da Livingston a Cayo Cualker?


da Livingston a Cayo Cualker?

2 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di CVEM
Off-line
Dal: 13 Nov 2008
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno

Ciao!

Sto organizzando un viaggio Guatemala + Belize e volevo sapere quale era il modo più rapido per raggiungere Cayo Cualker da Livingston (Guatemala). E' possibile muoversi direttamente con una barca? Se sì, quanto costa e quanto tempo? Alternative?

Grazie Mille per l'aiuto!

Ritratto di mambo
Off-line
Dal: 19 Nov 2008
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno
da Livingston a Cayo Cualker?

sicuramente da Livingston puoi raggiungere Punta Gorda con delle lanchas...poi da li raggingi Cayo in qualche modo..

Ritratto di bpiro
Off-line
Dal: 25 Mar 2008
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno
da Livingston a Cayo Cualker?

Io l'ho fatto.
dA LIVINGSTON PRENDI UNA LANCHA fino a punta Gorda, dura poco il tragitto. Poi passate le pratiche doganali ci sono degli autobus in partenza per Belize City. Io mi sono fermato a Placencia lungo il tragitto un paio di giorni per poi ripartire alla volta di Belize city. Dalla stazione dei bus devi spostarti al porticciolo degli imbarchi per le isole da dove parte la lanche per cayo Caulker.

Calcola bene i tempi perche rischi di non prendere l'ultima barca per il cayo e ti tocca dormire a Balize city che non ne vale la pena. Secondo me con uno stop a Placencia viene tutto piu tranquillo e piacevole

ciao

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.





Queste pagine sono ideate, costruite e mantenute da
Matteo, Fiamma, Martino e Sarita, disegni di Matteo.
Copyright © 1999 - 2011 Vagabondo Viaggi s.r.l.
Chi siamo - Scrivici - Autorizzazione Attività - Icone.