Corso di arabo a Damasco - i commenti di chi c'è stato


Corso di arabo a Damasco - i commenti di chi c'è stato

1 risposta [Ultimo messaggio]
Ritratto di sarita
Off-line

Dedichiamo questo thread ad i feedback sul corso di arabo a Damasco organizzato dai viaggi di Vagabondo. Chi c'è stato o chi vuole andare può scrivere direttamente qui oppure mandare una email a sarita@vagabondo.net

- Il programma del corso è disponibile a questo indirizzo.

[Modified by: Sarita on 05 settembre 2008 14:17:38 ]

Ritratto di sarita
Off-line
Corso di arabo a Damasco - i commenti di chi c'è stato

Posto questa mail inviataci da Daniele - che ha fatto il corso a luglio.

[i]Qua tutto apposto, ultimi due giorni e rientriamo. Noi siamo alloggoiato in localita Bab Tuma, nel quartiere centrale dove risiedono anche quasi la totalta degli altri studenti. La casa tipica siriana ha un cortile centrale con diverse stanze che si affacciano sopra. Noi eravamo al secondo piano con una cucina ad uso eslusivo rispetto la famiglia. Ci sono numerose altre abitazioni che affittano le stanze senza che vi sia la famiglia che ci viva.
Un altro coinquilino della nostra abitazione ha avuto prolemi con quelli della famiglia (gli avevano preso dei soldi dalla stanza) ma non ho sentito casi analoghi da altri studenti.
Abbiamo comunque informato quelli dell'agenzia, i quali invieranno ad altra abitazione i prossimi giunti.
Per il resto tutto bene, la vita e abbastanza economica. All`inizio, prima di capire come funzionano bene le cose, c`e il rischio di prendere qualche piccola fregatura (taxi, negozi ecc..) ma nulla di che.

Un saluto

Daniele[/i]

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.





Queste pagine sono ideate, costruite e mantenute da
Matteo, Fiamma, Martino e Sarita, disegni di Matteo.
Copyright © 1999 - 2011 Vagabondo Viaggi s.r.l.
Chi siamo - Scrivici - Autorizzazione Attività - Icone.