Gita escursionistica domani sab.16/07 in cantone URI (CH)


Gita escursionistica domani sab.16/07 in cantone URI (CH)

11 risposte [Ultimo messaggio]

 Visto il meteo non buono domenica propongo gita escursionistica domani 16/07 in cantone URI (CH) - Andermatt dove le previsioni sono discrete (Temp. in diminuzione previsti ad Andermatt 8-10°C)

Caratteristiche gita: Escursionistica a più livelli (a seconda delle proprio allenamento ci si può fermare)

Possibilità di salita a un rif. a 2.370 m (590 m disl. -1 h 30 min) oppure continuazione con giro ad anello (5h cammino con sentiero che rimane in quota sui 2.400-2.600 m fino a 2° rifugio e 2 h 30 min di ritorno per sentiero facile)

Partenza ore 6.45 da Lotto ma meglio sarebbe da ex-DeAgostini (dopo Shell) in fondo a Vle Certosa prima della superstrada per A dei laghi.

Ho auto disponibile.

Ciao

Mauro

 

OK

Come già stabilito telefonicamente, ci sono con una'altra auto; ti sei dimenticato di scrivere ora di partenza e ritrovo.

Come al solito posso trovarmi davanti al lido in ple Lotto (se qualcuno non è comodo sul tuo luogo di ritrovo) ed eventualmente ci troviamo sulla strada.

Eugenio

presente

Ciao confermo che ci sono, senza macchina, luogo di ritrovo Lido per che ora?

 

 

Claudia

6.45;  è necessario partenza

6.45;  è necessario partenza a questa ora perchè Andermatt è a ca. 2.45 ore da Milano.

ok

Ci troviamo tutti al Lido o c'è solo Eugenio ?

 

Claudia

Ritratto di NathanNever77
Off-line
Dal: 18 Ago 2009
Post:
Gruppi Vagabondi:
Montagna Estate Inverno
Ho un mal di gola

Ho un mal di gola indescrivibile (mannaggia all'aria condizionata) ma la gita nel w-e non me la perdo.

Ci sono e per me ok 06:45 al Lido.

Ciao ciao.

Alberto

OK siamo in 4/5 ad ora. Il

OK siamo in 4/5 ad ora. Il meteo è buono in zona Andermatt, dopo San Gottardo. Se ci sono modifiche faccio sapere.

ciao

Ciao Mauro ed Eugenio grazie,

Ciao Mauro ed Eugenio

grazie, domani ci sarò anch'io, senza auto (verrò in scooter).

Silvia

Ciao Mauro ed Eugenio grazie,

Ciao Mauro ed Eugenio

grazie, domani ci sarò anch'io, senza auto (verrò in scooter).

Silvia

Aggiungo Rosanna fra i partecipanti

Eugenio

Riassumento al momento parteciperanno:

Mauro + 1

Alberto

Claudia

Rosanna

Silvia

Eugenio

 

Ciao Silvia, visto che passo

Ciao Silvia, visto che passo vicino a dove abiti posso darti passaggio così eviti lo scooter...

Segnalo a tutti che le temp. previste sono intorno ai 8-10°C quindi come sempre portarsi vestiario adeguato (a strati) per montagna. Consigliabili  sempre le racchette (bastoncini).

Cmabio luogo partenza

Visto che per diversi è comodo si potrebbe ritrovarci al parcheggio ex-De Agostini in fondo a Via Certosa a destra dopo Shell (da lì ci si immette subito su Superstrada). Unico dubbio per Alberto e Claudia che non so da dove provengano. Io parto da fine via Monza per prendere Silvia e arrivare in via Certosa.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.





Queste pagine sono ideate, costruite e mantenute da
Matteo, Fiamma, Martino e Sarita, disegni di Matteo.
Copyright © 1999 - 2011 Vagabondo Viaggi s.r.l.
Chi siamo - Scrivici - Autorizzazione Attività - Icone.