicata c'è sempre un'ottima surfata sulla neve), stasera esco prima causa scipero mezzi e ne approfitterò per tagliarmi i capelli, ho fame, sto ascoltando una radio streaming su www.freeundergroundtekno.org (anche se non è certo l'unico genere di musica che ascolto), telefono..
PErchè vi ho scoperto oggi?
Forse non sarebbe facilissimo dare la mia adesione oggi per il 1° APrile!!
Mannaggia!!
Ciao
allora, le cose stanno così: Umberto si è trasferito sul gruppo del Marocco, ma c'è un altro ragazzo, Fabio, che sta cercando compagni di viaggio per il Nepal in queste date. Ha scritto qui. Se vi mettete d'accordo potete fare un viaggio in 2. QUI abbiamo un'itinerario molto simile al viaggio di gruppo, si chiama Ai piedi dell'Himalaia.
Se vi mettete d'accordo per farlo insieme vi facciamo partire.
non ho parole.. questa situazione è abbastanza una tragedia drammatica
io oramai ho vincolato le ferie dal 3 al 13 e non posso più tornare indietro sulle date
sulla destinazione per ora sono in lista nel marocco (anche se ancora non ho prenotato definitivamente/fatto il bonifico, pensavo di farlo domani)
smallamb sei geologa? grande! siamo quasi colleghi.. 
Ebbene si, una piccola geologa!! Perchè quasi?
ingegnere geotecnico.. in piezocono we trust!
(il mondo è di chi il mondo misura)
ragazzi, ho guardato i programmi suggeriti da sarita
se vi andasse bene quello da 10 giorni dal 3 al 12 (o 11 giorni dal 3 al 13 oppure 10 giorni dal 4 al 13) io ci sono!
altrimenti rimango sul gruppo marocchino..
purtroppo vi siete manifestati solo ora e mi sono già rimangiato i 15 gg di ferie che avevo strappato al mio capo! se ora torno a chiedergli di nuovo due settimane mi violenta..
ehh, il piezocono mantiene sempre il suo fascino!!!
Adesso provo, anche se partire tra 7 giorni è un'impresa!!
Ce la si può fare??
Scusami se mi sono manifestata solo ora, ma vi ho scoperto da pochissimo!!


Tour Leader Vagabondo
Ciao a tutti, sono David, trekkista e tour leader di Vagabondo.
Cerchiamo di fare un bel gruppetto, il Nepal è veramente bello, e ad Aprile la natura è particolarmente rigogliosa.
Messaggiate qui sul forum o scrivete, un abbraccio