Cerco compagni/e x India ad Agosto


Cerco compagni/e x India ad Agosto

2 risposte [Ultimo messaggio]
Ritratto di katia aitak
Off-line
Dal: 14 Feb 2010
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno

Ciao a tutti..vorrei organizzare un bel viaggio per il mese di agosto in India..tutto il mese.. partendo dal Kashmire per poi girare il lungo ed in largo... le varie tappe sono ancora da decidere, ma magari potremmo farlo insieme... l'organizzazione è di dovere, ma non voglio ritrovarmi nei mega gruppi super organizzati..la preferirei flessibile: fare le cose per bene, ma senza eccedere in dei schemi rigidi... budget economico non troppo elevato, nel senso che alberghi e ristoranti non saranno sicuramente di prima qualità... più che turista vorrei provare ad essere "indiana" per un mese Smile

Se vi interessa o avete consigli in merito (sempre BEN accetti)  lascio il mio indirizzo e-mail:  d.katia84@libero.it 

Buona giornata a tuttiiiii

Ritratto di cruiser
Off-line
Dal: 20 Lug 2009
Post:
Gruppi Vagabondi:
Vagabondi toscani
Ciao, anch'io vorrei andare

Ciao,

anch'io vorrei andare in India ad agosto, proprio nel Kashmir.  Ho iniziato a organizzare ad ottobre ma non ho ancora trovato compagni di viaggio.

Se dai un'occhiata al thread "India in camper" ti fai un'idea della tipologia del viaggio che sto preparando. Si tratta di un viaggio che verrà effettuato su strada e in totale autonomia. Un viaggio completamente fuori dagli schemi, un po' avventuroso, ma che sarà preparato ed effettuato ovviamente con prudenza.

Saluti e buona pianificazione.

 

Ritratto di katia aitak
Off-line
Dal: 14 Feb 2010
Post:
Gruppi Vagabondi:
Nessuno
ummm...ho letto il tuo

ummm...ho letto il tuo annuncio Italia-India in camper...molto affascinante, ma non aevo previsto un viaggio via terra sinceramente...qsto però non vuol dire che non è da escludere...solo che dovrei pensarci...per due fattori princpali: la suicurezza tra le varie dogane, ed il fatto che la mia idea era di girare per un intero mese soli l'India....  cmq ci penserò Occhietto

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.





Queste pagine sono ideate, costruite e mantenute da
Matteo, Fiamma, Martino e Sarita, disegni di Matteo.
Copyright © 1999 - 2011 Vagabondo Viaggi s.r.l.
Chi siamo - Scrivici - Autorizzazione Attività - Icone.